Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › ..eccccoooommiiiiii….
ciao ragazzi come ho sognato questo momento!!intanto mi presento thomas x gli amici tommy vivo a lecco con moglie e bimbo di 7 anni passione esagerata x tuning casalingo e moto,ne ho provate tante e nel 2005 acquistai x amor dei bicilindrici la bulldog xchè il denaro me lo permise!!mi sono innamorato ho percorso 28000km poi ho dovuto venderla sono rimasto senza moto fino a stamani quando ho ricomprato la mia seconda identica(non nel colore)magnifica bt1100!!!adesso che è a casina nel box inizia l upgrade viste le previsioni non ottimali!!ho letto qua e la che i geni ideatori e membri parecchi sono vicini a me bene bene fracasseremo insieme spero le orecchie a qualcuno!!ci si sente presto!ciaooo 😀
Ciao Tommy e benvenuto. Confermo che dalle tue parti dovreste essere parecchi ormai…
vedo che parti bello pimpante e con tanta voglia di fare..sono già curioso per cosa ti inventerai.
😉
p.s.: complimenti per l’ottimo il ri-acquisto 8)
Ciao ben arrivato…….
8) benvenuto ciaooooo 😉
Benvenuto 😉
@swilo81 wrote:
Ciao Tommy e benvenuto. Confermo che dalle tue parti dovreste essere parecchi ormai…
vedo che parti bello pimpante e con tanta voglia di fare..sono già curioso per cosa ti inventerai.
😉p.s.: complimenti per l’ottimo il ri-acquisto 8)
ti ringrazio per il complimento per quanto riguarda il pimpante puoi dire giuro!!!a me i forum piacciono da morire lo scambiarsi idee consigli ecc..
a presto a tutti!
Benvenuto 😀
Ciao e benvenuti anche da parte mia!!!! Se cerchi consigli e ti piacciono i forum qui dovresti trovarti bene!!!
Ciao Tommy, ben arrivato, io mi trovo come ha anticipato il buon Swilo dalle tue parti e volendo ci si può incontrare qualche volta insieme ad altri della zona che presto si faranno sentire 😉
Ciao
Ciao Tommy, bravo bravo!
ola!!!!
anch’io sono relativamene vicino!!!
a risentirci presto!!!
ciao benvenuto!!!!!!! 8)
benvenuto anche da parte mia 😉
CiaoTommy e ben arrivatoooooo!!! 😀 😀 😉
ciao benvenuto 😆