Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › ducati diavel
Eh, lo so Ponch, e anche se li avessi probabilmente li spenderei in altro…
Chissà, magari tra 4/5 anni usata…
Ragazzi, c’è sempre la possibilità di fare un test drive gratuito, così uno si toglie tutti i pensieri.
@matigiassi wrote:
Ragazzi, c’è sempre la possibilità di fare un test drive gratuito, così uno si toglie tutti i pensieri.
Oppure se li fa venire , ho come l’impressione che sia uno spasso da guidare 😆
cavolo matigiassi non riesco a toglierti gli occhi di dosso :gr
@fabrizio wrote:
Un zavaglio che non usi in montagna, non usi in citta e non usi in pista….. Per me i peggiori soldi spesi malissimo…Poi se piace!!!!!
Verissimo, il modo migliore per buttare i soldi in questo periodo di crisi; pensate solo a tassa di proprietà (calcolata sui kw), assicurazione ma soprattutto manutenzione!!!
@Iado wrote:
@fabrizio wrote:
Un zavaglio che non usi in montagna, non usi in citta e non usi in pista….. Per me i peggiori soldi spesi malissimo…Poi se piace!!!!!
Verissimo, il modo migliore per buttare i soldi in questo periodo di crisi; pensate solo a tassa di proprietà (calcolata sui kw), assicurazione ma soprattutto manutenzione!!!
bè dall’anteprima che hanno fatto vedere in TV, durante il test in Spagna, era tutto l’opposto di quanto prospettato da Fabrizio, divertentissima in montagna, discreta in citta e con i suoi 162 cv molto divertente anche in pista
poi per quanto riguarda la crisi se è vero che una gran parte della popolazione la subisce c’è comunque l’altra parte che ne trae profitto…
vista dal vivo oggi alla fiera di roma: niente di entusiasmante, perlomeno il mio personalissimo giudizio
Ragazzi, per sfizio ho fatto la prova su strada della diavel!!!
Fantastoca! A dispetto di quello che si può pensare guardandola ha una ciclistica della madonna ed è agilissima anche con il gommode da 240…
Provata su un percorso cittadino e si guida davvero bene, anche se ci si deve un attimo abituare perchè ha una guida diversa dalle moto “normali”…
E poi appena apri… 😯
Che moto… ad avere 17000 euro da spendere senza problemi…
@Diegone80 wrote:
Ragazzi, per sfizio ho fatto la prova su strada della diavel!!!
Fantastoca! A dispetto di quello che si può pensare guardandola ha una ciclistica della madonna ed è agilissima anche con il gommode da 240…
Provata su un percorso cittadino e si guida davvero bene, anche se ci si deve un attimo abituare perchè ha una guida diversa dalle moto “normali”…
E poi appena apri… 😯
Che moto… ad avere 17000 euro da spendere senza problemi…
Bravo Diego, cosi’ si fa per dare un giudizio sensato (poi l’estetica è solo soggettiva no?) ::ok
Esatto Jan!