Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › eccomi ho scelto ,
ciao a tutti , sono Andrea ,vivo a mantova ed ho 35 anni , vi seguo in anonimo da ormai un anno ,cioe da quando ho venduto la v-strom 1000 dopo aver cavalcato una multistrada 1000 ed ancora prima una zr 7,ora cerco un mezzo originale ,ma che non mi faccia andare tanto forte (non voglio sminuire la bull ma se uno vuole andare a 250 non scieglie la bullgog)sinceramente ero indeciso tra um mt ed una bulldog,quindi il fatto che mi stia presentando vi fa capire la scelta che ho fatto è che da oggi e ufficilmente aperta la ricerca alla mia nuova bestiolina, e che saro uno dei vostri , grazie P
@andrea76 wrote:
ciao a tutti , sono Andrea ,vivo a mantova ed ho 35 anni , vi seguo in anonimo da ormai un anno ,cioe da quando ho venduto la v-strom 1000 dopo aver cavalcato una multistrada 1000 ed ancora prima una zr 7,ora cerco un mezzo originale ,ma che non mi faccia andare tanto forte (non voglio sminuire la bull ma se uno vuole andare a 250 non scieglie la bullgog)sinceramente ero indeciso tra um mt ed una bulldog,quindi il fatto che mi stia presentando vi fa capire la scelta che ho fatto è che da oggi e ufficilmente aperta la ricerca alla mia nuova bestiolina, e che saro uno dei vostri , grazie P
:gr :gr
@andrea76 wrote:
Benvenuto tra noi ::we un’ altro che si unisce al gruppo
benvenuto ::we ,ma solo del nord i potenziali aquirenti delle bull? sud dove sei
Buona ricerca!!!
::we
Life is a journey, not a destination !
io sono di COSENZA .. vivo a mantova
e ti pareva un meridionale in cerca che vive al nord,non è destino, comunque ciao compaesano,io sono di matera
benvenuto!!
domani attraversero’ la tua calabria per rietro ferie in sicily,te la saluto
::we ben arrivato
Sezione mercatino che volendo ne trovi anche qua
Benvenuto :gr
Buona ricerca :gr
ciao, ben arrivato
Ciao ben arrivato, vedrai che la trovi.. :gr
Ciao e benarrivato!
chi cerca trova !!