ECCOLO MONTATO

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… ECCOLO MONTATO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #80482
    Rudy
    Partecipante

    io o risolto con questo

    #80483
    MOTOTURISTA
    Membro

    Vedi spiegato cosi. e’ tutto piu’ facile

    a 036.JPG[/attachment:2kgh16tt]

    i contrappesi li ho rubati a mio nipote ::redface::

    #80481
    MOTOTURISTA
    Membro

    Comunque devo dire che effettivamente con questo tipo di manubrio sembra di guidare un’ altra moto, migliore gestione del mezzo, piu’ controllo nello zig zag cittadino, e poi oggi non mi si sono informicolate le dita della mano ::mrgreen:: ::mrgreen:: questo manubrio l’ ho preso proprio per vedere la differenza nel guidare la moot, e visto che si sente, sono deciso allora di prendere tutto nuovo il kit della Barracuda manubrio, manopole e contrappesi, quindi appena faccio l’ acquisto il mio rizoma e riser lo rimetto in vendita

    #80479
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Rudy wrote:

    io o risolto con questo

    Anche io ho preso quelli ::mrgreen::

    #80480
    tiz
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Comunque devo dire che effettivamente con questo tipo di manubrio sembra di guidare un’ altra moto, migliore gestione del mezzo, piu’ controllo nello zig zag cittadino, e poi oggi non mi si sono informicolate le dita della mano ::mrgreen:: ::mrgreen:: questo manubrio l’ ho preso proprio per vedere la differenza nel guidare la moot, e visto che si sente, sono deciso allora di prendere tutto nuovo il kit della Barracuda manubrio, manopole e contrappesi, quindi appena faccio l’ acquisto il mio rizoma e riser lo rimetto in vendita

    Guarda che i piegabassa non sono tutti uguali verifica il raggio di curva e le varie quote perche’ il barracuda potrebbe essere diverso e non soddisfarti come il rizoma. ::e_wink::

    #80498
    ponch71
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @Rudy wrote:

    io o risolto con questo

    Anche io ho preso quelli ::mrgreen::

    Stessa lunghezza d’onda 😆 😆

    #80499
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    Comunque devo dire che effettivamente con questo tipo di manubrio sembra di guidare un’ altra moto, migliore gestione del mezzo, piu’ controllo nello zig zag cittadino, e poi oggi non mi si sono informicolate le dita della mano ::mrgreen:: ::mrgreen:: questo manubrio l’ ho preso proprio per vedere la differenza nel guidare la moot, e visto che si sente, sono deciso allora di prendere tutto nuovo il kit della Barracuda manubrio, manopole e contrappesi, quindi appena faccio l’ acquisto il mio rizoma e riser lo rimetto in vendita

    Guarda che i piegabassa non sono tutti uguali verifica il raggio di curva e le varie quote perche’ il barracuda potrebbe essere diverso e non soddisfarti come il rizoma. ::e_wink::

    Infatti Mototurista, ti trovi bene, l’hai pagato un c…o xkè cambiare?
    Cmq su ebay ti ho dato la precedenza xke l’avevi visto x primo, ma se proprio vuoi cambiarlo…MI PRENOTO!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #80500
    MOTOTURISTA
    Membro

    Infatti Mototurista, ti trovi bene, l’hai pagato un c…o xkè cambiare?
    Cmq su ebay ti ho dato la precedenza xke l’avevi visto x primo, ma se proprio vuoi cambiarlo…MI PRENOTO!!!

    Ok appena decido te lo dico ::e_biggrin::

    #80501
    tiz
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Infatti Mototurista, ti trovi bene, l’hai pagato un c…o xkè cambiare?
    Cmq su ebay ti ho dato la precedenza xke l’avevi visto x primo, ma se proprio vuoi cambiarlo…MI PRENOTO!!!

    Ok appena decido te lo dico ::e_biggrin::

    oltretutto Barracuda non è un marchio blasonato e conosciuto a livello mondiale come RIZOMA , però se sei convinto tu ….. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    #80502
    MOTOTURISTA
    Membro

    @tiz wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    Infatti Mototurista, ti trovi bene, l’hai pagato un c…o xkè cambiare?
    Cmq su ebay ti ho dato la precedenza xke l’avevi visto x primo, ma se proprio vuoi cambiarlo…MI PRENOTO!!!

    Ok appena decido te lo dico ::e_biggrin::

    oltretutto Barracuda non è un marchio blasonato e conosciuto a livello mondiale come RIZOMA , però se sei convinto tu ….. ::rolleyes:: ::rolleyes::

    E’ vero quello che dici,….Barracuda non è blasonato e conosciuto in tutto il mondo come Rizoma, ma visto che la ditta si trova a Firenze, cioè vicino a casa mia, sono andato di persona al loro negozio a vedere i loro prodotti, e devo dire ( nella mia incompetenza di moto,…turista,…) che mi sembrano fatti molto bene, e poi gli stessi oggetti costano anche praticamente la meta dei rizoma.
    Che devo dire,…per le mie umili esigenze da appassionato di moto sarei piu’ che felice se riesco a comperarmi tutto il kit nuovo di pacca e vederlo montato sulla mia belva. e con la differenza risparmiata ci posso fare altre cose.

    #80503
    kiwi1
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @kiwi1 wrote:

    Bravo; bello il manubrio, anche i riser della rizoma ?

    si ,…sono della rizoam tutto il completo a 60,00 euro

    grazie… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.