- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Eccomi qua
Ciao a tutti son ritornato, le vacanze al mare sono finite 😥 adesso ho ancora una buona settimana da oziare e da girare con la moto. 8)
P.S. : Venerdì 20 giugno ore 20,30 in pieno centro a Cervia avvistamento Bulldog colore grigio/ nero, anno, credo un 2005 era uno dei nostri per caso?
io no ……. magari 😥
Ben tornato! 😉
Ben tornato Rosso!!! 😀 😀 😀
ciao rosso , siamo alla frutta e 😈
Bentornato nella giungla………
Almeno il periodo di ferie te lo sei fatto asciutto….. certo il rientro un po’ caldo!!!!!
Spero che tu sia attrezzato per il cadlo!!!!!
Bè il caldo l’ha fatta da padrona ( specialmente le zanzare) dall’inizio alla fine ed io il caldo lo sopporto poco, (cmq è meglio della pioggia), tutto sommato ho ancora qualche altro giorno da sfruttare e ne approffiterò per qualche giro in moto anche con signora al seguito, ormai ha preso l’abitudine.
Vedi che ci voleva una bella yamahabulldogfest per per far capire alla SIGNORA il gusto del motociclismo!!!! Al primo evento dove ci siete tutti e due porto anche la Cinzia!!!!!
Quello che posso dire che da quando è venuta in trentino per il giro ha completamente cambiato idea sulla moto ( nonostante la pioggia) ora non ho nessuna difficoltà a girare insieme con lei poi da quando vi ha conosciuti ha capito che gruppo è il nostro e lei si sente parte di questo, per cui nelle prossime uscite lei ci sarà senz’altro e di questo devo ringraziare il forum yamahabulldog.com.
@rosso65 wrote:
poi da quando vi ha conosciuti ha capito che gruppo è il nostro e lei si sente parte di questo, per cui nelle prossime uscite lei ci sarà senz’altro e di questo devo ringraziare il forum yamahabulldog.com.
Grazie…grazie….. 8) 8) 8)
😉
😉