DONNE: Assisterle e consigliarle nelle scelte…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… DONNE: Assisterle e consigliarle nelle scelte…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Come da richiesta ecco il post……. Assisterle: tu ci sei, zitto zitto, magari stai un filo dietro e intanto che lei prova scarpe o vestiti tu speri che la commessa si pieghi e mostri il melio del lato B facendoti notare bene che tipo, che marca e che taglia i mutande usa….. Certo non è difficile con i pantaloni che usano adesso le donne o ragazze……..

Consigliarle: è importante essere sempre un po’ incerti e far passare almeno dalle 3 alle 4 ore per negozio o per scelta di capo, portafogli e borsette compreo, loro capiscono che tu lo fai per il loro bene ma piu’ che altro hai tempo di intortare la commessa di prima che nel frattempo ti ha fatto vedere mutande, regisseno, calze, parte dell’ugola e gia’ che c’è anche il colo re del ……. che nn guasta mai……

Parola alle donne…..

fabiettobt
    Partecipante

ma che post è questo ……
    …. io chiuderei!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Più che assistere e consigliare le donne, sembra una guida per il perfetto stratega-guardone (con commessa consensuale ovviamente) :mrgreen:
    …interessante la parte dove ti fanno vedere l’ugola…non c’ho mai fatto caso ma domani esco a fare shopping con la mia metà… :mrgreen:
    Però quello che dici è vero…
    😉

Anonymous
    Membro

io aggiungerei: fare del male fisico alla tua metà che hai sicuramente beccato a guardare l’ugola della commessa,che in realtà non è nemmeno un gran chè, e cercare di farlo tornare in riga..tutto questo mentre ti stai disperando perchè non accetti di avere una taglia in più e non sai se è meglio avere una maglia grigia o nera..e diciamo che per questo vale la pena fare dell’altro male fisico! 👿
    e per me importantissimo: fare finta il più possibile di essere partecipi e interessati, e non di essere in attesa perchè fare shopping con qualcuno che vedi annoiato o ansioso non ti porta da nessuna parte..alla fine dici,va beh andiamo via e ci rinunci (consiglio questo metodo però a chi vuole risparmiare ❗ )

Anonymous
    Membro

raga qui si mette male….e Ely ha ragione (accidenti).bisogna essere partecipi altrimenti le signore se ne accorgono… e quello che poteva essere un ” sacrificio” a nostro vantaggio, diventare uno dei peggiori incubi! premesso che non sono masochista e che mi diverto ad andare con mia moglie e vederla provare abiti, accessori o alro (comunque 2 ore più o meno di autonomia poi inizio a crollare, ma mia moglie lo sa e non la tira mai troppo per le lunghe), sbirciare le commesse che si mettono in mostra non è carino, poi è chiaro che uno veda dato che è li davanti, però bisogna mantenere la concentrazione sull’obiettivo primario (acquisto)……e poi dico io ma una donna in giro per casa o nella vostra vita (escluse le figlie che meriterebbero un capitolo a parte) non vi sembra più che sufficente 8)
    equilibrio, bisogna trovare equilibrio…..in tutto 😆

rosso65
    Partecipante

Si , le donne bisogna assisterle io ho sempre partecipato con mia moglie nell’acquisto di abbigliamento o quant’altro consigliandola e partecipando agli acquisti è vero ci sono sempre le commesse tutte agghindate, truccate e l’occhio cade sempre su di loro è normale, le cose belle vanno guardate la donna quando si aggiusta perbenino lo fa per essere ammirata dal suo uomo e anche dagli altri a loro fa piacere come fa piacere a noi quando curiamo il nostro corpo, l’abbigliamento, si lo facciamo per la nostra donna , ma ci piace anche essere ammirati dalle altre donne, dai chi non ha mai pensato a questo, guardare non c’è niente di male, lo facciamo noi e lo fanno le donne quando c’è il commesso , il solo guardare a mio parere non pregiudica niente poi se qualcuno ci mette qualcos’altro, bè sono affari suoi, a me sta bene la mia e se permettete, non la cambio, anche con i suoi difetti.

fabrizio
    Partecipante

Caro Fabietto….Frequento talmente poco questa sezione che quel poco che la frequento devo recuperare sulle cazzate che dite voi!!!!

Ha ragione Ely….se stai li in ansia o frettoloso è peggio….. Meglio meditare con calma sull’acquisto, oltre alla maglia grigia e quella nera io proverei anche la bianca…. e la rossa…. periamo solo non ci sia Brad Pitt come commesso….. Altrimenti tutta fatica sprecata…….

@Dap: io non ho micca detto di prendere in casa la commessa….

Adesso ho capito tutto: dopo le parole di Dap mi sono illuminato…. Lui va’ a far compere con la moglie perchè poi si chiudono nei camerini dei negozi……. E BRAVO…. E dire che quando ci siamo visti sembravi un ragazzo tutto per bene, si dai , insoma, tipo uno di quelli di una volta……

fabiettobt
    Partecipante

avrai ragione tu ….. ma mi sembra un argomento fuori forum.
    Noi siamo motociclisti, gente che mastica tabacco e caga fulmini …… gente che nei negozi di scarpe da donna ci entra solamente dalla vetrina con la moto perché ha sbagliato a prendere la curva …….. questo siamo noi bullbiker ……
    ….. e se proprio uno vuole assistere la sua donna l’unica tecnica conosciuta è quella del bastone e della carota ………. altro che scarpe 🙄 :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

🙄 🙄

Anonymous
    Membro

ma dai Fabrizio, i camerini…..una volta, 20 anni fa forse, adesso che non sono più un giovanotto come voi… 😆 per certe cose meglio la tranquillità di luoghi domestici 8)
    qui si va fuori tema…….
    per fabietto: ma sei matto a voler rompere le vetrine con la cucciolona?!?!? poi si rovina…vetrina , negozio , manichin , commesse chi se nen frega…..ma la cucciola NO.
    ciao giovincelli….anzi che giovincelli che fabietto mi segue quasi a ruota :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

Si dap, siamo vecchietti ma ci difendiamo ancora alla grande 😆

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

….. e se proprio uno vuole assistere la sua donna l’unica tecnica conosciuta è quella del bastone e della carota ………. altro che scarpe 🙄 :mrgreen:

AIUTO!!!!!!!!

😐 🙄 😛

fabiettobt
    Partecipante

non ti preoccupare Ely, il bastone è solo per i casi estremi ………. per tutte le altre occasione c’é la carota che è pure dietetica e fa bene alla linea ……. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

😮 ah meno male, mi sembrava di essere tornata ai tempi maschilisti di una volta..ma dai, impossibile che voi siate così.. 🙄 :mrgreen: :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

in effetti siamo solo chiacchere e distintivo ……..
    ……… alla fine ci rigirate come volete 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.