Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Eccezionale kit pulizia moto
@fabrizio wrote:
Il prodotto come ho già detto è buonissimo ed i risultati li potete vedere sulle foto che ho pubblicato a suo tempo del lavaggio fatto alla Bull però per correttezza informo che sui 41 euro mia moglie ne guadagna 8 .
Un vero signore……. valuto, ho qualche problema con l’inox del piano cottura…. cosa consigli??? Un test??
problema in che senso ? ha fatto la ruggine….?
no. Il piano nuovo della cucina, abbiamo usato un prodotto del cazzo e lo ha un po rovinato, adesso risulta un po alonato!!!
@fabrizio wrote:
no. Il piano nuovo della cucina, abbiamo usato un prodotto del cazzo e lo ha un po rovinato, adesso risulta un po alonato!!!
non sò se riesca a sistemarlo , da quel che posso capire il ” prodotto del cazzo ” deve aver ossidato la superficie ……. per questo problema forse è meglio se provi con del SIDOL oppure con della pasta per lucidare i metalli :gr
a meno che il piano non sia SATINATO 😯
@fabrizio wrote:
Il prodotto come ho già detto è buonissimo ed i risultati li potete vedere sulle foto che ho pubblicato a suo tempo del lavaggio fatto alla Bull però per correttezza informo che sui 41 euro mia moglie ne guadagna 8 .
Un vero signore……. valuto, ho qualche problema con l’inox del piano cottura…. cosa consigli??? Un test??
Sulla ruggine prova con della paglietta da cucina molto sottile e diluente alla nitro
Sono in via di soluzione con smac….. e olio di gomito!!!