Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › ecco
come non c’è il lato sx???? frizione idraulica
e quella ” specie di Big Ben ” che si vede nella seconda foto da alto ? ……… 😈 😆 😆
Big Ben?? spiegare prego non afferro
aaaa lo strumento 😆
veramente bella complimenti
ottimo …direi……………
Davvero splendida Rudy! Bella bella!
La gomma dietro e’ una 190? O un 180 Michelin?
…e bravo Rudy!!! domanda: di che materiale sono gli scarichi?
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Bel lavoro Rudy…mi piace…!!
Per gli scarichi se non sbaglio, anche tu come me hai i LEOVINCE…ma con i foderi in carbonio….!!…Anche se metti il fodero in alluminio avrai sempre il problema di bruciare in fretta l’ultimo tratto di cartuccia insonorizzante (circa 15 cm.), ma almeno non si macchiano !!
A proposito sai se si trovano le cartucce ??….O conosci sistemi alternativi ??…Devo fare il lavoro questo inverno e ho lo scarico di SX che ormai e’ mezzo vuoto…se lo smonto e lo scuoto sento quello che rimane all’interno che sbatte da una parte all’altra del silenziatore !! 😯
@Rudy wrote:
aaaa lo strumento 😆
Strumento per cosa…?? 😯 Hai eliminanato la strumentazione di serie…??
i foderi in carbonio gli ho cambiati già da 4-5 anni , io li ho praticamente aperti , quando ho fatto l’operazione gli ho riempiti di paglietta di acciaio dato che la lana di ceramica era sparita 😯 . Lo strumento è della Acewell
@Rudy wrote:
i foderi in carbonio gli ho cambiati già da 4-5 anni , io li ho praticamente aperti , quando ho fatto l’operazione gli ho riempiti di paglietta di acciaio dato che la lana di ceramica era sparita 😯 . Lo strumento è della Acewell
…si, ma a cosa serve???…
Essere, non apparire.
Bravo Michele…è quello che vorrei sapere anch’io…ma Rudy mi è sembrato un pò evasivo…..forse si è riposato poco in vacanza o pensa troppo spesso alla gnocca !! 😆
cosa la paglietta??