Ecco la mia nuova bulldog

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Ecco la mia nuova bulldog

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    SergioTD
    Membro

Ciao a tutti, mi son appena registrato e presentato così ora vi presento la mia bulldog, ritirata 30 giorni fa dal conce.
    Ancora non ci ho messo mano esteticamente, ma penso che la lascierò così come è, il vecchio proprietario ha fatto un buon lavoro.
    Gli scarichi sono dei Mad4Exaust, poi vedo il portatarga diverso dall’originale, così come le frecce e quei “dadoni” del telaio; anche gli specchietti non so se siano originali.
    Devo dire mi piace davvero.
    Comunque ecco le foto quando era ancora nel cortile del concesionario

gianfranco79
    Membro

Complimenti! Ma sono sicuro che non resisterai alla tentazione di cambiare qualcosina…

Anonymous
    Membro

@gianfranco79 wrote:

Complimenti! Ma sono sicuro che non resisterai alla tentazione di cambiare qualcosina…

Si trova sempre qualcosa da cambiare ::mrgreen::

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Prima cosa il manubrio… ::e_biggrin::

Born to Lose - Live to Win

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Bellissima! A mio parere quella colorazione è la più bella ::e_wink::

Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

Il mio colore preferito ::mrgreen::

kiwi1
    Partecipante

@gullivel wrote:

Il mio colore preferito ::mrgreen::

… hi hi hi… quoto… (la mia è uguale…) ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

… belli gli scarichi…

Techmik76
    Partecipante

Complimenti Sergio, splendido esemplare. ::e_wink::
    Ascolta Japolus e cambia il manubrio…io ho ancora quello vecchio e mi sono perso tanto di quel piacere di guida sinora… ::cry::
    Ma quest’anno mi metto in regola! 😈

MOTOTURISTA
    Membro

Bella bella,…e adesso vai con la fantasia

SergioTD
    Membro

Grazie a tutti.
    Il colore arancione mi piace proprio, secondo me è il più bello e ci sta benissimo sulla bulldog.
    Il manubrio è strano, nel senso che mi devo ancora abituare alla posizione nuova, prima col mio fazer stavo più in alto e il manubrio un po’ più in basso; ora sto più in basso con la seduta e il manubrio è più in alto, sono più “appeso”.
    Gli scarichi mi piacciono proprio, è il sound che mi mancava un po’ col mio vecchio 4cilindri in linea e scarico originale del fazer.
    Ora devo risolvere solo un problemino, penso le candele; sembra che vada a 1 cilindro, nel senso che dopo che mi hanno cambiato la ruota libera il motore non sale più come prima, ma dopo i 4000 rpm si “impunta”, sembra che muoia e non ce la fa a salire sino a limitatore, neanche in seconda, e singhiozza a salire di giri, mentre prima che la RL se ne andasse saliva a limitatore veloce in 1a e 2a. in folle invece sale di giri, boh, non so’ mercoledì gliela porto e gli faccio dare un’occhiata, faccio cambiare le candele e controllare i cavi di alimentazione delle candele, che ne dite?

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Probabile che si sia scarburata! Portala e fagliela sistemare per bene ::e_wink::

Una Bull non deve singhiozzare ma RINGHIARE!! ::mrgreen::

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ponch71
    Partecipante

@SergioTD wrote:

Ora devo risolvere solo un problemino, penso le candele; sembra che vada a 1 cilindro, nel senso che dopo che mi hanno cambiato la ruota libera il motore non sale più come prima, ma dopo i 4000 rpm si “impunta”, sembra che muoia e non ce la fa a salire sino a limitatore, neanche in seconda, e singhiozza a salire di giri, mentre prima che la RL se ne andasse saliva a limitatore veloce in 1a e 2a. in folle invece sale di giri, boh, non so’ mercoledì gliela porto e gli faccio dare un’occhiata, faccio cambiare le candele e controllare i cavi di alimentazione delle candele, che ne dite?

E sbagliata di un dente la fase …….

gianfranco79
    Membro

Non sono d’accordo, è più bella quella rosso amaranto… ::cry:: ::mrgreen::

SergioTD
    Membro

ponch71, dici che è sbagliata di un dente la fase, cosa vuol dire?
    Può essere che rimontando la ruota libera del kit nuovo non abbiano rimontato tutto nel modo corretto, allineato?
    Domattina ho appuntamento per lasciargli la moto

ponch71
    Partecipante

@SergioTD wrote:

ponch71, dici che è sbagliata di un dente la fase, cosa vuol dire?
    Può essere che rimontando la ruota libera del kit nuovo non abbiano rimontato tutto nel modo corretto, allineato?
    Domattina ho appuntamento per lasciargli la moto

a tanti succede , non lo escluderei , dopo magari è solo 1 candela ……………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.