Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › ducati diavel
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Gennaio 2011 alle 23:50 #22055ponch71Partecipante
@matigiassi wrote:
la Ducati è molto bella, ma il meccanico te lo vedi spesso. ::a
:gr :gr :gr :gr :gr :gr
14 Gennaio 2011 alle 11:40 #22056mauri70Partecipante@bullbob wrote:
@mauri70 wrote:
…si ma 18000 euro…. hanno le gambe lunghe…
si ma non tutti hanno le braccine corte…
soprattutto chi ne ha in abbondanza…chiaramente io parlo delle mie..
14 Gennaio 2011 alle 12:44 #22057AnonymousMembrono, per quello anche le mie…
però vedrai che in giro se ne vedranno parecchie…
14 Gennaio 2011 alle 13:13 #22058Diegone80PartecipanteSecondo me avrà un buon successo, ovviamente proporzionale alla tipologia e costo della moto…
28 Gennaio 2011 alle 5:13 #22059AnonymousMembrommhhhhhh……..
concordo con Fabrizio……
a me pare un cassone poco adatto alle nostre strade e con scarsa versatilità……
almeno costa poco 😯 😯 😯 😯28 Gennaio 2011 alle 8:22 #22060AnonymousMembrosecondo me ne vedremo in giro, basta guardare quante ciofeche di Vrod ci sono in strada, quela si che è una moto inutile!!!
28 Gennaio 2011 alle 14:23 #22061dagolinoPartecipanteNe ho appena incrociata una in tang. a Borgo Panigale , guidata da un collaudatore , vista negli specchietti , ha le luci diurne a led , e di dietro , fa impressione il gommone ed e’ bruttissimo il faro post a led e il parafango . Sembra il dietro di un brutto scooter .
28 Gennaio 2011 alle 15:14 #22062RudyPartecipantevista 👿
4 Marzo 2011 alle 17:24 #22065AnonymousMembroquesto pomeriggio, in pieno cazzeggio, sono andato al ducati store e mi son visto per bene la diavel, mammamia che mostro!!! era la versione carbon e devo dire che ha tutto sovradimensionato, è imponente in tutto, la coda rimane un po strana ma nel complesso è impressionante!!!
tuttavia …non ho avuto il coraggio di chiedere il prezzo4 Marzo 2011 alle 17:46 #22066Diegone80Partecipante@bullbob wrote:
questo pomeriggio, in pieno cazzeggio, sono andato al ducati store e mi son visto per bene la diavel, mammamia che mostro!!! era la versione carbon e devo dire che ha tutto sovradimensionato, è imponente in tutto, la coda rimane un po strana ma nel complesso è impressionante!!!
tuttavia …non ho avuto il coraggio di chiedere il prezzoHai fatto bene bob, saresti potuto cadere per terra…
Se vuoi te lo dico io, ma prima siediti…4 Marzo 2011 alle 17:49 #22067AnonymousMembrolo conosco il prezzo… solo che non l’ho voluto chiedere alla signorina del negozio perchè tanto non la comprerò mai!!!
4 Marzo 2011 alle 17:57 #22068AnonymousMembro…a dirla tutta sono andato per vedere la nuova monster 1100 evo ma mi hanno detto che sarà disponibile a metà aprile circa, mi sembrava brutto poi chiedere il prezzo della diavel
comunque guardando tra le moto ho notato che la nuova monster 696 in confronto alla nostra bullina, sembra un giocattolo, è piccola!!!4 Marzo 2011 alle 18:11 #22069Diegone80PartecipanteSi, la 696 è veramente “compatta”, l’ho provata più volte anche io e mi sento come costretto sopra…
La diavel comunque è veramente bella, mi fa impazzire…
Diciamo che però 20.000 euro da spendere per la moto non li ho e credo che in generale non ce li spenderò mai…4 Marzo 2011 alle 19:32 #22070ponch71Partecipante@Diegone80 wrote:
La diavel comunque è veramente bella, mi fa impazzire…
Diciamo che però 20.000 euro da spendere per la moto non li ho e credo che in generale non ce li spenderò mai…In linea di massima se ti potessi permettere una moto del genere , o hai fatto tante tajadee o hai un tenore di vita molto diverso , e in quest’ultimo caso dato il tuo diciamo tenore te la prenderesti anche tu magari solo per fare il cagone in giro …….20000,oo è lo stipendio lordo di un operaio annuo circa +/- ….
Solo che qua siamo tra “poveretti ” che si possono divertire in primis ……….
Spero tu abbia capito il senso senza fraintendimenti ……..4 Marzo 2011 alle 19:43 #22071RudyPartecipante@ponch71 wrote:
In linea di massima se ti potessi permettere una moto del genere , o hai fatto tante tajadee o hai un tenore di vita molto diverso , e in quest’ultimo caso dato il tuo diciamo tenore te la prenderesti anche tu magari solo per fare il cagone in giro …….20000,oo è lo stipendio lordo di un operaio annuo circa +/- ….
Solo che qua siamo tra “poveretti ” che si possono divertire in primis ……….
Spero tu abbia capito il senso senza fraintendimenti ……..esatto sè guadagnassi 60000 l’anno la prederei per provarla e poi la darei via subito perché non mè piasce.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.