Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › DONNE: Assisterle e consigliarle nelle scelte…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2008 alle 12:45 #25600AlenPartecipante
@fabiettobt wrote:
in effetti siamo solo chiacchere e distintivo ……..
……… alla fine ci rigirate come volete 😐esatto,pensiamo ad esempio al contrario,ossia,come si comportano le donne quando accompagnanoi compagni a fare acquisti? e se gli chiediamo di farci compagnia per andare a vedere una partita o un negozio di moto?magari su questo argomento si potrebbe aprire un altro topic 8)
5 Settembre 2008 alle 12:55 #25601fabiettobtPartecipanteproprio vero!
Io non vado a comprare scarpe con mia moglie e non chiedo a lei di venire al castorama ad osservare per mezz’ora un bullone …… 😳
La vita è fatta di compromessi …….. 😉5 Settembre 2008 alle 13:07 #25602rosso65Partecipante@fabiettobt wrote:
avrai ragione tu ….. ma mi sembra un argomento fuori forum.
Noi siamo motociclisti, gente che mastica tabacco e caga fulmini …… gente che nei negozi di scarpe da donna ci entra solamente dalla vetrina con la moto perché ha sbagliato a prendere la curva …….. questo siamo noi bullbiker ……
….. e se proprio uno vuole assistere la sua donna l’unica tecnica conosciuta è quella del bastone e della carota ………. altro che scarpe 🙄Mi sembra di leggere una vignetta di Joe bar
5 Settembre 2008 alle 15:03 #25603AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
avrai ragione tu ….. ma mi sembra un argomento fuori forum.
Noi siamo motociclisti, gente che mastica tabacco e caga fulmini …… gente che nei negozi di scarpe da donna ci entra solamente dalla vetrina con la moto perché ha sbagliato a prendere la curva …….. questo siamo noi bullbiker ……
….. e se proprio uno vuole assistere la sua donna l’unica tecnica conosciuta è quella del bastone e della carota ………. altro che scarpe 🙄ahahahah
fino a masticare tabacco ok, ma a cagare fulmini non ci sono ancora riuscito…si vede che sono in moto da poco… 😆x dap: si capisce palesemente che scrive sotto la minaccia della moglie …e dipende il tipo di minaccia scriverei anch’io le stesse cose
5 Settembre 2008 alle 16:40 #25604fabrizioPartecipanteMasticare tabacco….. Come direbbe un amico motoclista “”Io mastico p..i di f..a”” magari questa affermazione è da censura!!!!! Poi per il fatto di cagare fulmini onestamente è un’operazione che lascio a te Fabietto, io di solito faccio sparare fiammate dagli scarichi della Bulldog……. alla fine e per fortuna che non era argomento da forum…..
Rimango sempre convinto che qui il Dap 67 non la racconta tutta…….. Lui deve avere delle tecnichea noi mortali sconosciute….. Ma ve lo dico e non lo dite a Lui, m quando abbiamo fatto il pezzo di strada dl Trentino al Garda ci ha confessato degli anedotti niente male!!!!! Non li menziono perhè la moglie legge!!!!! PERO’……. Dap era meglio se tacevo??? Se vuoi cancello!!
5 Settembre 2008 alle 16:50 #25605ponch71Partecipante@dap67 wrote:
.e poi dico io ma una donna in giro per casa o nella vostra vita non vi sembra più che sufficente 8)
Bè se ne dovete scartare perche voi ne avete troppe a mè non dispiace che ne girino 2 o più per casa
5 Settembre 2008 alle 16:50 #25606AnonymousMembro@fabrizio wrote:
…quando abbiamo fatto il pezzo di strada dl Trentino al Garda ci ha confessato degli anedotti niente male!!!!! Non li menziono perhè la moglie legge!!!!! PERO’……. Dap era meglio se tacevo??? Se vuoi cancello!!
TINGOLO DAP
5 Settembre 2008 alle 17:14 #25607AnonymousMembroBhe…intendevo proprio una cosa del genere…argomento forse non adatto al forum ma a quanto pare piuttosto vivo!!!
assisterle e consigliarle nella scelta =
A : mostrare di essere ben lieti di accompagnarla
B : mostrare interesse ad ogni singola vetrina davanti alla quale si ferma
C : all’ingresso nel negozio prescelto evitare tassativamente di notare (anche solo con la coda dell’occhio) la commessa carina,soprattutto se in abiti succinti
D : nel caso lei abbia dei dubbi in merito insistere (con entusiasmante moderazione) affinchè provi ad indossare tutte le cose che vuole perchè tanto abbiamo tutto il tempo
E : fare attenzione ai trabocchetti e avere la risposta pronta e soprattutto giusta(lo so,qui è difficile…)
“non ti sembra che questo mi ingrassi? = tanto non sei grassa,quindi non porti il problema”
“questo mi piace da impazzire ma costa tanto quindi non lo prendo = non preoccuparti ti faccio un regalo io”
“questo è molto simile a quello della mia amica = ma a te sta molto meglio”
….e similariF : al rientro a casa invitarla nuovamente a riprovare gli acquisti e,ovviamente,rinnovare gli apprezzamenti
Io ho adottato questa soluzione : a fare shopping lei va con le amiche e,soprattutto,quando devo fare acquisti per me,vado rigorosamente da solo.
5 Settembre 2008 alle 22:09 #25608fabrizioPartecipantemad tra questo e l’altro post siamo lontani dal grasso da cuscinetti, l’olio da cardano. la vasellina da mettere nella batteria (non fate battute suul’uso alternativo della medesima) e i cavi del gas… Peero’ vedo che un po’ di distrazione dalla puzza di benzina non fa’ male…..
Mettiamola cosi: non abbiamo le donne nude appese ovunque ma se ne parla che forse è meglio e meno cavernicola….. Ma qui ci verra’ sicuramente incontro la nostra Elytrilli……. E non chiedete mai perchè ELYTRILLI…. Poi controllo se è scritto cosi, che ho il dubbio!!!!
8 Settembre 2008 alle 8:03 #25609AnonymousMembro@fabrizio wrote:
Mettiamola cosi: non abbiamo le donne nude appese ovunque ma se ne parla che forse è meglio e meno cavernicola….. Ma qui ci verra’ sicuramente incontro la nostra Elytrilli……. E non chiedete mai perchè ELYTRILLI…. Poi controllo se è scritto cosi, che ho il dubbio!!!!
non chiedetelo mai 👿 ehehehe
max…QUESTO è IL MONDO DELLE FAVOLE!! ciò che ognuna di noi vorrebbe avere..fin che non sono arrivata alla fine del post pensavo veramente che lo facessi.. 😥10 Settembre 2008 alle 17:07 #25610AnonymousMembro@fabrizio wrote:
E non chiedete mai perchè ELYTRILLI….
A questo punto sarei un po’ curioso…
@elytrilli wrote:
max…QUESTO è IL MONDO DELLE FAVOLE
Io non sarei riuscito a trovare parole migliori di queste
11 Settembre 2008 alle 6:51 #25611AnonymousMembroinfatti ci rinuncio..ho già capito che sei irrecuperabile..come altre persone!! 😥 magari verrà il giorno in cui voi maschi riuscirete a fare 2 ore di shopping, decidere cosa mangiare a pranzo del giorno dopo e prenotare le vacanze 2 settimane prima..VERRA’ QUEL GIORNO!!!! 😈
11 Settembre 2008 alle 8:12 #25612fabiettobtPartecipanteNon illuderti ….. quel giorno non avverrà mai ….
11 Settembre 2008 alle 8:21 #25613OrchettoPartecipante@elytrilli wrote:
infatti ci rinuncio..ho già capito che sei irrecuperabile..come altre persone!! 😥 magari verrà il giorno in cui voi maschi riuscirete a fare 2 ore di shopping, decidere cosa mangiare a pranzo del giorno dopo e prenotare le vacanze 2 settimane prima..VERRA’ QUEL GIORNO!!!! 😈
… per le due ore di shopping 😕 credo non riuscirei mai, per il pranzo e le vacanze nessun problema! Nel forum sono conosciuto anche come : “Forchetto” 😉
Ciao Ely 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.