ducati diavel

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… ducati diavel

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

@matigiassi wrote:

la Ducati è molto bella, ma il meccanico te lo vedi spesso. ::a

:gr :gr :gr :gr :gr :gr

mauri70
    Partecipante

@bullbob wrote:

@mauri70 wrote:

…si ma 18000 euro…. hanno le gambe lunghe…

si ma non tutti hanno le braccine corte… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    soprattutto chi ne ha in abbondanza…

chiaramente io parlo delle mie.. :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

no, per quello anche le mie…

però vedrai che in giro se ne vedranno parecchie…

Diegone80
    Partecipante

Secondo me avrà un buon successo, ovviamente proporzionale alla tipologia e costo della moto…

Anonymous
    Membro

mmhhhhhh……..
    concordo con Fabrizio……
    a me pare un cassone poco adatto alle nostre strade e con scarsa versatilità……
    almeno costa poco 😯 😯 😯 😯

Anonymous
    Membro

secondo me ne vedremo in giro, basta guardare quante ciofeche di Vrod ci sono in strada, quela si che è una moto inutile!!!

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Ne ho appena incrociata una in tang. a Borgo Panigale , guidata da un collaudatore , vista negli specchietti , ha le luci diurne a led , e di dietro , fa impressione il gommone ed e’ bruttissimo il faro post a led e il parafango . Sembra il dietro di un brutto scooter .

Rudy
    Partecipante

vista 👿

Anonymous
    Membro

questo pomeriggio, in pieno cazzeggio, sono andato al ducati store e mi son visto per bene la diavel, mammamia che mostro!!! era la versione carbon e devo dire che ha tutto sovradimensionato, è imponente in tutto, la coda rimane un po strana ma nel complesso è impressionante!!!
    tuttavia …non ho avuto il coraggio di chiedere il prezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

@bullbob wrote:

questo pomeriggio, in pieno cazzeggio, sono andato al ducati store e mi son visto per bene la diavel, mammamia che mostro!!! era la versione carbon e devo dire che ha tutto sovradimensionato, è imponente in tutto, la coda rimane un po strana ma nel complesso è impressionante!!!
    tuttavia …non ho avuto il coraggio di chiedere il prezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hai fatto bene bob, saresti potuto cadere per terra…
    Se vuoi te lo dico io, ma prima siediti… :mrgreen:

Anonymous
    Membro

lo conosco il prezzo… solo che non l’ho voluto chiedere alla signorina del negozio perchè tanto non la comprerò mai!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

…a dirla tutta sono andato per vedere la nuova monster 1100 evo ma mi hanno detto che sarà disponibile a metà aprile circa, mi sembrava brutto poi chiedere il prezzo della diavel
    comunque guardando tra le moto ho notato che la nuova monster 696 in confronto alla nostra bullina, sembra un giocattolo, è piccola!!!

Diegone80
    Partecipante

Si, la 696 è veramente “compatta”, l’ho provata più volte anche io e mi sento come costretto sopra…
    La diavel comunque è veramente bella, mi fa impazzire…
    Diciamo che però 20.000 euro da spendere per la moto non li ho e credo che in generale non ce li spenderò mai…

ponch71
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

La diavel comunque è veramente bella, mi fa impazzire…
    Diciamo che però 20.000 euro da spendere per la moto non li ho e credo che in generale non ce li spenderò mai…

In linea di massima se ti potessi permettere una moto del genere , o hai fatto tante tajadee o hai un tenore di vita molto diverso , e in quest’ultimo caso dato il tuo diciamo tenore te la prenderesti anche tu magari solo per fare il cagone in giro …….20000,oo è lo stipendio lordo di un operaio annuo circa +/- ….
    Solo che qua siamo tra “poveretti ” che si possono divertire in primis ……….
    Spero tu abbia capito il senso senza fraintendimenti ……..

Rudy
    Partecipante

@ponch71 wrote:

In linea di massima se ti potessi permettere una moto del genere , o hai fatto tante tajadee o hai un tenore di vita molto diverso , e in quest’ultimo caso dato il tuo diciamo tenore te la prenderesti anche tu magari solo per fare il cagone in giro …….20000,oo è lo stipendio lordo di un operaio annuo circa +/- ….
    Solo che qua siamo tra “poveretti ” che si possono divertire in primis ……….
    Spero tu abbia capito il senso senza fraintendimenti ……..

esatto sè guadagnassi 60000 l’anno la prederei per provarla e poi la darei via subito perché non mè piasce. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.