Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Domenica in casa
@rosso65 wrote:
@Orchetto wrote:
…ma che tamarrata! Ho visto le foto della tua Bull ed è veramente bella!! 😉
Bè ti ringrazio, cmq dalle foto che ho messo sul forum ho cambiato alcune cose, (ho aggiunto e tolto dei particolari) vedremo, quello che non farò mai (almeno, fino alla fine non si sa mai) e toccare il motore, dovrebbe rimanere illibato, ma solo per una questione mia personale, anche se non nego mi piacerebbe più accellerazione e ripresa le cose che mi affascinano di più su una moto. Non vedo l’ora di incontraci per una bella e sana passeggiata in mezzo a tutte le Bulldog.
…per il momento non intento eseguire modifice, in particolare al motore, in futuro vedremo… 😉
Per quanto riquarda i giretti, rimettiti presto che quest’anno sarà “fuoco e fiamme” 😀 😉
Cavolo raga!!! io sono appena tornato in box dopo 1 weekend d clausura… Ki è delle Marche sa il vento ke c’è stato in qst 2 giorni ed io mi trovavo vicino Amandola qnd ho dovuto proteggere la piccola in 1 box d fortuna aspettando tempi migliori… Cartelli stradali, bidoni e cassonetti ke volavano x la strada nonke 2 carenate prima d me disarcionate dal vento… Adesso però mi devo riprendere da qst 2 giorni di vincisgrassi e rosso piceno!!!! Ogni scusa è buona iccchhhh!!!
@micerinolxx wrote:
Cavolo raga!!! io sono appena tornato in box dopo 1 weekend d clausura… Ki è delle Marche sa il vento ke c’è stato in qst 2 giorni ed io mi trovavo vicino Amandola qnd ho dovuto proteggere la piccola in 1 box d fortuna aspettando tempi migliori… Cartelli stradali, bidoni e cassonetti ke volavano x la strada nonke 2 carenate prima d me disarcionate dal vento… Adesso però mi devo riprendere da qst 2 giorni di vincisgrassi e rosso piceno!!!! Ogni scusa è buona iccchhhh!!!
😯 😯 😕 anche qui Sabato c’è stato il vento, ma non a quei livelli!!! 😕