Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › e arrivato e subito montato
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Aprile 2012 alle 11:18 #7495AnonymousMembro
è arrivato l’altro ieri il parafango by ponch con altri fsantastici gadget e stamattina mi sono messo all’opera.
per ora montaggio solo del parafango posteriore….circa un’oretta, più che altro alla ricerca dei giusti bulloncini e rondelle (che da mesi ho finito gasp!!).
ecco il risultato, non sono ancora soddisfatto, le viti in ergal non mi piaciono…..infatti ho già verniciato 4 viti in nylon per il prossimo futuro……
esteticamente mi piace un sacco….e devo dire che la verniciatura è venuta benissimo !25 Aprile 2012 alle 11:20 #71329AnonymousMembroaltre foto
25 Aprile 2012 alle 11:21 #71330AnonymousMembrodirei che è proprio bello !!!
25 Aprile 2012 alle 12:47 #71331BulljanMembrobello lo è di certo, ora cambia il manubrio!! 😆
25 Aprile 2012 alle 13:10 #71332ponch71PartecipanteMontaggio errato in 3 punti , staffa cardano inverti il dentro col fuori , staffe sui lati montate al contrario
25 Aprile 2012 alle 13:15 #71333AnonymousMembroscusami ponch in che senso al contrario ? vuoi dire che devono andare dentro al parafango o cosa altro ??
diamine lo sapevo che era troppo semplice !!!!!scusami ponch non essere ermetico illustrami…….altrimenti va a finire che lo smonto e lo rimonto a cavolo ancora !! help
25 Aprile 2012 alle 13:52 #71334dagolinoPartecipanteIo le staffe nere le ho montate all’interno del parafango 😯
25 Aprile 2012 alle 13:58 #71335AnonymousMembro….infatti dagolino penso sia quello che voleva dirmi ponch, ho visto le foto di quello nei suoi ricambi….ed è come dici tu.
grazie adesso capito25 Aprile 2012 alle 17:29 #71336paoloPartecipanteio sono ormai anni che lo monto come ha fatto palmiro e nessun problema
25 Aprile 2012 alle 18:42 #71337AnonymousMembro😆 😆 😆 😆 siamo i gemelli diversi !!!
25 Aprile 2012 alle 18:55 #71338paoloPartecipanteuna cosa molto importante io ho messo il dado all’esterno e la testa spianata all’intern onde evitare sporgrnze verso la ruota (lo so è antiestetico, ma secondo me anche con la testa piana all’interno la ruota passa troppo vicino)
25 Aprile 2012 alle 19:05 #71339tizPartecipante@paolo wrote:
una cosa molto importante io ho messo il dado all’esterno e la testa spianata all’intern onde evitare sporgrnze verso la ruota (lo so è antiestetico, ma secondo me anche con la testa piana all’interno la ruota passa troppo vicino)
Montandoli come da manuale di istruzioni ( by ponch ) ho messo il dado autobloccante all’interno ed ho ancora 5 mm di luce prima che la gomma , 180/55 arrivi a toccarlo…. 😆
25 Aprile 2012 alle 19:19 #71340AnonymousMembroraga riconvertito il fattaccio, adesso tutto torna come dice ponch, solo un piccolo problemino di appagamento per l’uso dei bulloncini in ergal….che non mi piaciono molto…pensavo di usarne di appena verniciati di nero…..boh ci penso dicono che la notte porti consiglio….
ho anche, preso da un raptus, montato un blocchetto nero by ponch….l’altro troppa sbatta e non avendo voglia lo lascio…quando arriverà il manubrio nuovo cambierò anche l’altro….devo dire che sono bellissimi.
e le danno un’aria molto aggressiva!!!
certo che adesso ci vorrebbero i tasti colorati….ahimè ponch dice che non esistono e quindi rimarrà solo un sogno25 Aprile 2012 alle 19:54 #71341paoloPartecipante@tiz wrote:
@paolo wrote:
una cosa molto importante io ho messo il dado all’esterno e la testa spianata all’intern onde evitare sporgrnze verso la ruota (lo so è antiestetico, ma secondo me anche con la testa piana all’interno la ruota passa troppo vicino)
Montandoli come da manuale di istruzioni ( by ponch ) ho messo il dado autobloccante all’interno ed ho ancora 5 mm di luce prima che la gomma , 180/55 arrivi a toccarlo…. 😆
infatti io voglio più di mezzo cm anche se è gia tanto
25 Aprile 2012 alle 19:57 #71342AnonymousMembrook fanno paura a vedersi ma penso che l’effetto centrifuga agisca quasi esclusivamente sul diametro e non sulla spalla della gomma e i miei bulloncini hanno 5/6 mm dalla gomma e non penso rompano. ma per finire in bellezza nei prossimi giorni li taglierò, devo però decidere se tenere questi o metterli neri…cosa ne dite ? neri o ergal ???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.