Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Ecco la mia bulldog
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Febbraio 2015 alle 7:47 #89879RDM55Membro
Manubrio non originale su riser originali : prendi in considerazione di cambiare anche quelli con altri più bassi ::e_wink::
15 Febbraio 2015 alle 10:32 #89880maurensenMembro@RDM55 wrote:
Manubrio non originale su riser originali : prendi in considerazione di cambiare anche quelli con altri più bassi ::e_wink::
Boh sinceramente la postura con questo manubrio non mi dispiace cui x ora resto così. grazie x il suggerimento!
16 Febbraio 2015 alle 13:36 #89881AdrianoModeratore500 euri!!! ::e_surprised::
Fai conto che per il tagliando ti vanno via sui 150-200 euro per i materiali, contando olio motore, filtro olio, oerre filtro olio, olio cardano, filtro aria, pastiglie anteriori e posteriori… significa che hanno lavorato a 75 euro all’ora…
E’ meglio che riveda la mia tariffa oraria, dalle mie parti prendo da ladro se chiedo 30 euro/ora!!! 😯
Life is a journey, not a destination !
16 Febbraio 2015 alle 13:51 #89882maurensenMembro@Adriano wrote:
500 euri!!! ::e_surprised::
Fai conto che per il tagliando ti vanno via sui 150-200 euro per i materiali, contando olio motore, filtro olio, oerre filtro olio, olio cardano, filtro aria, pastiglie anteriori e posteriori… significa che hanno lavorato a 75 euro all’ora…
E’ meglio che riveda la mia tariffa oraria, dalle mie parti prendo da ladro se chiedo 30 euro/ora!!! 😯
Come al solito vale il vecchio adagio: ok mi hai in…..o una volta ma non mi vedi più! e di certo non li consigliero a nessuno come meccanici…
16 Febbraio 2015 alle 18:18 #89883AdrianoModeratoreOra del prossimo tagliando, vedrai, sarai in grado di farlo da solo! Con tutte le info che puoi trovare qui ::e_wink::
16 Febbraio 2015 alle 19:17 #89884maurensenMembroNo figurati di meccanica zero dammi un PC e te lo smonto e rimonto ad occhi chiusi ma il motore… Giusto la benzina!
Comunque oggi ho usato la Bull x andare a lavoro e stasera al ritorno.. spia dell olio accesa! Paura! mi sono fermato dal mio meccanico e…mancava mezzo chilo di olio! Grandi questi meccanici di chops76! 500 euro e manco l’olio hanno cambiato giusto! li consiglio caldamente a tutti li ho chiamati al telefono e x fortuna sono a Rovigo sennò non se la cavavano con due eresie telefoniche! Sti incompetenti!
17 Febbraio 2015 alle 7:35 #89885AdrianoModeratoreE’ normale che si accenda la spia dopo una piccola tiratina, se metti i 3,1 litri indicati da Yamaha… von 3,3 litri la spia non si accende più! ::e_wink::
17 Febbraio 2015 alle 7:38 #89886ptcruiserPartecipantecon queste cifre salgo io da te, ti faccio il tagliando completo , barba e capelli, andiamo a mangiare e bere qualcosa e ritorno giu……ah aha aha 😆 😆 😆
17 Febbraio 2015 alle 8:33 #89887MOTOTURISTAMembromaurensen wrote:No figurati di meccanica zero dammi un PC e te lo smonto e rimonto ad occhi chiusi ma il motore… Giusto la benzina!Ahahahah,….Allora tu mi porti la moto, io ti faccio il tagliando e vari lavori,… e in cambio mi sistemi il mio pc,…. ::mrgreen:: perchè faccio sempre casini Una bella mangiata e una buona birra due chiacchiere e passiamo la giornata in allegria
17 Febbraio 2015 alle 10:04 #89888maurensenMembro@MOTOTURISTA wrote:
@maurensen wrote:
No figurati di meccanica zero dammi un PC e te lo smonto e rimonto ad occhi chiusi ma il motore… Giusto la benzina!
Ahahahah,….Allora tu mi porti la moto, io ti faccio il tagliando e vari lavori,… e in cambio mi sistemi il mio pc,…. ::mrgreen:: perchè faccio sempre casini Una bella mangiata e una buona birra due chiacchiere e passiamo la giornata in allegria
Affare fatto!;-)
17 Febbraio 2015 alle 16:36 #89889robertogenModeratoreBirra? vengo anche io!!! 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
17 Febbraio 2015 alle 16:50 #89890pierdomenicoMembro@maurensen wrote:
@mau wrote:
MINCHIA.. 500 euri ..che cazzo gli hanno fatto??? 😯
Tagliando (a loro dire ma ho dubbi) completo, montaggio scarichi, pastiglie freni, rimozione antifurto, 4h di lavoro e il conto è servito! :evil:[/quote
500 euro è oggettivamente un abominio
Gli scarichi li hanno messi loro forse?17 Febbraio 2015 alle 17:19 #89891maurensenMembro@pierdomenico wrote:
@maurensen wrote:
@mau wrote:
MINCHIA.. 500 euri ..che cazzo gli hanno fatto??? 😯
Tagliando (a loro dire ma ho dubbi) completo, montaggio scarichi, pastiglie freni, rimozione antifurto, 4h di lavoro e il conto è servito! :evil:[/quote
500 euro è oggettivamente un abominio
Gli scarichi li hanno messi loro forse?Si nel senso che erano compresi nei pezzo della moto ché però aveva su gli originali e già che dovevano tagliandarla glie li ho fatti montare…. Spero di non perderli per strada visto la perizia di questi sedicenti meccanici! ::e_surprised::
17 Febbraio 2015 alle 22:22 #89892AdrianoModeratoreInsomma… per un bulldogger, tra l’altro veneto, la procedura giusta per il tagliando è questa:
– Manda un PM a Ponch per prenotare la visita dal Dottore
– Avvisa la ciurma del forum qual’è il giorno dell’appuntamento
– Il giorno dell’appuntamento non presentarti senza le birre
– Mentre ammiri il Dottore che ti rimette in sesto la Bull (tu non lo sai, ma può sicuramente andare mille volte meglio di quanto vada già…), stappa le birre agli amici bulldogger che sono arrivati a cazzeggiare facendoti ribollire il viruzzz raccontandoti cosa si può modificare sulla Bull😆 😆 😆 😆 😆
18 Febbraio 2015 alle 5:46 #89893maurensenMembro@Adriano wrote:
Insomma… per un bulldogger, tra l’altro veneto, la procedura giusta per il tagliando è questa:
– Manda un PM a Ponch per prenotare la visita dal Dottore
– Avvisa la ciurma del forum qual’è il giorno dell’appuntamento
– Il giorno dell’appuntamento non presentarti senza le birre
– Mentre ammiri il Dottore che ti rimette in sesto la Bull (tu non lo sai, ma può sicuramente andare mille volte meglio di quanto vada già…), stappa le birre agli amici bulldogger che sono arrivati a cazzeggiare facendoti ribollire il viruzzz raccontandoti cosa si può modificare sulla Bull😆 😆 😆 😆 😆
Potendo buona nota del consiglio e il prossimo tagliando sarà mia cura prenotarlo dal dottore previa Scorta di beveraggi. Spero solo di non essere infettato troppo dal viruzzzz xke a 42 anni suonati e un altro figlio in arrivo mia moglie è stata anche troppo buona a concedermi la pazzia di Comprarmi la cagnona visto il non proprio roseo periodo economico!
Ma anche lei è stata contagiata dal viruzz forse chi lo da!
Grazie a tutti amici! ::razz:: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.