- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › ..e questo mostro?
come da titolo…http://www.moto10.it/anteprima-fgr-midalu-6-cilindri-da-240-cv-2131.html
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Bella , pei i miei gusti , ma mi sembra un pò esagerata in cilindrata ……..con una coppia del genere non serve neanche il cambio …….
anche i miei furgoni sono 2500 di cilindrata…turbo diesel. ma non hanno tutta quella coppia! ::beer
Però è da ammettere che è bella , poi se uno la prenderebbe , o non rientra nei suoi stili è un altra cosa ……
bella è bella ma ho idea che abbia un prezzo non proprio per tutti. ::beer
Bellissima, però… a cosa serve una moto con questa cilindrata e soprattutto con questi cavalli?
Un v6 su una moto? Mi sembra davvero troppo esagerato!
di 6 cilindri già in vendita ce ne sono e tra l’altro hanno i loro estimatori, vedi Honda Gold Wing o la recentissima BMW 1600,
questa moto nasce per stupire quindi è giusto che abbia quella cavalleria e cilindrata, già la vmax nasce con 200 cv e una coppia prossima ai 18kgm quindi qualcuno che la superi prima o poi ci dovrà pur essere… 😆
Certo bob, e sicuramente ci sarà chi la comprerà e l’apprezzerà, ma secondo me è troppo esagerata in tutto, sia per cavalli che per v6…
So che ci sono anche altre moto con il v6, infatti non concepisco nemmeno quelle, per non parlare poi della gold wing!
Ovviamente è un parere personale e ci saranno persone entusiaste di tutto ciò, però che ci devo fare, per me è un’assurdità!
@Diegone80 wrote:
Certo bob, e sicuramente ci sarà chi la comprerà e l’apprezzerà, ma secondo me è troppo esagerata in tutto, sia per cavalli che per v6…
So che ci sono anche altre moto con il v6, infatti non concepisco nemmeno quelle, per non parlare poi della gold wing!
Ovviamente è un parere personale e ci saranno persone entusiaste di tutto ciò, però che ci devo fare, per me è un’assurdità!
:gr :gr
@Diegone80 wrote:
il mondo è bello perchè è vario… :gr
….BELLA … BELLISSIMA …
A me piace un sacco…tra l’altro ha le linee classicheggianti come la bulldog….