ECCO LA MIA BIMBA CHE SE NE VA

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. ECCO LA MIA BIMBA CHE SE NE VA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ecco la mia bimba….anzitutto faccio i doverossissimi ringraziamenti all’immenso PONCHHHHHHHHH che con i suoi innumerevoli consigli e cortesie mi ha molto aiutato nelle modifiche….
    Posto queste foto a malincuore perche purtroppo per problemi famigliari insorti mi dovro separare dalla mia bambina appena terminata 😥 😥 😥 😥 , infatti se date un’occhiata su ebay la troverete in vendita….non proseguo oltre …tanto lavoro per nulla….e vabbeh…cmq grazie ancora PONCH 😉

Anonymous
    Membro

ancora tre…

Anonymous
    Membro

mi sa che sei 8gg in ritardo per il pesce d’aprile. ❗

comunque a parte lo scherzo, spero quanto meno che la vendita ti possa serviere in qualche modo…era venuta fuori una bella bestiaccia 😥 😥

…non è che possiamo vendere la mia e io prendo la tua?!? :mrgreen: :mrgreen:

in bocca al lupo per tutto a te e alla famiglia 😉

tiz
    Partecipante

Azz….. sono senza parole 😯 😯 😯 M E R A V I G L I O S A 😉

fabiettobt
    Partecipante

cavoli, è splendida ….. un vero peccato
    Auguri, e ricordati che anche senza la BT i tuoi amici sono sempre qui 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

😯 E’ bellissima!
    Come dice fabietto, noi siamo semre qui… 😉

Anonymous
    Membro

SENZA PAROLE 😯 😯

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

😯 E’ bellissima!
    Come dice fabietto, noi siamo semre qui… 😉

Ciao sadden, cosa dicono loro vale anche per me…
    Cazzo però hai fatto un bellissimo lavoro… BRAVO tu e ortunato che se la compra! 😉

Anonymous
    Membro

A dir poco stupenda!!! Se la vede la Yamaha inizia a produrle tali e quali!!
    Auguri per tutto….. 😉

P.S. che marmitte monti?

ACE cafe
    Partecipante

Gran bel lavoro….complimenti……ma tutta quella fatica per poi venderla??…personalmente sarei disperato al solo pensiero….

rosso65
    Partecipante

Ne hai di coraggio per fare questo gesto, cmq avrai i tuoi buoni motivi, che peccato. 😐

Anonymous
    Membro

Grazie a tutti ragazzi come al solito siete splendidi…ho davvero gli occhi lucidi per tanta solidarietà…cmq le marmitte sono le ROADS e per prezzo e sound le consiglio vivamente a tutti!!! 😉 …speriamo che le cose possano cambiare e che possa godermi la mia bimba quest’estate

ponch71
    Partecipante

@sadden wrote:

Grazie a tutti ragazzi come al solito siete splendidi…ho davvero gli occhi lucidi per tanta solidarietà…cmq le marmitte sono le ROADS e per prezzo e sound le consiglio vivamente a tutti!!! 😉 …speriamo che le cose possano cambiare e che possa godermi la mia bimba quest’estate

Ti faccio gli auguri che tutto ti vada per le dritte …………. 😥 😥 A PRESTO…………..

ACE cafe
    Partecipante

IN bocca al lupo……

Anonymous
    Membro

Sadden complimenti, l’hai fatta veramente bella, un vero peccato!!!

Spero che si sistemino i tuoi problemi….e magari senza vendere quel gioiellino!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.