eccomi ho scelto ,

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… eccomi ho scelto ,

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #63311
    Adriano
    Moderatore

    @tugno wrote:

    A me avevano prospettato il problema opposto..sono 1,70 per
    67kg e mi dicono che piccoletto come sono non riuscirei a tenere in piedi 240 kg di moto.. ::q

    Conosco donne di 1 metro e 60 che si rigirano HD da oltre 300 Kg…

    Dipende tutto dall’ esperienza nel maneggiare la moto da ferma, ma se non hai nessuno che ti possa insegnare e tu non hai esperienza sappi che molte autoscuole organizzano mini-corsi proprio per imparare a maneggiare moto molto pesanti!

    La bull effettivamente non è un fuscello, ma una volta salito in sella ed ingranata la prima il peso non è più un problema…

    Life is a journey, not a destination !

    #63312
    Adriano
    Moderatore

    @andrea76 wrote:

    ragazziiiiiiiiii ,,, ma e possibile che gli amici sono sempre stronzi , ce ne fosse una che dice che sto facendo bene,,,, mi fanno venire i dubbi , cavolo , piu che altro legata al mio fisico ,,, chi di voi e alto e grosso , ? come state in sella alla bestia ? , io sono 195 cm x 95 kg

    Di naked “grandi” come la bull non ce ne sono poi molte in giro… forse i tuoi amici non se ne sono accorti…

    Scusa se mi permetto di fare una considerazione… ::te

    Mi sembra di notare che ti stai smenando un po’ troppo per questa moto… ti fai un bel po’ di problemi ma non mi sembra che ti sia preso la briga di provarne una!
    Salici in sella, basta un giretto di nemmeno 1 km per capire se è la moto per te!!!

    I nostri consigli sono di parte ovviamente… in più chi ti parla ha preso la bull per puro caso, senza averla mai provata, per puro innamoramento a prima vista! Solo dopo ho scoperto che carattere ha… ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #63313
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto!

    Essere, non apparire.

    #63314
    Anonymous
    Membro

    caro adriano,,, questa sara la mia quarta moto , e ti assicuro che sono un funambolo ,non solo in moto ma nella vita quotidiana , dal paracadutismo allo sci per me non ci sono problemi di sorta , la moto lo provata da fermo perche il tipo non me la fatta provare, poi per quanto riguarda il peso , il concetto e al contrario la mia non e paura di non reggerla , e che poteva essere un po piccola ,,, spiego il consetto del perche la meno cosi tanto ,,, io sul motore sono un completo ignorante ,, proprio zero , ma se mi chiedi i dati tecnici di qualsiasi moto dalla vor alla ural ,passando per la sachs alla vox li so tutti a memoria , modelli ecc , siccome mi sono appena sposato e so che questa moto sara la moto per un bel po di tempo lo scelta prima col cuore per la sua linea per il suo carisma poi per la sua manutenzione e costi di gestione , sai a 35 anni non si e vecchi ma solo un po piu consapevoli che la moto e uno svago non un impegno,, ed e per questo che voglio andare a colpo sicuro,, devo dire che in questo forum ce gente che addirittura si prodiga affinche i nuovi possano avere meno problemi possibili ,, mi sono divorato le letture di tutta l’officina dalle modifiche per la batteria maggiorata , che per le modalita corrette dell’accensione ,,(pensa che le ho stampate hihiihhi)
    se tutto va bene entro venerdi vi postero le foto della bull ciao e grazie a tutti voi

    #63315
    Adriano
    Moderatore

    Cerchiamo tutti di aiutarti… 😉

    Solo che ho già visto utenti iscriversi molto convinti che la bull fosse la moto ideale per loro e la stavano cercando con ardore… salvo poi, una volta acquistata e provata, rendersi conto che non si confaceva per niente alle proprie necessità o stile di guida…

    E’ solo per questo che ti suggerisco di rallentare un attimo e verificare con calma… ed eventualmente valutare altre moto…
    E’ meglio cambiare idea che sbagliare acquisto in alcuni casi… anche questo è aiutarti! :mrgreen:

    Poi, alla fine, qui tutti ci auguriamo che anche tu diventi un bulldogger convinto e soddisfatto!!! ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #63316
    Anonymous
    Membro

    grazie adriano , i consigli ed i suggerimenti di chi gia e possessore sono per me sempre bene accetti ,,,,

    #63317
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Andrea, se fai un salto a Milano te la faccio provare io!

    #63318
    Anonymous
    Membro

    :gr :gr :gr sei gentilissimo ,, non mi viene comododissimo , ma sei gentilissimo

    #63319
    Anonymous
    Membro

    :gr benvenuto fra noi andrea ciaoooooooooooooooooooooooo

    #63320
    Anonymous
    Membro

    congratulazioni :gr :gr :gr

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.