E SIAMO A DUE…..

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… E SIAMO A DUE…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Complimenti a chi tiene in piedi tutto il forum (amministratori e moderatori), punto di riferimento immancabile per noi possessori della favolosa Bulldog 😉

Rudy
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Non c’è due senza tre :mrgreen: :mrgreen:

e il 4 vie da sé 😆
    auguri e grazie allo staff

Anonymous
    Membro

yyyyyyyeeeeeeeaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!

Anonymous
    Membro

auguri al sito e un grazie particolare va a fabrizio che ha creato tutto ciò!!! 😀 😀

Anonymous
    Membro

auguri e un grazie a tutto lo staf

Anonymous
    Membro

Auguri al forum e a tutto lo staff!!!!

Anonymous
    Membro

COMPLIMENTI ! EVVIVA IL FORUM ! EVVIVA LA BT !

@fabrizio wrote:

Se l’ho fatto l’anno socroso con orgoglio figuriamoci quest’anno!!!!!!

SIGNORI E SIGNORE….. Sono lieto di annunciare che yamahabulldog.com ha compiuto 2 ANNI!!!

Si si, per i nuovi e i vecchi: avete letto bene, proprio stasera ho rinnovato l’iscrizione di yamahabulldog.com per un’altro anno!!!!!

Da parte mia Vi Devo Fare I Miei Ringraziamenti per aver creduto in un sito nato “”casareccio”” e genuino, trasformato in un punto di incontro, appoggio e risoluzione di tanti problemi. Siamo insieme da due anni e personalmente e a volte faccio fatica a crederci…..ma è bello cosi, internet se ben usato puo’ fafe tante belle cose!!!!

Anche quest’anno, come l’anno scorso, lo Staff è al lavoro per unpò di novità. Alcune di comune accordo di tutti lo Staff, altre che partono da Me senza aver detto o chiesto nulla. Per queste spero siano piacevoli e utili!!!!

Anonymous
    Membro

😆 😀 😆 😀 😆 😀 AUGURI A TUTTI!!! GRAZIE per tutto quello che fate!!!!! FIERO di farne PARTE

Anonymous
    Membro

2 anni con voi non li ho ancora compiuti, sono a 1 anno e mezzo! 😛

Direi che pian pianino la comunità è cresciuta e di attività se ne sono fatte parecchie e ovviamente non bisogna mollare la strada! Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito per la riuscita del progetto https://www.yamahabulldog.com……..e a Fabrizio che si fa il mazzo!!! 😆

Anonymous
    Membro

tanti auguri a tutti e mille di queste bt. :mrgreen: :mrgreen:

paolo
    Partecipante

oltre a brindare a tutti noi pe il secondo compleanno un ringraziamento forte e caloroso va fatto all’ amministratore del forum e ai moderatori che investono il loro tempo libero per mantenre in vita questa splendida realtà.

ps grazie Fabrizio per avermi prontamente risolto il problema di “forum” se non è troppo dispendioso in ordine di tempo dirmi cosa è successo (anche in privato)…. sono solo curioso …..

fabrizio
    Partecipante

Non ho segreti e non mi nascono quando sbaglio. A quanto pare l’aggiornamento di Domenica non ha sortito gli effetti sperati….. Alcune cartelle si sono aggiornate in maniera incompleta e questo ha generato qualche problema sul database che nn rionosce alcune password o nomi utenti. In quei casi devo resettare a mano la cosa!!!! Tutto qui…..

paolo
    Partecipante

non era per controllare gli sbagli per carità…. è solo che lavorando con i pc tutto il giorno ogni volta che qualcosa non funziona “devo per forza capire cosa è successo” è più forte di me… non sono il tipo da riavvia e funziona tutto 😉

Anonymous
    Membro

Brindo alla salute di noi tutti e faccio i complimenti a chi si è speso e continua a spendersi per questo bel sito 😉 😉 😉

fabrizio
    Partecipante

Caro Paolo fai bene a voler capire!!!! Neanche io sono da riavvia e funziona ma piace anche a me capire dove riesiede il problema…. Comunque non mi sono offeso e neanche risentito!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.