Home › Forum › …::OFFICINA::… › ECCEZZIONALE…!!! [mofica scarichi]
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
30 Giugno 2008 alle 12:16 #4521salvo605Partecipante30 Giugno 2008 alle 19:27 #23718fabrizioPartecipante
Se vuoi cannibalizzare due scarichi originali sei liberissimo di farlo….. Non credo che qui da noi le forze dell’ordine ragionano come nel resto del mondo, motorizzazione compresa, ma esiste un modifica agli scarichi originali molto piu’ bella di quella che propone questo ragazzo. Se fai una ricerca sul forum Madsmock a suo tempo posto’ le foto degli scarichi originali modificati.
Personalmente preferisco la modifica come quella di Mad, poi il gusto personale nn si discute!!!!
30 Giugno 2008 alle 20:08 #23719salvo605Partecipante@fabrizio wrote:
Se vuoi cannibalizzare due scarichi originali sei liberissimo di farlo….. Non credo che qui da noi le forze dell’ordine ragionano come nel resto del mondo, motorizzazione compresa, ma esiste un modifica agli scarichi originali molto piu’ bella di quella che propone questo ragazzo. Se fai una ricerca sul forum Madsmock a suo tempo posto’ le foto degli scarichi originali modificati.
Personalmente preferisco la modifica come quella di Mad, poi il gusto personale nn si discute!!!!
Fabrizio…la modifica proposta da Mad l’avevo già vista…(foto sotto)
Solo che in questa (di Mad…) viene modificato solo il foro finale.
Comunque…io volevo solo far fare da cavie… 😀
un paio di originali appena acquistati in UK…a 80 euro, spedizione compresa… 😉30 Giugno 2008 alle 20:17 #23720RudyPartecipantecomunque secondo me il tizio a fatto tutto quel lavoro per rimanere dentro i limiti della norma del suo paese vedete i grafici e il controllo da parte dei funzionari .
30 Giugno 2008 alle 20:30 #23721salvo605Partecipante@Rudy wrote:
comunque secondo me il tizio a fatto tutto
quel lavoro per rimanere dentro i limiti della norma del suo paese vedete i grafici e il controllo da parte dei funzionari .Alla resa dei conti…
è un condotto tutto vuoto…
racchiuso nel contenitore originale…
e circondato da lana di roccia… 😉1 Luglio 2008 alle 16:48 #23722fabrizioPartecipantePuoi fare la stessa cosa ma col terminale di Mad che a mio avviso è molto meglio della proposta del ragazzo in questione!!! Poi dentro ci puoi mettere quello che vuoi, anche nulla, tanto da noi una roba del genere non è omologata e neanche omologabile quindi sei comunque fuori legge!!! Certo se ti fermano ti puoi appellare all’originalita’ delle scritte ma se trovi quello zelante ti dice: beh faccia una cosa, vada a fare un giro in motorizzazione per tranquillita’ nostra e sua……. Frase gia’ sentita…….
1 Luglio 2008 alle 17:18 #23723ponch71PartecipanteGran cagat……… se togliedo tutto l’interno dello scarico fa gli stessi DB dello scarico pieno ,che senso sarebbe mettere 15 KG di peso in più 😉 😉 di labirinti avanti indietro ………..vieni da mè che ti faccio provare i miei che li ho svuotati fino alla camera centrale e poi vediamo cosa ne dici …………. 😉
1 Luglio 2008 alle 18:19 #23724tizPartecipante@ponch71 wrote:
..vieno da mè che ti faccio provare i miei che li ho svuotati fino alla camera centrale e poi vediamo cosa ne dici …………. 😉
😆 😆 😆 sono molto ” soft ” 😈 😈
😉
3 Luglio 2008 alle 7:54 #23725salvo605Partecipante@ponch71 wrote:
Gran cagat……… se togliedo tutto l’interno dello scarico fa gli stessi DB dello scarico pieno ,che senso sarebbe mettere 15 KG di peso in più 😉 😉 di labirinti avanti indietro ………..vieni da mè che ti faccio provare i miei che li ho svuotati fino alla camera centrale e poi vediamo cosa ne dici …………. 😉
Walter…, se tutto va bene, ne parleremo sabato di persona… 😉
3 Luglio 2008 alle 18:42 #23726ponch71PartecipanteOK cosi se vuoi li provi
4 Luglio 2008 alle 15:53 #237275 Luglio 2008 alle 22:37 #23728salvo605Partecipante22 Luglio 2008 alle 16:31 #23729salvo605PartecipanteModifica…? 😯
NON LA FACCIO PIU’… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.