ECCEZZIONALE…!!! [mofica scarichi]

Home Forum …::OFFICINA::… ECCEZZIONALE…!!! [mofica scarichi]

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    salvo605
    Partecipante

Guardate un pò…che cosa ho trovato…!!!! 😯 😯 😯

http://www.bikepics.com/members/johannes55/03bt1100/

:mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Se vuoi cannibalizzare due scarichi originali sei liberissimo di farlo….. Non credo che qui da noi le forze dell’ordine ragionano come nel resto del mondo, motorizzazione compresa, ma esiste un modifica agli scarichi originali molto piu’ bella di quella che propone questo ragazzo. Se fai una ricerca sul forum Madsmock a suo tempo posto’ le foto degli scarichi originali modificati.

Personalmente preferisco la modifica come quella di Mad, poi il gusto personale nn si discute!!!!

salvo605
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Se vuoi cannibalizzare due scarichi originali sei liberissimo di farlo….. Non credo che qui da noi le forze dell’ordine ragionano come nel resto del mondo, motorizzazione compresa, ma esiste un modifica agli scarichi originali molto piu’ bella di quella che propone questo ragazzo. Se fai una ricerca sul forum Madsmock a suo tempo posto’ le foto degli scarichi originali modificati.

Personalmente preferisco la modifica come quella di Mad, poi il gusto personale nn si discute!!!!

Fabrizio…la modifica proposta da Mad l’avevo già vista…(foto sotto)

Solo che in questa (di Mad…) viene modificato solo il foro finale.

Comunque…io volevo solo far fare da cavie… 😀
    un paio di originali appena acquistati in UK…a 80 euro, spedizione compresa… 😉

Rudy
    Partecipante

comunque secondo me il tizio a fatto tutto quel lavoro per rimanere dentro i limiti della norma del suo paese vedete i grafici e il controllo da parte dei funzionari .

salvo605
    Partecipante

@Rudy wrote:

comunque secondo me il tizio a fatto tutto
    quel lavoro per rimanere dentro i limiti della norma del suo paese vedete i grafici e il controllo da parte dei funzionari .

Alla resa dei conti…
    è un condotto tutto vuoto…
    racchiuso nel contenitore originale…
    e circondato da lana di roccia… 😉

fabrizio
    Partecipante

Puoi fare la stessa cosa ma col terminale di Mad che a mio avviso è molto meglio della proposta del ragazzo in questione!!! Poi dentro ci puoi mettere quello che vuoi, anche nulla, tanto da noi una roba del genere non è omologata e neanche omologabile quindi sei comunque fuori legge!!! Certo se ti fermano ti puoi appellare all’originalita’ delle scritte ma se trovi quello zelante ti dice: beh faccia una cosa, vada a fare un giro in motorizzazione per tranquillita’ nostra e sua……. Frase gia’ sentita…….

ponch71
    Partecipante

Gran cagat……… se togliedo tutto l’interno dello scarico fa gli stessi DB dello scarico pieno ,che senso sarebbe mettere 15 KG di peso in più 😉 😉 di labirinti avanti indietro ………..vieni da mè che ti faccio provare i miei che li ho svuotati fino alla camera centrale :mrgreen: :mrgreen: e poi vediamo cosa ne dici …………. 😉

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

..vieno da mè che ti faccio provare i miei che li ho svuotati fino alla camera centrale :mrgreen: :mrgreen: e poi vediamo cosa ne dici …………. 😉

😆 😆 😆 sono molto ” soft ” 😈 😈

😉

salvo605
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Gran cagat……… se togliedo tutto l’interno dello scarico fa gli stessi DB dello scarico pieno ,che senso sarebbe mettere 15 KG di peso in più 😉 😉 di labirinti avanti indietro ………..vieni da mè che ti faccio provare i miei che li ho svuotati fino alla camera centrale :mrgreen: :mrgreen: e poi vediamo cosa ne dici …………. 😉

Walter…, se tutto va bene, ne parleremo sabato di persona… 😉

ponch71
    Partecipante

OK cosi se vuoi li provi :mrgreen:

salvo605
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Non vedo l’ora…. 😆 😉

salvo605
    Partecipante

@salvo605 wrote:

@ponch71 wrote:

Non vedo l’ora…. 😆 😉

Tutto OK: visto…e capito tutto… 😀

salvo605
    Partecipante

Modifica…? 😯

NON LA FACCIO PIU’… :mrgreen: 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.