Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › e arrivato e subito montato
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Aprile 2012 alle 20:00 #71343japolusPartecipante
io sono ancora in attesa del mio… 👿 👿 👿
Born to Lose - Live to Win
25 Aprile 2012 alle 20:03 #71344japolusPartecipantee taglia quella coda!!!!!!! 😆 😈 😆
25 Aprile 2012 alle 20:04 #71345ponch71PartecipanteArriva 😆 😆 😆
25 Aprile 2012 alle 20:08 #71346japolusPartecipanteDatti una mossa!!!! 😆 😆 😆 😆
25 Aprile 2012 alle 20:26 #71347AnonymousMembro😆 😆 😆 😆 😆 è una scelta difficile….ma adesso non ho più scusa ieri.
ieri alda è stata promosso alla revisione….quindi via all’estro….ma non volevo subito essere radicale…..26 Aprile 2012 alle 5:17 #71348dagolinoPartecipante@Palmiro wrote:
ok fanno paura a vedersi ma penso che l’effetto centrifuga agisca quasi esclusivamente sul diametro e non sulla spalla della gomma e i miei bulloncini hanno 5/6 mm dalla gomma e non penso rompano. ma per finire in bellezza nei prossimi giorni li taglierò, devo però decidere se tenere questi o metterli neri…cosa ne dite ? neri o ergal ???
Io li ho messi neri , quelli che tengono il parafango alla staffa , ( e’ tutto nero…) e inox quelli della staffa sul cardano , li e’ tutto silver 😆
26 Aprile 2012 alle 6:23 #71349tizPartecipante@paolo wrote:
@tiz wrote:
@paolo wrote:
una cosa molto importante io ho messo il dado all’esterno e la testa spianata all’intern onde evitare sporgrnze verso la ruota (lo so è antiestetico, ma secondo me anche con la testa piana all’interno la ruota passa troppo vicino)
Montandoli come da manuale di istruzioni ( by ponch ) ho messo il dado autobloccante all’interno ed ho ancora 5 mm di luce prima che la gomma , 180/55 arrivi a toccarlo…. 😆
infatti io voglio più di mezzo cm anche se è gia tanto
monti anche tu le 180 ?
😆
30 Aprile 2012 alle 14:05 #71350Techmik76PartecipanteE bravo Palmiro! 😆
Benvenuto nel club del V-Metal by Ponch!PS: Era da un po’ che volevo chiedertelo, anche se ormai e’ passato un po’ di tempo…sabato 22 verso le 13 eri in giro sulla Rivoltana dalle parti di Truccazzano?
30 Aprile 2012 alle 19:08 #71351AnonymousMembro…ma sa di si….no ricordo precisamente l’orario ma ero in giro….abito a truccazzano da gennaio.
perchè sei passato di lì?30 Aprile 2012 alle 19:28 #71352AnonymousMembro…tutti chiedevano a gran voce il taglio della coda, ecco che finalmente mi sono deciso e ho tagliato l’obrobrio che in origine sulla bull fa da portatarga !
un taglio soft, voglio prima metabolizzare il cambiamento e poi forse dargli un’aspetto definitivo. cmq già così la coda è molto più bella e gradevole…..inoltre con poche modifiche ho installato le frecce quasi dove erano prima. il risultato mi soddisfa molto di più della versione con le frecce sul porta targa (come si vede in foto).
adesso inizio ad essere appagato !!!1 Maggio 2012 alle 7:57 #71353Techmik76Partecipante@Palmiro wrote:
…ma sa di si….no ricordo precisamente l’orario ma ero in giro….abito a truccazzano da gennaio.
perchè sei passato di lì?A quell’ora stavo rientrando a casa da un giro di commissioni a Paullo, approfittando del bel tempo sono uscito con il cagnaccio! 😆 Io abito dopo Rivolta quindi ero di strada.
Piu’ o meno all’altezza della cascina, di cui non ricordo mai il nome, a Truccazzano ho incrociato una Bull nera con la striscia a scacchi sul parafango ma non ho reagito in tempo per salutare. Sapendo che ormai abiti in zona ho pensato potessi essere tu!
Probabilmente eravamo entrambi sopra pensiero… 😆1 Maggio 2012 alle 8:18 #71354AnonymousMembro…..strano e io non ti ho notato !!! peccato avremmo potuto salutarci per bene!!
caspita allora abiti vicinissimo !!
oggi vado a rivolta per il matrimonio di una mia amica…….a presto allora ci dobbiamo beccare per forza !!1 Maggio 2012 alle 13:37 #71355Techmik76PartecipanteAltroché se possiamo! Il abita circa 10km da te e magari possiamo tirare dentro anche Giorgio!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.