Dott Ponch

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Dott Ponch

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    f4s4n0
    Partecipante

Non ho resistito,mi son imbattuto in queste immagini e non ho potuto fare a meno di associarle al nostro Dott.Ponch che non conosco di persona ma penso sia uno scherzoso perciò non si offenderà!!!!

Vai Dott.Ponch!!!!!

tiz
    Partecipante

Tu non hai mai visto queste foto :mrgreen: :mrgreen:

Si tratta di un intervento facciale doppio in simultanea a cuore aperto :gr

Anonymous
    Membro

caxxo, nel fumetto e dal vivo indossano la stessa divisa!!! 😯

è proprio lui, ha anche i teli ospedalieri verdi, però l’ambiente non mi sembra tanto sterile… :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

@bullbob wrote:

è proprio lui, ha anche i teli ospedalieri verdi, però l’ambiente non mi sembra tanto sterile… :mrgreen:

è molto casareccio ::beer

f4s4n0
    Partecipante

@bullbob wrote:

ahhaahahhahaahahah…..manco a farlo apposta!!!!ahahhahahahahahaha mitico ponch col tutù verde!!!

ponch71
    Partecipante

La stanza che in teoria a fine lavori diventerà una taverna :gr In una giornata di lavoro due anteriori R1e modifiche ai carburatori su tutte due …………e dulcis in fundo una di quelle è stata portata dal meccanico per un paio di cosette e a vista dello stesso la carburazione era ok è stata ritoccata solo un pochino per i bassi ::beer So un genio

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

La stanza che in teoria a fine lavori diventerà una taverna :gr In una giornata di lavoro due anteriori R1e modifiche ai carburatori su tutte due …………e dulcis in fundo una di quelle è stata portata dal meccanico per un paio di cosette e a vista dello stesso la carburazione era ok è stata ritoccata solo un pochino per i bassi ::beer So un genio

Confermo :gr

Bulljan
    Membro

@ponch71 wrote:

se mi procuri tutto il necessario per la modifica delle forche (comprese le forche così vado sul sicuro ::beer )vengo a trovarti a casa così mi monti tutto ed io faccio il manovale :mrgreen:

chiaramente oltre al conto ti offro il pranzo 😆

ponch71
    Partecipante

Guarda che non ho problemi e non scherzo son ben disponibile per tutti ………….però sulla tua come ti ho già detto in mp c’è un lavoretto suplementare , risolvibile senza nessun problema e senza sovraprezzi ,solo bisogna farlo ………

reddrum
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Guarda che non ho problemi e non scherzo son ben disponibile per tutti ………….però sulla tua come ti ho già detto in mp c’è un lavoretto suplementare , risolvibile senza nessun problema e senza sovraprezzi ,solo bisogna farlo ………

Guarda caro dotore, che se dici così ti prendo in parola, mi organizzo ed inforco la moto! Per le forche una traversta me la farei proprio…….
    Prenotato per secondo!!!!

ponch71
    Partecipante

Senza problemi se ci sono tutti i pezzi pronti ,per questo ho fatto il modo che fossero intercambiabili con l’originale ,tutti sono capaci di montare o fare e poi ci sono mille artifizi per montare il tutto ……………..la modifica è durata un anno per arrivare a questo ,però suo mod,2005 in poi c’è una modifica da fare (la mia è un 2002 ) e mi servirebbe la disponibilità del 2005 per farla ……

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.