Eccezionale kit pulizia moto

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Eccezionale kit pulizia moto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #63749
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Il prodotto come ho già detto è buonissimo ed i risultati li potete vedere sulle foto che ho pubblicato a suo tempo del lavaggio fatto alla Bull però per correttezza informo che sui 41 euro mia moglie ne guadagna 8 .

    Un vero signore……. valuto, ho qualche problema con l’inox del piano cottura…. cosa consigli??? Un test??

    problema in che senso ? ha fatto la ruggine….? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #63750
    fabrizio
    Partecipante

    no. Il piano nuovo della cucina, abbiamo usato un prodotto del cazzo e lo ha un po rovinato, adesso risulta un po alonato!!!

    #63751
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    no. Il piano nuovo della cucina, abbiamo usato un prodotto del cazzo e lo ha un po rovinato, adesso risulta un po alonato!!!

    non sò se riesca a sistemarlo , da quel che posso capire il ” prodotto del cazzo ” deve aver ossidato la superficie ……. per questo problema forse è meglio se provi con del SIDOL oppure con della pasta per lucidare i metalli :gr

    a meno che il piano non sia SATINATO 😯

    #63752
    gianandrea
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Il prodotto come ho già detto è buonissimo ed i risultati li potete vedere sulle foto che ho pubblicato a suo tempo del lavaggio fatto alla Bull però per correttezza informo che sui 41 euro mia moglie ne guadagna 8 .

    Un vero signore……. valuto, ho qualche problema con l’inox del piano cottura…. cosa consigli??? Un test??

    Sulla ruggine prova con della paglietta da cucina molto sottile e diluente alla nitro

    #63753
    fabrizio
    Partecipante

    Sono in via di soluzione con smac….. e olio di gomito!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.