Home › Forum › …::SETUP::… › Dunlop Road Smart 3 – Impressioni dopo 2000 km
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13 Settembre 2016 alle 20:23 #94064AdrianoModeratore
Infatti… la molla è quella della Bull, mentre l’idraulica è quella dall’R6!
Si regolano separatamente la compressione e l’estensione dell’idraiulica, fantastico!Questo mono mi ha cambiato radicalmente il modo con cui guido… mi dato quella sicurezza nel “sentire” il posteriore e quella stabilità dell’intera moto di cui avevo bisogno per sentirmi più sicuro.
E’ stata la modifica più importante che ho apportato alla Bull e non ci rinucerei per nulla al mondo! Dovrebbe essere considerata “obbligatoria” al pari delle molle anteriori Ohlins e la modifica ai carburatori ::cool::Ovviamente se uno ha manico la Bull la porta lo stesso al limite, ma per chi come me non è un pilota si tratta di una modifica che cambia la vita in sella ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
14 Settembre 2016 alle 11:27 #94065mauri70PartecipanteInfatti… noi romagnoli abbiamo preso contatti con un tizio che li costruisce artigianalmente… prossima modifica: mono!
14 Settembre 2016 alle 15:03 #94066AdrianoModeratoreDimmi un po’ Maury, quanti km sei riuscito a fare con le SS2?
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14 Settembre 2016 alle 20:25 #94067mauri70PartecipanteQuasi 10000…. ma erano alla frutta… quasi al caffe
30 Settembre 2016 alle 13:09 #94068ptcruiserPartecipanteho preso questa……
30 Settembre 2016 alle 16:13 #94069AdrianoModeratoreCavolo!!!
Allora il loro sito è sbagliato!!! 👿
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1 Ottobre 2016 alle 7:18 #94070AdrianoModeratoreE poi… che modello è che sul sito della Continental non la vedo???
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1 Ottobre 2016 alle 8:35 #94071ptcruiserPartecipantequesta che ho preso io è la contimotion M
5 Ottobre 2016 alle 13:48 #94072ptcruiserPartecipantePrime impressioni sulla continental contimotionM molto positive, ottima gomma, si scalda subito (prima della michelin) e la moto scende in piega in maniera impeccabile.
Per la durata non saprei….vedremo….5 Ottobre 2016 alle 14:55 #94073AdrianoModeratoreNon riesco a capire sul sito se è una bi-mescola… ne sai qualcosa?
Hai provato a misurare quanto fa in larghezza?
Puoi postare una foto della Bull da dietro? Vediamo come stanno… ::e_wink::Lunedì ho valutato con il mio gommista (un Best Drive) quale gomma montare dopo le RS3…
Abbiamo ristretto la scelta a due candidate: Michelin Pilot Road 4 e Continental ContiRoadAttack2 (di cui esiste la misura per il posteriore).
Quello che però non è chiaro nemmeno a lui se le Continental siano bi-mescola o meno… i manuali parlano generalmente di “mescole”, per cui dovrà chiarire la cosa.
La figata è che queste Continental non hanno bisogno di rodaggio, non hanno la cera ed anzi… la superficie della mescola è già rugosa per poter offrire fin da subitto grip.Ora ho tutto l’inverno per decidere… ::e_biggrin::
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5 Ottobre 2016 alle 17:14 #94074ptcruiserPartecipantenon so se sono bimescola ma come misura sono 180
7 Ottobre 2016 alle 17:12 #94075AdrianoModeratoreIntendevo una foto da dietro… in asse… per vedere il profilo della gomma da montata ::e_wink::
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7 Ottobre 2016 alle 17:27 #94076robertogenModeratoreun mio amico monta le trailattack sul vstrom e le sportattack sul gsxr1000 e si trova molto bene con entrambe
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
8 Ottobre 2016 alle 7:01 #94077AdrianoModeratoreLe trail sulla Bull… no eh!!!
Mentre per le sport, non c’è il 170 per il posteriore… 👿
Altrimenti avrei già buttato le RS3… erano esposte dal mio gommista e mi hanno ispirato una cifra solo al tatto, l’unico dubbio è che sono abbastanza a “V” come profilo, mentre le road sono ad “U” come piace a me, ed anche alla Bull!Life is a journey, not a destination !
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