ecco a voi ALDA…..

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. ecco a voi ALDA…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

per tutti voi ecco la mia amata (anche se…) ALDA….praticamente originale, quasi ancora nella sua virginale bellezza, anche se ha i suoi anni, è del 2003, li porta molto bene…e poi detto tra noi è ancora vergine ::ban ….negli ultimi anni è rimasta molto ferma, poi mi ha conosciuto e ci siamo piaciuti, non innamorati, ma piaciuti molto.
    ogni girono andiamo e torniamo dal lavoro, e nel week end, tempo permettendo, scappiamo e via……
    ECCOLA :

P.S. il cupolino l’ho cambiato speravo di migliorare la protezione ed ero poco convinto del fumè, ma dirla tutta non sono convinto forse meglio prima. e la protezione non c’è!!! ::qq

Rudy
    Partecipante

nel 2003 anche la mia era cosi ,mancava solo la catena sulla ruota 😆

MOTOTURISTA
    Membro

Cavolo sembra nuova :gr
    Complimenti

Anonymous
    Membro

la mia è grigia ma originalissima come la tua Alda ::a però i terminali li voglio cambiare…

Anonymous
    Membro

grazie ALDA ringrazie dei complimenti…….ora come scrivevo ha il cupolino alto e trasparente (mi fa cagare) ma presto gli regalerò un sacco di oggetti per renderla ancora più bella !!! carattere ne ha ma vorrei, senza spendere troppo, dargli qualche tocco esclusivo…..tipo specchietti e frecce….pensavo rizoma tomok e rizoma zero11, articoli trovati a un buon prezzo che mi esaltano….cosa ne dite ?

::bb

fernando
    Moderatore

è molto ben tenuta, chi l’ha avuta prima ci teneva molto. buon per te, hai una base di partenza ottima.
    è strano, ma la Bull oltre ad essere bella allo stato originale, si presta a tutte le modifiche che ti vengono in testa e mantiene sempre lo stesso fascino.
    la mia era tutta originale, poi dopo il raduno primaverile, vedendo le modifiche degli altri, mi è venuta voglia di giocare ed ho cominciato a gironzolare su e-bay.
    è divertente e ti permette di conoscere meglio le caratteristiche della Bull.

Diegone80
    Partecipante

Sempre bella la Bull, anche originale!
    Mi spiace solo che ti piaccia, ma non così tanto.
    E’ strano perchè chi la prende poi se ne innamora, spero che capiti anche a te! ::a

Anonymous
    Membro

lo fara lo fara ,,, anche a me e capitato

gianandrea
    Membro

Aggiungo…! Se hai anche del MANICO ti diverti una sacco a lasciarti alle spalle altre moto ..alcuni esempi ? che ne so: ducati multistrada 1200, la sorella streetfighter, la famiglia bmwater….. insomma tutta roba da 15000euro in su..! Tanta gente crede che spendendo 20000euro di moto piu’ 1500euro di abbigliamento e altrettanti 800 euro di casco si diventi in automatico anche motociclisti…! na na na ….L’arte del condurre ne’ si compera ne’ si vende… :gr

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.