Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › E SIAMO A DUE…..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2009 alle 18:10 #31524AnonymousMembro
Complimenti a chi tiene in piedi tutto il forum (amministratori e moderatori), punto di riferimento immancabile per noi possessori della favolosa Bulldog 😉
26 Gennaio 2009 alle 18:31 #31525RudyPartecipante26 Gennaio 2009 alle 19:48 #31526AnonymousMembroyyyyyyyeeeeeeeaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!
26 Gennaio 2009 alle 20:09 #31527AnonymousMembroauguri al sito e un grazie particolare va a fabrizio che ha creato tutto ciò!!! 😀 😀
26 Gennaio 2009 alle 21:23 #31528AnonymousMembroauguri e un grazie a tutto lo staf
27 Gennaio 2009 alle 6:39 #31529AnonymousMembroAuguri al forum e a tutto lo staff!!!!
27 Gennaio 2009 alle 7:20 #31530AnonymousMembroCOMPLIMENTI ! EVVIVA IL FORUM ! EVVIVA LA BT !
@fabrizio wrote:
Se l’ho fatto l’anno socroso con orgoglio figuriamoci quest’anno!!!!!!
SIGNORI E SIGNORE….. Sono lieto di annunciare che yamahabulldog.com ha compiuto 2 ANNI!!!
Si si, per i nuovi e i vecchi: avete letto bene, proprio stasera ho rinnovato l’iscrizione di yamahabulldog.com per un’altro anno!!!!!
Da parte mia Vi Devo Fare I Miei Ringraziamenti per aver creduto in un sito nato “”casareccio”” e genuino, trasformato in un punto di incontro, appoggio e risoluzione di tanti problemi. Siamo insieme da due anni e personalmente e a volte faccio fatica a crederci…..ma è bello cosi, internet se ben usato puo’ fafe tante belle cose!!!!
Anche quest’anno, come l’anno scorso, lo Staff è al lavoro per unpò di novità. Alcune di comune accordo di tutti lo Staff, altre che partono da Me senza aver detto o chiesto nulla. Per queste spero siano piacevoli e utili!!!!
27 Gennaio 2009 alle 12:09 #31531AnonymousMembro😆 😀 😆 😀 😆 😀 AUGURI A TUTTI!!! GRAZIE per tutto quello che fate!!!!! FIERO di farne PARTE
27 Gennaio 2009 alle 19:12 #31532AnonymousMembro2 anni con voi non li ho ancora compiuti, sono a 1 anno e mezzo! 😛
Direi che pian pianino la comunità è cresciuta e di attività se ne sono fatte parecchie e ovviamente non bisogna mollare la strada! Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito per la riuscita del progetto https://www.yamahabulldog.com……..e a Fabrizio che si fa il mazzo!!! 😆
27 Gennaio 2009 alle 19:37 #31533AnonymousMembrotanti auguri a tutti e mille di queste bt.
27 Gennaio 2009 alle 20:44 #31534paoloPartecipanteoltre a brindare a tutti noi pe il secondo compleanno un ringraziamento forte e caloroso va fatto all’ amministratore del forum e ai moderatori che investono il loro tempo libero per mantenre in vita questa splendida realtà.
ps grazie Fabrizio per avermi prontamente risolto il problema di “forum” se non è troppo dispendioso in ordine di tempo dirmi cosa è successo (anche in privato)…. sono solo curioso …..
27 Gennaio 2009 alle 21:54 #31535fabrizioPartecipanteNon ho segreti e non mi nascono quando sbaglio. A quanto pare l’aggiornamento di Domenica non ha sortito gli effetti sperati….. Alcune cartelle si sono aggiornate in maniera incompleta e questo ha generato qualche problema sul database che nn rionosce alcune password o nomi utenti. In quei casi devo resettare a mano la cosa!!!! Tutto qui…..
27 Gennaio 2009 alle 23:23 #31536paoloPartecipantenon era per controllare gli sbagli per carità…. è solo che lavorando con i pc tutto il giorno ogni volta che qualcosa non funziona “devo per forza capire cosa è successo” è più forte di me… non sono il tipo da riavvia e funziona tutto 😉
28 Gennaio 2009 alle 17:26 #31537AnonymousMembroBrindo alla salute di noi tutti e faccio i complimenti a chi si è speso e continua a spendersi per questo bel sito 😉 😉 😉
28 Gennaio 2009 alle 20:39 #31538fabrizioPartecipanteCaro Paolo fai bene a voler capire!!!! Neanche io sono da riavvia e funziona ma piace anche a me capire dove riesiede il problema…. Comunque non mi sono offeso e neanche risentito!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.