eccomi ho scelto ,

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… eccomi ho scelto ,

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    reddrum
    Partecipante

Benvenuto e buona ricerca

fernando
    Moderatore

ciao, benvenuto! ::we

Anonymous
    Membro

ragazziiiiiiiiii ,,, ma e possibile che gli amici sono sempre stronzi , ce ne fosse una che dice che sto facendo bene,,,, mi fanno venire i dubbi , cavolo , piu che altro legata al mio fisico ,,, chi di voi e alto e grosso , ? come state in sella alla bestia ? , io sono 195 cm x 95 kg , , ho visto un annuncio di un 2002 con 11000km vedo se me la da per meno di 2000 la prendo e sti c,,,, se euro 1 , 2 ,o 5 un lamps ,,, ahhhhhhhh se la prendo il 2 sett parto destinazione nurburring ,,, o vienna insieme al mio” poposki team” ::ban

logotipo69
    Partecipante

::we Benvenuto

Diegone80
    Partecipante

Non ascoltarli, parlano non conoscendo neanche la moto.
    Bisogna provarla per poterla giudicare, vedrai che quando Lo farai non ne avrai più di dubbi…

Anonymous
    Membro

grazie per l’appoggio morale diegone

Anonymous
    Membro

per il tuo fisico non penso che le altre naked che sono in giro sono piu’ grosse della bull anzi,per il peso io ho viaggiato in due con borse laterali + quella del serbatoio è non ho visto che ne risente molto in prestazioni,anzi sono riuscito a velocita’ da cod a fare i 21km/l che non penso che sia male

Anonymous
    Membro

non e male anzi ,, io con il4 cilindri kawa forse raggiungevo a stento i 15,,il v-strom in autostrada con la 6°overdrive facevo i 18 con zavorra e valigie,, ma la piu parca nei consumi era il multistrada, forse i20 ma in compenso mi faceva impazzire il serbatoio , un attimo era a 3/4 bastava una tirata ed andava in riserva ,, frenavi e c’era il pieno ,,, non si capiva mai ,,, poi ho scopèerto che e posto tipo longitudinale,o qualcosa di simile,,,

fernando
    Moderatore

anche se in giro non se ne vedono tante, in vendita ce ne sono un bel po’….,
    cerca bene e puoi fare anche un buon affare!
    intanto: Benvenuto! ::we

fernando
    Moderatore

@fernando wrote:

anche se in giro non se ne vedono tante, in vendita ce ne sono un bel po’….,
    cerca bene e puoi fare anche un buon affare!
    intanto: Benvenuto! ::we

hei, ti avevo già salutato…… mi sono proprio rincoglionito!!!! ::cap ::cap

Anonymous
    Membro

@andrea76 wrote:

piu che altro legata al mio fisico ,,, chi di voi e alto e grosso , ? come state in sella alla bestia ? , io sono 195 cm x 95 kg , ,” ::ban

Ciao, io alto lo sono, grosso un po di meno :mrgreen: 198×85 ma posso garantirti che sono molto comodo….certo non ho mai fatto maratone, la giornata piu impegnativa l’ho fatta l’anno scorso al raduno e sono arrivato a sera tranquillo dopo una giornata intera di tornanti :gr
    Ne ho provate parecchie di naked a suo tempo e come sto msulla bull non ne ho trovate ::ok

Anonymous
    Membro

A me avevano prospettato il problema opposto..sono 1,70 per
    67kg e mi dicono che piccoletto come sono non riuscirei a tenere in piedi 240 kg di moto.. ::q

Anonymous
    Membro

non ti preoccupare e la moto che portera te

punta66
    Membro

@tugno wrote:

67kg e mi dicono che piccoletto come sono non riuscirei a tenere in piedi 240 kg di moto.. ::q

Ah beh’….io 80 Kg e 1.74 di altezza…..eppure vedo che me la cavo benissimo con la cucciolona………La verita’ secondo me e’ un’altra……la Bull si adatta a molte soluzioni……quindi prendetevi ‘sta moto e godetevela…!!!!!! 😆 😆

Anonymous
    Membro

@punta66 wrote:

@tugno wrote:

Ah beh’….io 80 Kg e 1.74 di altezza…..eppure vedo che me la cavo benissimo con la cucciolona………La verita’ secondo me e’ un’altra……la Bull si adatta a molte soluzioni……quindi prendetevi ‘sta moto e godetevela…!!!!!! 😆 😆

Ben detto! ::beer ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.