Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Ecco la mia nuova bulldog
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2014 alle 15:05 #8256SergioTDMembro
Ciao a tutti, mi son appena registrato e presentato così ora vi presento la mia bulldog, ritirata 30 giorni fa dal conce.
Ancora non ci ho messo mano esteticamente, ma penso che la lascierò così come è, il vecchio proprietario ha fatto un buon lavoro.
Gli scarichi sono dei Mad4Exaust, poi vedo il portatarga diverso dall’originale, così come le frecce e quei “dadoni” del telaio; anche gli specchietti non so se siano originali.
Devo dire mi piace davvero.
Comunque ecco le foto quando era ancora nel cortile del concesionario16 Febbraio 2014 alle 16:44 #83851gianfranco79MembroComplimenti! Ma sono sicuro che non resisterai alla tentazione di cambiare qualcosina…
16 Febbraio 2014 alle 19:12 #83852AnonymousMembro@gianfranco79 wrote:
Complimenti! Ma sono sicuro che non resisterai alla tentazione di cambiare qualcosina…
Si trova sempre qualcosa da cambiare ::mrgreen::
16 Febbraio 2014 alle 22:23 #83853japolusPartecipantePrima cosa il manubrio… ::e_biggrin::
Born to Lose - Live to Win
17 Febbraio 2014 alle 8:17 #83854OrchettoPartecipanteBellissima! A mio parere quella colorazione è la più bella ::e_wink::
17 Febbraio 2014 alle 9:40 #83855imported_gullivelPartecipanteIl mio colore preferito ::mrgreen::
17 Febbraio 2014 alle 10:37 #83856kiwi1Partecipante@gullivel wrote:
Il mio colore preferito ::mrgreen::
… hi hi hi… quoto… (la mia è uguale…) ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
… belli gli scarichi…
17 Febbraio 2014 alle 13:01 #83857Techmik76PartecipanteComplimenti Sergio, splendido esemplare. ::e_wink::
Ascolta Japolus e cambia il manubrio…io ho ancora quello vecchio e mi sono perso tanto di quel piacere di guida sinora… ::cry::
Ma quest’anno mi metto in regola! 😈17 Febbraio 2014 alle 13:35 #83858MOTOTURISTAMembroBella bella,…e adesso vai con la fantasia
17 Febbraio 2014 alle 13:43 #83859SergioTDMembroGrazie a tutti.
Il colore arancione mi piace proprio, secondo me è il più bello e ci sta benissimo sulla bulldog.
Il manubrio è strano, nel senso che mi devo ancora abituare alla posizione nuova, prima col mio fazer stavo più in alto e il manubrio un po’ più in basso; ora sto più in basso con la seduta e il manubrio è più in alto, sono più “appeso”.
Gli scarichi mi piacciono proprio, è il sound che mi mancava un po’ col mio vecchio 4cilindri in linea e scarico originale del fazer.
Ora devo risolvere solo un problemino, penso le candele; sembra che vada a 1 cilindro, nel senso che dopo che mi hanno cambiato la ruota libera il motore non sale più come prima, ma dopo i 4000 rpm si “impunta”, sembra che muoia e non ce la fa a salire sino a limitatore, neanche in seconda, e singhiozza a salire di giri, mentre prima che la RL se ne andasse saliva a limitatore veloce in 1a e 2a. in folle invece sale di giri, boh, non so’ mercoledì gliela porto e gli faccio dare un’occhiata, faccio cambiare le candele e controllare i cavi di alimentazione delle candele, che ne dite?17 Febbraio 2014 alle 13:47 #83860OrchettoPartecipanteProbabile che si sia scarburata! Portala e fagliela sistemare per bene ::e_wink::
Una Bull non deve singhiozzare ma RINGHIARE!! ::mrgreen::
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17 Febbraio 2014 alle 17:19 #83861ponch71Partecipante@SergioTD wrote:
Ora devo risolvere solo un problemino, penso le candele; sembra che vada a 1 cilindro, nel senso che dopo che mi hanno cambiato la ruota libera il motore non sale più come prima, ma dopo i 4000 rpm si “impunta”, sembra che muoia e non ce la fa a salire sino a limitatore, neanche in seconda, e singhiozza a salire di giri, mentre prima che la RL se ne andasse saliva a limitatore veloce in 1a e 2a. in folle invece sale di giri, boh, non so’ mercoledì gliela porto e gli faccio dare un’occhiata, faccio cambiare le candele e controllare i cavi di alimentazione delle candele, che ne dite?
E sbagliata di un dente la fase …….
17 Febbraio 2014 alle 17:43 #83862gianfranco79MembroNon sono d’accordo, è più bella quella rosso amaranto… ::cry:: ::mrgreen::
17 Febbraio 2014 alle 20:11 #83863SergioTDMembroponch71, dici che è sbagliata di un dente la fase, cosa vuol dire?
Può essere che rimontando la ruota libera del kit nuovo non abbiano rimontato tutto nel modo corretto, allineato?
Domattina ho appuntamento per lasciargli la moto18 Febbraio 2014 alle 0:17 #83864ponch71Partecipante@SergioTD wrote:
ponch71, dici che è sbagliata di un dente la fase, cosa vuol dire?
Può essere che rimontando la ruota libera del kit nuovo non abbiano rimontato tutto nel modo corretto, allineato?
Domattina ho appuntamento per lasciargli la motoa tanti succede , non lo escluderei , dopo magari è solo 1 candela ……………
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.