Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Ecco la mia codazza
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Febbraio 2012 alle 20:21 #67428dagolinoPartecipante
Se si altera lo stato di leggibilita’ della targa c’e’ il penale !
10 Febbraio 2012 alle 22:33 #67429tizPartecipante@dagolino wrote:
Se si altera lo stato di leggibilita’ della targa c’e’ il penale !
In altri tempi sarei stato quì a dire che non va bene coprire la targa per questo e quell’altro giusto motivo ecc…ecc…eccc… oggi mi rendo contro parlando con la gente che vive intorno a mè e soprattutto guardandomi ” dentro ” che la corda è stata tirata troppo nei confronti dei ” poveri cristi ” che assistono quitidianamente a ” ladrate impunite ” da parte di chi dovrebbe invece dare l’esempio e che invece persevera a vessare le persone fondamentalmente oneste.
Per cui credo che nel giro di qualche mese la parola ” penale ” dovrà essere usata con molta ma molta cautela per evitare reazioni inconsulte……………………………………………. 👿 👿 👿 sicuramente riprovevoli ma umanamente oggi come oggi comprensibilissime . :gr
10 Febbraio 2012 alle 22:52 #67430ponch71Partecipante@gianandrea wrote:
@ponch71 wrote:
Azzo sono veramente curioso di sapere o vedere come prendono la perpendicolare al suolo , oltretutto mi nasce la curiosità di sapere e vedere come prendono la misura su una strada diciamo di montagna ……….a meno che non prendano come riferimento un falso piano con la squadra tonda , poi la variante del mono posteriore che ha un’escursione di 4cm circa e il fulcro è l’asse anteriore , e che a conti fatti spanometricamente ( che non ho voglia di fare conti ) 1° su 1000mm corrisponde a circa 10mm , da di fatto che se abbiamo il mono tutto scarico e posizionino la targa a 30° quando lo avvitiamo tutto si alza di 4cm sempre sul famoso Mt la targa si porta a 34° cosa facciamo la regoliamo !!!!!!!!!
Ps. come già scritto le misure le ho scritte impiriche per esempio perché non ho voglia di fare i calcoli , perché anche il passo non è di 1000mm ,e il mono non ha una corsa di 40mm ………………..
Comunque detto questo si trova sempre il coglione che va via con la targa orizzontale o nastrata ………………..il buon senso ed un po di furbizia non ha mai rotto i coglioni a nessuno …………………Io son uno dei tanti coglioni quest’ultimi pure rotti.. quando e’ troppo e’ troppo…. Far rispettare un giusto codice ben venga ma esagerare si diventa usurai legalizzati dello stato con tanto di distintivo..!Una settimana di lavoro non vedi l’ora che passi ,il piu’ delle volte contemplando le previsioni metereologiche sperando nel sole a fine settimana…Deciso ed intutato percorri felice la strada broom broom…..! quando…………..!!!!! Ad un tratto la paletta ti compare d’avanti di colpo rallenti….e ti fermi gia’ pronto a strisciare come un verme ammiri quello sguardo idiota simile a quello del piu’ antipatico compagno di lavoro che tutta settimana hai dovuto assorbire….! Il tutto amplificato dai soliti rayban e dal pizzetto ben fatto…. Patente e libretto…..a quanto andava? Losa che non si puo’ ……ecc ecc..! Verrebbe da dire: Ma vattene affanculo te e tutto lo staff delle forze dell’ordine….testa di ……….!
ps: Ogni tanto la voglia di coprire la targa me la tolgo…. Almeno se devo pagare e’ per una giusta causa ….Sempre che mi prendiate!
Guarda dopo un post chilometrico per risponderti in merito ho cancellato tutto e mi limito a farti i miei più ardui complimenti che sulla tua strada non hai mai trovato uno che ti faccia cagare baini de sciop ( detto in veneto ) perché dopo non avresti neanche più il tempo di strisciare …………………………………………
11 Febbraio 2012 alle 7:25 #67431gianandreaMembro@ponch71 wrote:
@gianandrea wrote:
@ponch71 wrote:
Azzo sono veramente curioso di sapere o vedere come prendono la perpendicolare al suolo , oltretutto mi nasce la curiosità di sapere e vedere come prendono la misura su una strada diciamo di montagna ……….a meno che non prendano come riferimento un falso piano con la squadra tonda , poi la variante del mono posteriore che ha un’escursione di 4cm circa e il fulcro è l’asse anteriore , e che a conti fatti spanometricamente ( che non ho voglia di fare conti ) 1° su 1000mm corrisponde a circa 10mm , da di fatto che se abbiamo il mono tutto scarico e posizionino la targa a 30° quando lo avvitiamo tutto si alza di 4cm sempre sul famoso Mt la targa si porta a 34° cosa facciamo la regoliamo !!!!!!!!!
Ps. come già scritto le misure le ho scritte impiriche per esempio perché non ho voglia di fare i calcoli , perché anche il passo non è di 1000mm ,e il mono non ha una corsa di 40mm ………………..
Comunque detto questo si trova sempre il coglione che va via con la targa orizzontale o nastrata ………………..il buon senso ed un po di furbizia non ha mai rotto i coglioni a nessuno …………………Io son uno dei tanti coglioni quest’ultimi pure rotti.. quando e’ troppo e’ troppo…. Far rispettare un giusto codice ben venga ma esagerare si diventa usurai legalizzati dello stato con tanto di distintivo..!Una settimana di lavoro non vedi l’ora che passi ,il piu’ delle volte contemplando le previsioni metereologiche sperando nel sole a fine settimana…Deciso ed intutato percorri felice la strada broom broom…..! quando…………..!!!!! Ad un tratto la paletta ti compare d’avanti di colpo rallenti….e ti fermi gia’ pronto a strisciare come un verme ammiri quello sguardo idiota simile a quello del piu’ antipatico compagno di lavoro che tutta settimana hai dovuto assorbire….! Il tutto amplificato dai soliti rayban e dal pizzetto ben fatto…. Patente e libretto…..a quanto andava? Losa che non si puo’ ……ecc ecc..! Verrebbe da dire: Ma vattene affanculo te e tutto lo staff delle forze dell’ordine….testa di ……….!
ps: Ogni tanto la voglia di coprire la targa me la tolgo…. Almeno se devo pagare e’ per una giusta causa ….Sempre che mi prendiate!
Guarda dopo un post chilometrico per risponderti in merito ho cancellato tutto e mi limito a farti i miei più ardui complimenti che sulla tua strada non hai mai trovato uno che ti faccia cagare baini de sciop ( detto in veneto ) perché dopo non avresti neanche più il tempo di strisciare …………………………………………
Cosciente di esser l’unico eletto PECORA NERA del forum potresti esser piu’ chiaro cio’ che hai scritto vuol esser offensivo…. oppure una giusta predica? Walter il dialetto veneto non lo conosco…Hai detto: dopo un post CHILOMETRICO per rispondermi hai cancellato tutto..! Ussignurrr che e’ successo? Cosa ho detto di male stavolta dal momento che non son l’unico a pensarla cosi…Velox, telelaser o altro marchingegno elettronico il piu’ delle volte mal tarati oppure non adeguatamente utilizzati dagli organi amministrativi..! Ognuno ha il suo stile di guida cio’ non significa far i cretini per strada (gia’ succedono senza cercarle) giusto punire quest’ultimi. Il problema deriva dal fatto che si esagera (in italia non e’ una novita’) mortificando quanto detto precedentemente innescando azioni di guerra contro noi cittadini (i motociclisti ancor piu’ stressati). Quanto detto e’ rivolto a tutte le forze dell’ordine vigili compresi sempre piu’ CATTIVI spinti dagli organi superiori a riempire i portafogli comunali trascurando quelle che sono le buone azioni necessarie a dar buon esempio al cittadino..! Potrei scrivere chilometri di righe riguardo situazioni fastidiose che tutti conoscono tra l’altro di ricorsi giudiziari a tema il mondo internet ne e’ pieno ..Non credi? In guerra, la prima vittima e’ la verita’…!! Chi e’ senza peccato scagli la prima pietra.
ps: Chi non riuscirebbe ad svolgere questo lavoro all’interno delle forze armate e di polizia in codesto modo…..!
11 Febbraio 2012 alle 9:33 #67412japolusPartecipanteSu ragazzi direi che non è il caso… le leggi ci sono e vanno rispettate o almeno si dovrebbe farlo, poi ognuno è libero di fare come vuole consapevole di cosa può andare incontro ::pl ::cp ::qq ::cp ::pl
Mia nonna diceva sempre: male non fare, paura non avere… birretta? ::beerBorn to Lose - Live to Win
11 Febbraio 2012 alle 10:22 #67413AnonymousMembroA volte vado a fare qualche passo con gli amici : cazzo quante auto … ma aspettano tutti il sabato e la domenica per andare in giro in macchina ? e dove dovranno andare poi …fanno solo da tappo a noi motociclisti . Alcuni quando ti vedono si tengono leggermente sul centro strada …cazzo sto sorpasso me lo vogliono far penare. Come se non bastasse ad ogni giro c’è un autovelox nuovo, e pattuglie dappertutto … ma perchè non restano in città a fare dei divieti di sosta che alla mattina porto a scuola mio figlio e le macchine sono tutte sui marciapiedi ?? .
A volte vado a fare un giro in auto, in collina con la famiglia : cazzo , sembra di essere a Misano , guarda che roba … vanno ai duemila.. tutti abbardati quando si incrociano si fanno strani segni in codice….”vai piano ce n’è uno lì dietro” .. “okkio più avanti c’è la pattuglia”…. azzzz. guarda quello ; è davanti a me in piega e fà le scintille , mia moglie stretta sul sedile mi supplica di tornare a valle al più presto , dice che ha l’ansia e vede centauri kamikaze che vogliono centrare la nostra macchina costi quel che costi. Ma dove sono le Forze di Polizia ? Ahhh quei maledetti … tutti in città a fare divieti di sosta … è più comodo e guadagnano di più !!.
E poi cè anche tutta stà neve del Minkia ……è tutta colpa di Berlusconi
11 Febbraio 2012 alle 11:26 #67410tizPartecipante@yamama wrote:
……è tutta colpa di Berlusconi
::ok ::ok ::ok ::ok
11 Febbraio 2012 alle 11:40 #67411ponch71Partecipante@gianandrea wrote:
Io son uno dei tanti coglioni .
Cosciente di esser l’unico eletto PECORA NERA del forum potresti esser piu’ chiaro cio’ che hai scritto vuol esser offensivo…. oppure una giusta predica? Walter il dialetto veneto non lo conosco…Hai detto: dopo un post CHILOMETRICO per rispondermi hai cancellato tutto.
Nulla di che ho solo risposto ad una tua affermazione avendoti tu stesso riconosciuto con la prima frase , poi mi sono solo risposto da solo che non ne valeva la pena scrivere chissà cosa, semplicemente le visioni sono sempre del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto , solo che il mezzo pieno è sempre posato sul fondo non l’ho mai visto sospeso per aria …………di conseguenza ho cancellato e ti ho fatto i complimenti dicendoti, con l’affermazione non hai mai trovato chi ti ha fatto cagare baini de sciop ( tradotto non hai mai trovato chi ti ha fatto cagare addosso , inteso come paura ,intesa come sospensione o revisione patente o qualche altro reato come scappare ) niente di più . Percui che tu ti ritenga la pecora nera del forum a mè non interessa un cazzo , io non mi sono rivolto a te in prima persona come offesa rivoltati nei tuoi confronti ,ma intesa come un qualcuno che ti avesse mai fermato ,e fatto prendere paura come forze preposte a tale operazione .
Detto questo potrebbe saltare il dubbio in una qualche mania di suprepremazia del migliore nei confronti degli altri , in quanto mi sembra di leggere ( quasi sempre ) commenti o interventi sempre nel limite dell’innesco della lite , poi trovando chi si accende facilmente il gioco è fatto .
Con questo io non mi posso permettere di giudicare nessuno su quello che fa logicamente , ma certe teorie devono sempre essere confermate con qualcosa di concreto ( carta parla vian dorme ) il resto sono solo parole al vento ……………..11 Febbraio 2012 alle 11:56 #67432tizPartecipante@gianandrea wrote:
Cosciente di esser l’unico eletto PECORA NERA del forum
Gian………. ::doc nessuno ti ha ancora eletto pecora nera per cui non vedere sempre le risposte ai tuoi messaggi come un attacco personale poi se dobbiamo dirla tutta e gli altri utenti del forum mi daranno ragione , ponch in questo post è stato di una cortesia squisita rispetto ad altre occasioni …. 😈 😈 😆 😆
Ponchhhhhh stai bene o hai la febbre che ti vedo così tranquillo ?????????? 😆 😆 😆
11 Febbraio 2012 alle 12:41 #67433gianandreaMembroBene la solita birretta…! Accetto i complimenti..! anche se fuori luogo dal momento che nemmeno ci conosciamo altrettanto vale per il cagarsi sotto, che ne sai tu……mah!!!! ::b Tuttavia non mi sembra di essermi mai acceso ne aver offeso nemmeno dopo ripetute frasi a mio sfavore… non uso frasi scurrili con volgarita’ del tipo cazzo di qua cazzo di la’…! direi proprio che i complimenti calzano a pennello… ::bb grazie…..per la squisita cortesia ::bb
11 Febbraio 2012 alle 12:46 #67434RudyPartecipantevuoi correre ??? infrangere tutte le regole ,dico tutte!! cambi moto (ci vuole più ripresa) ci vole un mezzo d’appoggio (furgone) togli la targa ,anzi prendi una moto non immatricolata cosi risparmi e vai!!!
11 Febbraio 2012 alle 12:54 #67435gianandreaMembro@Rudy wrote:
vuoi correre ??? infrangere tutte le regole ,dico tutte!! cambi moto (ci vuole più ripresa) ci vole un mezzo d’appoggio (furgone) togli la targa ,anzi prendi una moto non immatricolata cosi risparmi e vai!!!
Finanze permettendo l’avrei gia’ fatto.!
11 Febbraio 2012 alle 12:59 #67437RudyPartecipantenaturalmente essendo maggiorenne e spero cosciente di quello che possano essere le conseguenze ,non venga a piangere [(ca… tuoi)(non riferito a tè ma in generale)]
11 Febbraio 2012 alle 13:08 #67438gianandreaMembro@Rudy wrote:
naturalmente essendo maggiorenne e spero cosciente di quello che possano essere le conseguenze ,non venga a piangere [(ca… tuoi)(non riferito a tè ma in generale)]
Nulla di nuovo e’ una regola vecchia come la bibbia ad ognuno i suoi… sempre e comunque!!! ::ban
11 Febbraio 2012 alle 13:14 #67439tizPartecipante@gianandrea wrote:
Tuttavia non mi sembra di essermi mai acceso ne aver offeso nemmeno dopo ripetute frasi a mio sfavore… non uso frasi scurrili con volgarita’ del tipo cazzo di qua cazzo
Devo dare atto a Gianandrea di quanto sopra ::ok
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.