Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › è doverosa una presentazione!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Febbraio 2010 alle 13:43 #45564ponch71Partecipante
@Lucio wrote:
grazie ancora… e la notizia buona del giorno è che mia moglie non solo non ha niente in contrario a che mi compri una bulldog (l’ultima moto l’ho venduta, 24 anni fa, per esasperazione ma tanto la compravo lo stesso) ma ha detto che qualche volta mi accompagnerà in qualche gita… cavolo, un successone!!! giovedì vado a provarne una e, se mi piace e va bene, la porto a casetta..
LucioScometto che ha letto questo msg :gr :gr
@ponch71 wrote:Per la bull e la moglie ,non vanno daccordo ricordati che la moto serve per portare in giro le donne degli altri
A presto in giro …………
20 Febbraio 2010 alle 15:00 #45563AnonymousMembrono, non lo ha letto ma semplicemente siamo stati separati per oltre un anno perchè sono stato piuttosto “discolo”.. ma che colpa ho se mi piace da morire la …. 😯 😆
comunque ci vediamo sicuramente, al raduno..appena smette di diluviare vado a provare la bestiola e, se è come penso, la metto in garage.. mio figlio si è già prenotato per qualche giretto.. mi sa che poi ne comprerò un’altra….
Lucio20 Febbraio 2010 alle 15:05 #45561ponch71Partecipante::op ::op ::op mi auto ::qq
20 Febbraio 2010 alle 15:46 #45562AnonymousMembrosaluti anche da un neo bulldogaro,io me la sono regalata per i miei 40anni dopo piu di 15 che non ne avevo una.
20 Febbraio 2010 alle 21:12 #45557AnonymousMembroCiao… ribenvenuto.. :gr
21 Febbraio 2010 alle 17:19 #45559AdrianoModeratoreWLF !!!!!
:gr
::we
Life is a journey, not a destination !
21 Febbraio 2010 alle 20:35 #45558logotipo69PartecipanteBenvenuto Lucio
22 Febbraio 2010 alle 6:45 #45560OrchettoPartecipanteCiao Lucio e ::we
22 Febbraio 2010 alle 20:38 #45579AnonymousMembrograzie ancora… dopodomani vado( sempre che smetta di piovere,ca@@o) a provare una bestiolina qui, dalle mie parti.. poi ho in piedi un altro contatto a circa 200 km e ci vado la prox settimana( sono nel periodo dei campionari,sono molto incasinato e devo incastrare lavoro e svago).. conto di poter poggiare definivamente le chiappe sulla MIA moto verso fina marzo e conto pure di farci parecchi km, dato che sto già programmando un paio di gite con alcuni amici ( uno ha una bulldog, l’altro una bmw)…
bye, Lucio23 Febbraio 2010 alle 16:44 #45580rosso65PartecipanteUltimamente sono sempre l’ultimo a salutare, ::we Ciao Lucio un benvenuto anche da parte mia, non ti preoccupare per la tua giovane età tanto la maggiorparte gira sugli ….anta e poi la nostra moto si addice a gente come noi. :gr
25 Febbraio 2010 alle 6:03 #45581AnonymousMembrobene.. sabato,finalmente,vado a provare la moto che vorrei acquistare.. se mi piace , a prossima settimana la porto a casa( anzi direttamente dal meccanico per un controllo generale, cambi olio, filtro ecc..) e poi,appena il tempo lo consente( in Friuli non fa altro che piovere e stamattina, per cambiare, c’è nebbia molto fitta..) comincio con qualche gita a corto raggio, tanto per familiarizzare con la bestiola..
Lucio25 Febbraio 2010 alle 19:15 #45582dagolinoPartecipanteSperiamo di annoverarti presto tra i propietari della Bull…..
Azzzz. 07,03 hai preso dal tuo antenato…
Io a quell’ora entro in ufficio , vuoi vedere che anche io sono un Dragulo????? 😆25 Febbraio 2010 alle 19:57 #45583AnonymousMembrodormo sempre pochissimo, sono stato anche 10 giorni senza mai andare a letto( per problemi familiari..)… mi alzo quasi ogni mattina verso le 5.30, vecchia abitudine mai dimenticata… mi piace fare colazione con calma,adoro vedere sorgere il sole, magari fumando un buon sigaro.. il problema è che, ultimamente, in friuli il sole non sappiamo manco cos’è…
ma fino a quando non porto a casa la bambolina non mi inc@@@o più di tanto, ma appena potrò mettere in moto quel bel V allora sarà un’altra musica..
Lucio26 Febbraio 2010 alle 15:06 #45584AnonymousMembroBENVENUTO LUCIOO !!! ::we ::we ::we Non appena avrai la bestiolina avverticiiii !!!! :gr :gr :gr
1 Marzo 2010 alle 21:29 #45585AnonymousMembrosono appena rientrato .. ho fatto da taxista a mia moglie che era relatrice ad un congresso a Pistoia( ed io ho approfittato per visitare alcuni miei fornitori, in zona..). Ho mangiato come un disperato( chianina, crostini toscani, finocchiona, cinghiale) ma mi sono sciroppato anche 1200 km( quasi da ieri mattina alle 10.00, che sono partito da casa..). comunque domanai vado a provare una bulldog e, se ci accordiamo sul prezzo ed è nello stato che sembra .. fra un paio di giorni la ritiro e la porto in assistenza yamaha.. controlli di rito, sostituzione delle gomme, della batteria e dell’olio e domenica( se non piove) vado a san daniele( paese natio della mogliettina) a comprare un po’ di prosciutto crudo..
lucio -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.