Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › ECCOLO MONTATO
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Luglio 2013 alle 19:20 #80482RudyPartecipante
io o risolto con questo
13 Luglio 2013 alle 19:28 #80483MOTOTURISTAMembroVedi spiegato cosi. e’ tutto piu’ facile
a 036.JPG[/attachment:2kgh16tt]
i contrappesi li ho rubati a mio nipote ::redface::
13 Luglio 2013 alle 19:37 #80481MOTOTURISTAMembroComunque devo dire che effettivamente con questo tipo di manubrio sembra di guidare un’ altra moto, migliore gestione del mezzo, piu’ controllo nello zig zag cittadino, e poi oggi non mi si sono informicolate le dita della mano ::mrgreen:: ::mrgreen:: questo manubrio l’ ho preso proprio per vedere la differenza nel guidare la moot, e visto che si sente, sono deciso allora di prendere tutto nuovo il kit della Barracuda manubrio, manopole e contrappesi, quindi appena faccio l’ acquisto il mio rizoma e riser lo rimetto in vendita
13 Luglio 2013 alle 19:39 #80479MOTOTURISTAMembro13 Luglio 2013 alle 20:40 #80480tizPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
Comunque devo dire che effettivamente con questo tipo di manubrio sembra di guidare un’ altra moto, migliore gestione del mezzo, piu’ controllo nello zig zag cittadino, e poi oggi non mi si sono informicolate le dita della mano ::mrgreen:: ::mrgreen:: questo manubrio l’ ho preso proprio per vedere la differenza nel guidare la moot, e visto che si sente, sono deciso allora di prendere tutto nuovo il kit della Barracuda manubrio, manopole e contrappesi, quindi appena faccio l’ acquisto il mio rizoma e riser lo rimetto in vendita
Guarda che i piegabassa non sono tutti uguali verifica il raggio di curva e le varie quote perche’ il barracuda potrebbe essere diverso e non soddisfarti come il rizoma. ::e_wink::
13 Luglio 2013 alle 23:32 #80498ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
@Rudy wrote:
io o risolto con questo
Anche io ho preso quelli ::mrgreen::
Stessa lunghezza d’onda 😆 😆
14 Luglio 2013 alle 6:09 #80499AnonymousMembro@tiz wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Comunque devo dire che effettivamente con questo tipo di manubrio sembra di guidare un’ altra moto, migliore gestione del mezzo, piu’ controllo nello zig zag cittadino, e poi oggi non mi si sono informicolate le dita della mano ::mrgreen:: ::mrgreen:: questo manubrio l’ ho preso proprio per vedere la differenza nel guidare la moot, e visto che si sente, sono deciso allora di prendere tutto nuovo il kit della Barracuda manubrio, manopole e contrappesi, quindi appena faccio l’ acquisto il mio rizoma e riser lo rimetto in vendita
Guarda che i piegabassa non sono tutti uguali verifica il raggio di curva e le varie quote perche’ il barracuda potrebbe essere diverso e non soddisfarti come il rizoma. ::e_wink::
Infatti Mototurista, ti trovi bene, l’hai pagato un c…o xkè cambiare?
Cmq su ebay ti ho dato la precedenza xke l’avevi visto x primo, ma se proprio vuoi cambiarlo…MI PRENOTO!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::14 Luglio 2013 alle 8:27 #80500MOTOTURISTAMembroInfatti Mototurista, ti trovi bene, l’hai pagato un c…o xkè cambiare?
Cmq su ebay ti ho dato la precedenza xke l’avevi visto x primo, ma se proprio vuoi cambiarlo…MI PRENOTO!!!Ok appena decido te lo dico ::e_biggrin::
14 Luglio 2013 alle 10:32 #80501tizPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
Cmq su ebay ti ho dato la precedenza xke l’avevi visto x primo, ma se proprio vuoi cambiarlo…MI PRENOTO!!!Ok appena decido te lo dico ::e_biggrin::
oltretutto Barracuda non è un marchio blasonato e conosciuto a livello mondiale come RIZOMA , però se sei convinto tu ….. ::rolleyes:: ::rolleyes::
14 Luglio 2013 alle 12:13 #80502MOTOTURISTAMembro@tiz wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
oltretutto Barracuda non è un marchio blasonato e conosciuto a livello mondiale come RIZOMA , però se sei convinto tu ….. ::rolleyes:: ::rolleyes::
E’ vero quello che dici,….Barracuda non è blasonato e conosciuto in tutto il mondo come Rizoma, ma visto che la ditta si trova a Firenze, cioè vicino a casa mia, sono andato di persona al loro negozio a vedere i loro prodotti, e devo dire ( nella mia incompetenza di moto,…turista,…) che mi sembrano fatti molto bene, e poi gli stessi oggetti costano anche praticamente la meta dei rizoma.
Che devo dire,…per le mie umili esigenze da appassionato di moto sarei piu’ che felice se riesco a comperarmi tutto il kit nuovo di pacca e vederlo montato sulla mia belva. e con la differenza risparmiata ci posso fare altre cose.16 Luglio 2013 alle 13:41 #80503kiwi1Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
@kiwi1 wrote:
Bravo; bello il manubrio, anche i riser della rizoma ?
si ,…sono della rizoam tutto il completo a 60,00 euro
grazie… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.