Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › è doverosa una presentazione!
so di aver gia scritto in questo forum e che alcuni di voi mi hanno gia dato il benvenuto ma la netiquette di un forum impone una (piccola ) presentazione; non so se qui vige questa regola ma nei forum che abitualmente frequento si, quindi:
Mi chiamo Lucio,53 anni, abito a Cervignano del Friuli(UD) ma sono di origine marchigiana, commercio( guarda caso) in calzature.. sposato, un figlio di 23 anni, studente al quarto anno di medicina, una moglie consulente del lavoro e giornalista per i due quotidiani economici più famosi d’Italia( e certe volte anche un po’ rompi…).. sono alla ricerca ( ho gia varie soluzioni) di una bulldog da acquistare.. la mia militanza fra i motociclisti si è fermata al 1985, anno nel quale mi sono sposato ma adesso ho finalmente deciso che voglio di nuovo una moto sotto le chiappe e se mia moglie non vuole venire via con me allora rimarrà a casa….la bulldog mi sembra perfetta per un vecchietto come me, che fra l’altro non ho mai avuto( nemmeno da giovane) velleità velocistiche..quello che chiedo ad una moto è di portarmi, in sicurezza e senza stress, in giro per la nostra bella Italia…
saluti ancora.
Lucio
Ben arrivato ,si vige anche qui qiuesta regola ,ma non cazziamo nessuno come avrai notato :gr
Per la bull e la moglie ,non vanno daccordo ricordati che la moto serve per portare in giro le donne degli altri
si si è vero: serve proprio per portare quelle degli altri!! ::we
Benvenuto , nonnetto da oggi mi sento molto più giovane ::beer ::beer ::beer
benvenuto….. :gr
ciao e ribenvenuto ::we
ciao benvenuto 😆
Benvenuto!! 😆
Ciao ribenvenuto, bella presentazione, mi raccomando acquista presto la bull e’la moto che fa per te..
::we ciao
arriciao, la bull è la moto ideale per fare quello che vuoi …… e poi è terribilmente bella :gr
grazie di nuovo per i saluti e per l’accoglienza… ma sono il più vecchio, qui? azz…
Lucio
@Lucio wrote:
grazie di nuovo per i saluti e per l’accoglienza… ma sono il più vecchio, qui? azz…
Lucio
Non preoccuparti con la Bull ringiovanirai presto
Ehi ciao Giovane!!!!! Ben trovato tra l acomunita’ della Bull in italia!!!!
Per la questione presentazione vedo che sei gia ferrato…. Perfetto, uno in meno da caziare!!!!!
grazie ancora… e la notizia buona del giorno è che mia moglie non solo non ha niente in contrario a che mi compri una bulldog (l’ultima moto l’ho venduta, 24 anni fa, per esasperazione ma tanto la compravo lo stesso) ma ha detto che qualche volta mi accompagnerà in qualche gita… cavolo, un successone!!! giovedì vado a provarne una e, se mi piace e va bene, la porto a casetta..
Lucio