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11 Luglio 2013 alle 13:30 #8075
MOTOTURISTA
MembroSignori e signore vi presento Rizoma 22/28,…. ::e_biggrin:: tutto montato dal sottoscritto, con l’ aiuto di una videoguida in rete,… non credo a me stesso ::mrgreen:: tra poco divento piu’ bravo di Ponch.
MR2228 001.JPG[/attachment:33rt0nwo]
MR2228 002.JPG[/attachment:33rt0nwo]
MR2228 003.JPG[/attachment:33rt0nwo]
Solo che non sono riuscito a mettere gli anti vibranti perchè non entrano nel foro, qualcuno mi puo’ aiutare a dirmi come si possono montare perchè quelli originali mi piacciono troppo ?? e poi sono belli pesanti
Grazie
11 Luglio 2013 alle 13:42 #80485ponch71
Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
tra poco divento piu’ bravo di Ponch.
Grazie@MOTOTURISTA wrote:
qualcuno mi puo’ aiutare a dirmi come si possono montare perchè quelli originali mi piacciono troppo ??
Graziehhahhahahhah qual’era la tua frase iniziale 😆 😆 😆 😆
11 Luglio 2013 alle 13:54 #80486MOTOTURISTA
Membro@ponch71 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
tra poco divento piu’ bravo di Ponch.
Grazie@MOTOTURISTA wrote:
qualcuno mi puo’ aiutare a dirmi come si possono montare perchè quelli originali mi piacciono troppo ??
Graziehhahhahahhah qual’era la tua frase iniziale 😆 😆 😆 😆
Quale frase,…. ::redface:: io non ho detto niente ::e_biggrin::
11 Luglio 2013 alle 13:56 #80487MOTOTURISTA
MembroCavolo i contrappesi della Rizoma 44,00 eurini,…. ma si possono mettere anche altri di altre marche??
11 Luglio 2013 alle 16:30 #80488Anonymous
MembroBravo ::e_wink:: alllora il video ti è stato utile…come va ora la guida? ::rolleyes::
11 Luglio 2013 alle 17:39 #80489mauri70
PartecipanteIo ho risolto con un amico tornitore: torniti alla misura giusta!!
11 Luglio 2013 alle 19:05 #80490MOTOTURISTA
Membro@mauri70 wrote:
Io ho risolto con un amico tornitore: torniti alla misura giusta!!
Ok,.. io capisco che se li faccio tornire, riduco il diametro del cilindro interno del contrappeso della bull, fino a che non entra nella nuova sezione circolare del nuovo manubrio, ma quello che voglio sapere è come lo fermo ?? Visto che nel manubrio originale all’ interno c’è una specie di rondella filettata dove si andava ad avvitare la vite esagonale. A desso quesya vite dove la fisso ?? Tu come hai fatto ??
Grazie11 Luglio 2013 alle 19:07 #80491MOTOTURISTA
Membro@marguzzo wrote:
Bravo ::e_wink:: alllora il video ti è stato utile…come va ora la guida? ::rolleyes::
Video utilissimo, ma ancora non l’ ho provata perchè oggi c’era il compleanno della mia bimba
11 Luglio 2013 alle 20:59 #80492Diegone80
PartecipanteDevi prendere quelli che alla fine hanno un pezzo di gomma dove, avvitando, questo si schiaccia e si allarga.
Tipo questi:11 Luglio 2013 alle 22:33 #80493mau
PartecipanteOppure puoi prendere questi x manubrio da 22 che sto vendendo io ::e_biggrin:: 20 euri + s.s. NUOVI!! ::e_biggrin::
12 Luglio 2013 alle 8:40 #80494fernando
Moderatorebravo mototurista!!!!
i prossimi lavori me li faccio fare da te allora……..12 Luglio 2013 alle 15:08 #80495kiwi1
PartecipanteBravo; bello il manubrio, anche i riser della rizoma ?
12 Luglio 2013 alle 21:19 #80496MOTOTURISTA
Membro@kiwi1 wrote:
Bravo; bello il manubrio, anche i riser della rizoma ?
si ,…sono della rizoam tutto il completo a 60,00 euro
13 Luglio 2013 alle 11:53 #80497mauri70
Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
@mauri70 wrote:
Io ho risolto con un amico tornitore: torniti alla misura giusta!!
Ok,.. io capisco che se li faccio tornire, riduco il diametro del cilindro interno del contrappeso della bull, fino a che non entra nella nuova sezione circolare del nuovo manubrio, ma quello che voglio sapere è come lo fermo ?? Visto che nel manubrio originale all’ interno c’è una specie di rondella filettata dove si andava ad avvitare la vite esagonale. A desso quesya vite dove la fisso ?? Tu come hai fatto ??
GrazieCome lo fermi? Con un dado, una rondella, e un pezzetto di tubolare in gomma.. Infila il bullone nel contrappeso, (dovrebbe essere di qualche cm più lungo), e nella parte di bullone che fuoriesce, il tubolare in gomma, che rimedi dello spessore giusto o da un idraulico, o in una ferramenta, quindi rondella e dado.
Infila tutto nel manubrio e comincia a stringere il bullone: la rotazione tende a far andare il dado all’interno del manubrio verso l’esterno, comprimendo di conseguenza anche il tubolare in gomma, che, gonfiandosi, impedisce la fuoriuscita di tutto il blocco. Io nella mia moto ho fatto cosi. Se non hai capito, dammi pure uno squillo, che al tel ci capiamo meglio13 Luglio 2013 alle 19:11 #80484MOTOTURISTA
Membro@mauri70 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
@mauri70 wrote:
Io ho risolto con un amico tornitore: torniti alla misura giusta!!
Ok,.. io capisco che se li faccio tornire, riduco il diametro del cilindro interno del contrappeso della bull, fino a che non entra nella nuova sezione circolare del nuovo manubrio, ma quello che voglio sapere è come lo fermo ?? Visto che nel manubrio originale all’ interno c’è una specie di rondella filettata dove si andava ad avvitare la vite esagonale. A desso quesya vite dove la fisso ?? Tu come hai fatto ??
GrazieCome lo fermi? Con un dado, una rondella, e un pezzetto di tubolare in gomma.. Infila il bullone nel contrappeso, (dovrebbe essere di qualche cm più lungo), e nella parte di bullone che fuoriesce, il tubolare in gomma, che rimedi dello spessore giusto o da un idraulico, o in una ferramenta, quindi rondella e dado.
Infila tutto nel manubrio e comincia a stringere il bullone: la rotazione tende a far andare il dado all’interno del manubrio verso l’esterno, comprimendo di conseguenza anche il tubolare in gomma, che, gonfiandosi, impedisce la fuoriuscita di tutto il blocco. Io nella mia moto ho fatto cosi. Se non hai capito, dammi pure uno squillo, che al tel ci capiamo meglioAhahahahah,… ::e_biggrin:: sei mitico, non vedo l’ ora di venire dalle tue parti per farci una pizza e una birra,..anzi due
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