Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Ducati Mega monster
secondo me lo scarico è doppio, uno per lato, e ci stà molto bene, il faro tondo ricorderebbe troppo il monster, così spigoloso, come d’altronde vuole la moda ora, ci sta bene
questa moto è l’anello mancante tra monster e streetfighter…prendendo un po dall’una e un po dall’altra
La coda mi piace tantissimo!!! Da sempre avrei voluto accorciare quello della Bull fino a trasformarla in un monoposto.
Ciaoooo ::beer
Ragazzi voi che siete più ferrati di me su certe logiche di mercato, mi spiegate che senso hanno queste tre moto…… monster devil e streetfighter in un listino di una casa motociclistica? perchè a parte un pò l’estetica se analizziamo l’uso per cui sono destinate a me sembrano tre fotocopie…….!!!!!!
@kikko64 wrote:
Ragazzi voi che siete più ferrati di me su certe logiche di mercato, mi spiegate che senso hanno queste tre moto…… monster devil e streetfighter in un listino di una casa motociclistica? perchè a parte un pò l’estetica se analizziamo l’uso per cui sono destinate a me sembrano tre fotocopie…….!!!!!!
Monster per i neopatentati
Streetfighter per i fighi da bar
Diavel per accalappiarsi qualche incerto tra la nacked e le custom ( ruberanno clienti alla Harley )
:gr
Ci sono immagini della moto già stesa per terra, potenza di internet…
http://www.asphaltandrubber.com/rumors/ducati-diavel-crash-spy-shot/#more-14084
… è stato proprio un buon innizio, non c’è che dire!!! Speriamo solo che non si sia fatto troppo male ::beer
qualcuno di voi la vedrà dal vivo all’EICMA
ecco il diavel materializzato…
http://www.eicma.it/moto/it/publishing-newshp.il-diavel-si-manifesta-con-ducati-alla-fiera–1283.htm
…troppo bella… 😯 😯 😯
il cupolino però…. non mi entusiasma… il resto però è veramente bello, anche se sono del parere che le moto vanno viste dal vivo per essere “giudicate”
Ma come mauri, il cupolino e il faro davanti assomigliano parecchio alla Bull!
anch’io nel complesso noto una somiglianza nella bull, più che altro come idea di moto massiccia, sicuramente non votata alla prestazione pura ma al piacere di guida, comunque aspetto di vederla
@Diegone80 wrote:
Ma come mauri, il cupolino e il faro davanti assomigliano parecchio alla Bull!
si ma la nostra ha un disegno abbastanza “datato”…
Sarà, ma per me non è affatto datato…
Magari un pò più classico…
Alla faccia della moto tranquilla!!! Ho sentito poco fa la sintesi della presentazione dell’eicma, per la diavel si parla di 162 cv e 207 kg di peso… 😯 chissà la coppia?!?!?!
Coppia 13KGM e anche una gomma post. da 240/45-17 . La somiglianza con la Bull la vedo anche io . 😯