ecco il mio sollevatore fatto in casa

Home Forum …::ACCESSORI::… ecco il mio sollevatore fatto in casa

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

http://www.youtube.com/watch?v=ZhnvoKIKgLg

alla fine dopo infinite modifiche eccolo il primo prototipo semplice da usare e molto comodo occupa pochissimo spazio.

MojiTTo
    Partecipante

Bravo, bel lavoro!

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

fernando
    Moderatore

brevettalo…..

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Spettacolare , bravissimo 😆

Potresti produrlo e metterlo in vendita…. 😆

novenovetre
    Membro

Fantastico!!! potresti veramente produrlo e venderlo. beer beer

MOTOTURISTA
    Membro

@giorgio wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=ZhnvoKIKgLg

alla fine dopo infinite modifiche eccolo il primo prototipo semplice da usare e molto comodo occupa pochissimo spazio.

se me lo fai e mi dici quanto vuoi si può fare l’ affare 😆

Anonymous
    Membro

Te lo farei volentieri il cric lo trovato da uno sfasciacarrozze le ruote le avevo già e le due stampelle in acciaio con cerniere non hanno un gran costo la difficoltà è stata trovare il bilanciamento giusto tra pressione e leve comunque se interessa posso vedere se si riesce a mettere in piedi una piccola produzione migliorata in piccoli particolari il costo secondo mè dovrebbe essere tra i 160 e i 180 euro.

Anonymous
    Membro

ottima idea bravo

Anonymous
    Membro

lo’ pensato principalmente per la pausa invernale e la manutenzione visto che permette di spostare la moto anche in spazi ristretti con le 4 ruote girevoli nei box dove la moto non ha spazio per manovrare questo permette di ruotare la moto su se stessa ed è facile fissarlo se qualcuno è interessato a vedere il funzionamento gli offro pure una birra ciao a tutti.

ponch71
    Partecipante

Bello e funzionale sopratutto , ora dacci qualche spiegazione se lo possono montare tutti indistintamente ……….

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Bello e funzionale sopratutto , ora dacci qualche spiegazione se lo possono montare tutti indistintamente ……….

Proprio tutti no’ diciamo quasi tutti tu’ di sicuro

ponch71
    Partecipante

@giorgio wrote:

Proprio tutti no’ diciamo quasi tutti

Mi piaci complimenti ……. sei subito onesto alla prima domanda 😆 😆

ponch71
    Partecipante

@giorgio wrote:

No io non lo posso montare peccato ……..

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@giorgio wrote:

No io non lo posso montare peccato ……..

Tu no’ di sicuro stringere 4 dadi non ti ci vedo proprio 😆

ponch71
    Partecipante

@giorgio wrote:

Tu no’ di sicuro stringere 4 dadi non ti ci vedo proprio 😆

Perchè dovrebbero essere le viti da avvitare , i problemi sono ben altri , logicamente per motivi dettati dagli accessori installati , barre paramotore , cavaletto centrale , e vari tipi di puntali ……….non era ne una domanda sfottò e nient’altro , ma semplicemente una domanda , poi ho espresso il mio pensiero e parere nei tuoi confronti facendoti i complimenti per non aver omesso il ” quasi tutti ” .
    Calcolando che in giro per la rete si trova molta gentaglia che pur di vendere merdaccia ne racconta e promette di tutti i colori ! …….
    Se tutto questo ti dovesse aver creato disturbo o offesa te ne chiedo venia …………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.