- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Eccomi , la prendo o non la prendo
ciao a tutti sono nuovo del sito e non son ancora possessore di questa bellissima moto.Vengo da una esperienza motociclistica (maxi scooter….mmmmh so che non l’apprezzate) e pur restando fedele al mio ciccio (burgman) vorrei aggiungere nel box anche la BT.
Ho cinquant’anni e vivo a sud di Milano e dopo mesi di ricerche ho visto nella BT la moto dei miei sogni.
Gli unici dubbi che ho aldilà dei molteplici pregi di questa moto riguardano i noti problemi d’accensione che comportano tra l’altro un notevole dispendio di soldi per il resto la moto è bellissima e adatta ad un cinquantenne( i giovani non si offendano) chitarrista rockettaro quale sono io!!
A peresto e un ringraziamento a chi vorrà consigliarmi
Giamp. ❗ 💡 😀
Benvenuto , ho sistemato i messaggi in modo che anche gli altri ti accolgano in questo Forum.
😉
ciao cosa aspetti a prenderla ,di diventare vecchio ❓ 😉
Benvenuto…di anni ne ho quasi 45….
@Alen wrote:
Benvenuto…di anni ne ho quasi 45….
🙄 🙄 Sto Forum comincia ad essere un pò Geriatrico… 🙄 🙄
😉
Ciao Giampaolo e benvenuto tra noi. 😉
Mitico burgman….ce l’ho avuto anche io.
CIAO!!!!
Benvenuto…..
Ciao Giampaolo e benvenuto come utente del forum… speriamo di trovarci in compagnia di una Bull 😉
PS: ho notato che gia la definisci “bellissima moto” quindi presumo che il passo sarà breve…
Benvenuto Giampaolo 😉
…salta in sella!
due cose le abbiamo in comune….la bull(forse tra poco per te) e le chitarre…..io les paul custom e charvel 650xl(grandiosa)!!!tu??
Ciao,prendila e basta…tanto non ti deluderà…
8) 😉