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18 Febbraio 2014 alle 8:12 #83865robertogenModeratore
bellissima….come la mia!!!cambia manubrio e riser(ottimi quelli della MT03)!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
18 Febbraio 2014 alle 13:36 #83866fernandoModeratorequesta colorazione è la migliore, e non solo perché lo dice Robertogen (che comunque è già un buon motivo……) ma anche perché ce l’ho anche io uguale!!!
2 Aprile 2014 alle 20:30 #83867ponch71Partecipante@SergioTD wrote:
ponch71, dici che è sbagliata di un dente la fase, cosa vuol dire?
Può essere che rimontando la ruota libera del kit nuovo non abbiano rimontato tutto nel modo corretto, allineato?
Domattina ho appuntamento per lasciargli la motoNessuna novità ? ::e_wink::
3 Aprile 2014 alle 0:27 #83868SergioTDMembroponch, l’ho pertata e mi ha dato una pulita ai carburatori e mi ha detto di scaldarla bene perima di tirarla che gli sembrava tutto a posto.
Solo l’altro giorno ho avuto modo di fare un tragitto lungo (si fa per dire, 35km, rispetto ai 2 km per andare a lavoro) e così era di sicuro calda. però il problema è rimasto, a 4000rpm sembra si affoghi, anche se tengo a manetta non sale di giri, poi dopo qualche secondo (variabili) allora si sveglia e parte a risalire coi giri, a volte arriva a 5000 e si riferma e fa la stessa cosa, per poi riprendere a salire, oppure da 4000 sale a oltre 5500 ma poi si riferma e si “affoga” nuovamente e scende di giri.
Può essere lo scarico non origianle che causa ciò?
Ora comunque appena ho un attimo smonto il serbatoio, controllo i tubi della benzina, poi tolgo i fermi dei carburatori (non mi pare sia difficile) e cambio le candele con due classiche nuove ngk. Non ho chiavi particolari, solo quelle in dotazione con la bulldog, mi bastano per cambiare le candele?
Poi se continua vedo di trovare un carburatorista per farmi fare la carburazione, oppure il meccanico dell’officina della concessionaria yamaha è in grado di fare il lavoro? e quanto si prendono in tempo e soldi disolito per fare la carburazione?
grazie per la disponilbilità ponch3 Aprile 2014 alle 6:04 #83869ponch71Partecipante@SergioTD wrote:
ponch, l’ho pertata e mi ha dato una pulita ai carburatori e mi ha detto di scaldarla bene perima di tirarla che gli sembrava tutto a posto.
Solo l’altro giorno ho avuto modo di fare un tragitto lungo (si fa per dire, 35km, rispetto ai 2 km per andare a lavoro) e così era di sicuro calda. però il problema è rimasto, a 4000rpm sembra si affoghi, anche se tengo a manetta non sale di giri, poi dopo qualche secondo (variabili) allora si sveglia e parte a risalire coi giri, a volte arriva a 5000 e si riferma e fa la stessa cosa, per poi riprendere a salire, oppure da 4000 sale a oltre 5500 ma poi si riferma e si “affoga” nuovamente e scende di giri.
Può essere lo scarico non origianle che causa ciò?
Ora comunque appena ho un attimo smonto il serbatoio, controllo i tubi della benzina, poi tolgo i fermi dei carburatori (non mi pare sia difficile) e cambio le candele con due classiche nuove ngk. Non ho chiavi particolari, solo quelle in dotazione con la bulldog, mi bastano per cambiare le candele?
Poi se continua vedo di trovare un carburatorista per farmi fare la carburazione, oppure il meccanico dell’officina della concessionaria yamaha è in grado di fare il lavoro? e quanto si prendono in tempo e soldi disolito per fare la carburazione?
grazie per la disponilbilità ponchPer togliere i fermi ti ci vuole una torx da 25 antimanomissione , quella con il foro , dato che fai quello con 3o minuti in più cambia anche i getti , scaldarla si ma se non va non va , strana sta cosa , oltre i 5500 ok potrebbe essere il l’imitatore , taglia percui va giù do giri e poi riprende e di nuovo giu di giri ecc , ma a 4000 non deve fare questo …….
3 Aprile 2014 alle 6:20 #83870ptcruiserPartecipantebella….complimenti…. ::e_wink::
3 Aprile 2014 alle 7:01 #83871AdrianoModeratoremmm… che cosa strana… anche a me per prima cosa mi è venuta in mente la fase sballata, visto che l’incoveniente è venuto fuori dopo la sostituzione della ruota libera! Impossibile che si sballi la carburazione o che si sporchi una candela! Falle ricontrollare la fasatura ::e_wink::
La modifica ai carburatori, poi, va fatta per definizione sulla Bull!!! 😈
Life is a journey, not a destination !
4 Aprile 2014 alle 21:34 #83872ACE cafePartecipanteIo controllerei CANDELE e PIPE/BOBINE (pezzo unico termosaldato) ….prima di montare le Dynatek americane…. ogni tanto avevo questo problema, sopratutto con forti umidita’….
5 Aprile 2014 alle 8:19 #83873fernandoModeratore…… la BT targata BT é perfetta!! ::e_wink::
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