- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Ecco la mia
Vorrei far notare:
1) porta pacchi dove ho applicato piastra della givi e attaccato sopra una borsa porta attrezzi e quant’altro. Volendo posso metterci il baulotto sempre della givi v46 (la piastra è universale)
2) parafango posteriore che mi è stato venduto da Ponch
3) Porta telepass
4) portacellulare (che poi ha anche il navigatore.
Ciao[/quote]
Bella, la borsa dietro è molto elegante!
@nippo_ wrote:
caro Nippo è tutta elegante di quel colore lì la Bulldog, non trovi???
Per caso non ne hai già vista una simile???? 😉
Non c’è dubbio che la Bulldog sia molto elegante, anche se con quel bagaglino dietro la fa molto snob e questa la rende ancora più bella e anche originale, ma mi dici come è attaccato alla piastra?
@red dog wrote:
@nippo_ wrote:
caro Nippo è tutta elegante di quel colore lì la Bulldog, non trovi???
Per caso non ne hai già vista una simile???? 😉
si …… nel mio box …..
Ciao rosso,
è attaccato alla piastra semplicemente con 4 bulloni autobloccanti.Per far si che i dadi non entrassero nelle fenditure della piastra ho messo delle belle rondelle…tutto qui.
Aggiungo che a me nn piace il baulotto sulla BT e per i viaggi uso un borsone morbido con ruote (comodissimo) dove stanno due caschi integrali.
@Alen wrote:
Ciao rosso,
è attaccato alla piastra semplicemente con 4 bulloni autobloccanti.Per far si che i dadi non entrassero nelle fenditure della piastra ho messo delle belle rondelle…tutto qui.
Aggiungo che a me nn piace il baulotto sulla BT e per i viaggi uso un borsone morbido con ruote (comodissimo) dove stanno due caschi integrali.
Bella invenzione 😉
Davvero carino, in effetti il Baule sgrazia la linea della moto però quando si viaggia non se ne può fare a meno.
Per viaggi lunghi tolgo la borsetta e metto un borsone della delsey con ruote dove vanno due caschi integrali (per rendere l’idea della grandezza).Comodissime le ruote.
….bella, bella ed ingegnosa…. Fino ad ora la soluzione più carina per applicare una borsa secondo me oltre quella (non ricordo + di chi…. 😳 ) con i lucchetti laterali. 😉
Alen…, bella la moto e bella la sua colorazione.
A dir la verità…, e a mio parere…, meglio quella borsa che un bauletto… 😉