Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Dott Ponch
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
16 Giugno 2010 alle 12:30 #6270f4s4n0Partecipante
Non ho resistito,mi son imbattuto in queste immagini e non ho potuto fare a meno di associarle al nostro Dott.Ponch che non conosco di persona ma penso sia uno scherzoso perciò non si offenderà!!!!
Vai Dott.Ponch!!!!!
16 Giugno 2010 alle 13:15 #50625tizPartecipanteTu non hai mai visto queste foto
Si tratta di un intervento facciale doppio in simultanea a cuore aperto :gr
16 Giugno 2010 alle 13:29 #50626AnonymousMembrocaxxo, nel fumetto e dal vivo indossano la stessa divisa!!! 😯
è proprio lui, ha anche i teli ospedalieri verdi, però l’ambiente non mi sembra tanto sterile…
16 Giugno 2010 alle 14:06 #50627rosso65Partecipante@bullbob wrote:
caxxo, nel fumetto e dal vivo indossano la stessa divisa!!! 😯
è proprio lui, ha anche i teli ospedalieri verdi, però l’ambiente non mi sembra tanto sterile…
è molto casareccio ::beer
16 Giugno 2010 alle 15:13 #50628f4s4n0Partecipante@bullbob wrote:
caxxo, nel fumetto e dal vivo indossano la stessa divisa!!! 😯
ahhaahahhahaahahah…..manco a farlo apposta!!!!ahahhahahahahahaha mitico ponch col tutù verde!!!
16 Giugno 2010 alle 18:37 #50629ponch71PartecipanteLa stanza che in teoria a fine lavori diventerà una taverna :gr In una giornata di lavoro due anteriori R1e modifiche ai carburatori su tutte due …………e dulcis in fundo una di quelle è stata portata dal meccanico per un paio di cosette e a vista dello stesso la carburazione era ok è stata ritoccata solo un pochino per i bassi ::beer So un genio
16 Giugno 2010 alle 18:42 #50630tizPartecipante@ponch71 wrote:
La stanza che in teoria a fine lavori diventerà una taverna :gr In una giornata di lavoro due anteriori R1e modifiche ai carburatori su tutte due …………e dulcis in fundo una di quelle è stata portata dal meccanico per un paio di cosette e a vista dello stesso la carburazione era ok è stata ritoccata solo un pochino per i bassi ::beer So un genio
Confermo :gr
16 Giugno 2010 alle 18:47 #50631BulljanMembro@ponch71 wrote:
La stanza che in teoria a fine lavori diventerà una taverna :gr In una giornata di lavoro due anteriori R1e modifiche ai carburatori su tutte due …………e dulcis in fundo una di quelle è stata portata dal meccanico per un paio di cosette e a vista dello stesso la carburazione era ok è stata ritoccata solo un pochino per i bassi ::beer So un genio
se mi procuri tutto il necessario per la modifica delle forche (comprese le forche così vado sul sicuro ::beer )vengo a trovarti a casa così mi monti tutto ed io faccio il manovale
chiaramente oltre al conto ti offro il pranzo 😆
16 Giugno 2010 alle 18:51 #50632ponch71PartecipanteGuarda che non ho problemi e non scherzo son ben disponibile per tutti ………….però sulla tua come ti ho già detto in mp c’è un lavoretto suplementare , risolvibile senza nessun problema e senza sovraprezzi ,solo bisogna farlo ………
17 Giugno 2010 alle 12:59 #50633reddrumPartecipante@ponch71 wrote:
Guarda che non ho problemi e non scherzo son ben disponibile per tutti ………….però sulla tua come ti ho già detto in mp c’è un lavoretto suplementare , risolvibile senza nessun problema e senza sovraprezzi ,solo bisogna farlo ………
Guarda caro dotore, che se dici così ti prendo in parola, mi organizzo ed inforco la moto! Per le forche una traversta me la farei proprio…….
Prenotato per secondo!!!!17 Giugno 2010 alle 17:04 #50634ponch71PartecipanteSenza problemi se ci sono tutti i pezzi pronti ,per questo ho fatto il modo che fossero intercambiabili con l’originale ,tutti sono capaci di montare o fare e poi ci sono mille artifizi per montare il tutto ……………..la modifica è durata un anno per arrivare a questo ,però suo mod,2005 in poi c’è una modifica da fare (la mia è un 2002 ) e mi servirebbe la disponibilità del 2005 per farla ……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.