eccomi ho scelto ,

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… eccomi ho scelto ,

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #63282
    Anonymous
    Membro

    adesso mi assale il dubbio che gia ho visto ad altri prima di aquistare,,mi spiego io ci sono montato su perche essendo 195cm per 95 kg mi sembrava piccina per me , ma ci sto relativamente bene, ora pero cosa cerco una prima serie che mi costa una cavolata le ho viste anche a 2000euro, o la seconda che devo sborsare sui 4000? il mio problema non e l’eventuale RL , il manubrio ,i fianchetti ,il cardano nero ecc ecc quanto piutosto vivendo in lombardia ed avendo intenzione di tenerla un bel po e la norma antinquinamento , euro 1 la 1°serie o euro 2 la seconda ? help help ::cap ::cap ::cap

    #63283
    ponch71
    Partecipante

    Seconda serie euro 2 , lascia stare prendi un’ altra moto sicuramente ti condizionerebbero a non circolare in lombardia , scegli un’ euro 3 o aspetta il prossimo anno per un euro 4

    #63284
    Anonymous
    Membro

    cavolo non dirmi cosi , dopo aver tanto pensato sulla belva originale ,con poca spesa di manutenzione , con cardano ,con adeguati cavalli , ,,,,,,,,,sai che ti dico quasiquasi prendo un euro 1 con poco ,cosi se proprio devo venderla ci smeno poco, (ma poi dico tutti questi che hanno le bmw r850r ,r1100r o addirittura piu vecchie?)vuol dire che paghero piu bollo ed in c… alla lombardia (motoristicamente parlando)continuo la ricerca ciao
    ::cap

    #63285
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Andrea e benvenuto, anzi doppio benvenuto visto che abiti in terra Lombarda, così aumenta l’organico Lombardo, tranquillo anch’io sono un terrone (doc) pugliese.
    Consiglio….. prendila come ti pare…. tanto circoli lo stesso.

    #63286
    Anonymous
    Membro

    ::beer ciao e ::we

    #63287
    Anonymous
    Membro

    tanto tra un po vedrai che ponch 71 tira fuori un kit per l’omologazione delle bulldog in euro5,,
    PS naturalmente vuol essere un coplimento visto che a quanto pare risolvi sempre i guasti di tutti

    #63288
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Andrea, finalmente un altro lombardo!
    Qua a milano i 4 tempi non hanno problemi dall’euro 1 e questo tipo di politica sulle moto si è fermata li, per cui prendi quella che vuoi, basandoti sui soldi che puoi/vuoi spendere.
    Ovvio che la seconda serie è più nuova, è euro 2 ed ha quelle piccole migliorie rispetto alla prima serie, ma se non vuoi spendere molto prendi tranquillo la prima serie, tanto più che vivi a mantova, per cui li non ci sono tutti i problemi di circolazione che magari possono o potranno esserci a Milano, per cui…
    Scegli e compra, così poi ti unisci a noi per qualche giro!

    #63289
    Anonymous
    Membro

    grazie diego ,ho appena chiamato un ragazzo di milano ,un certo gianluca ha un 2003 con scarichi frecce e portatarghe in carbonio , ne chiede 2500 , bediamo le fot
    a se questo non e il posto giusto per dicutere di cio vogliate scusarmi e indirizzatemi voi , non so tipo due chiacchere da bar ?help

    #63290
    rosso65
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    grazie diego ,ho appena chiamato un ragazzo di milano ,un certo gianluca ha un 2003 con scarichi frecce e portatarghe in carbonio , ne chiede 2500 , bediamo le fot
    a se questo non e il posto giusto per dicutere di cio vogliate scusarmi e indirizzatemi voi , non so tipo due chiacchere da bar ?help

    basta spostarti nella sezione appena sotto a questa…………………….

    #63291
    ponch71
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    tanto tra un po vedrai che ponch 71 tira fuori un kit per l’omologazione delle bulldog in euro5,

    Certo che si può fare , basta solo fargli passare una revisione particolare e dimostrare di stare dentro a dei parametri imposti ,cose che in yamaha avrebbero dovuto ( secondo un principio de cavolo ) ridisegnare tutto , siccome è una questione di pezzi avanzati a loro non interessava proseguire con questa strada , a tal proposito vedi guzzi ………

    #63292
    Anonymous
    Membro

    BEN ARRIVATO…..BUONA RICERCA :gr

    #63293
    robertogen
    Moderatore

    ben arrivato ::beer ::we ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #63294
    Anonymous
    Membro

    :gr ::we :gr

    #63295
    maurix
    Membro

    Ben arrivato!!

    #63267
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Benvenuto ::we

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.