Home › Forum › …::REPORT::… › Domenica 31
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Maggio 2009 alle 18:16 #5473ponch71Partecipante
La giornata è iniziata veramente da schifo dalle ore 7:oo sono iniziati i sms andiamo ,cosa facciamo ,noi non ci siamo ,veniamo in macchina ,alle 9:40 tutti messi daccordo .
A casa mi arriva Salvo che è passato da casa di Tiz e Annamaria ,due parole (1 ora è mezza ) siamo partiti per il posto ,tanto li erano già arrivati i scalmanati delle stradali tutti in macchina perche le moto si sporcavano .
Arriviamo anche noi e,mi arriva il sms di kikko64 che stava arrivando (niente di particolare se non fosse che ha preso il giro tanto ,ma tanto largo per raggiungerci ) comunque arrivato anche lui e Silvana ,nel frattempo persi per strada nel raggiungerci c’è anche Vanni e Bruna , Devid e Viviana .
Arrivati al dunque si inizia a mangiare noi ,gli scalmanati erano già pieni dal bere 😆 😆 Kikko ha portato un buon vino che ce lo siamo pippati noi assieme a una porzione di salciccia in piastra ,polenta e patate fritte e della buona birra 23° 😯 .
Cinque ore di buona compagnia come si sa già di aspettarsi dai possesori di bull 😆
Foto poco niente c’èra troppo da divertirsi con varie storie vissute dai protagonisti proprio da mettersi a 😥 dalle risate .
Partecipanti anche se con brutto tempo 21 persone ,penso sia un buon risultato ,ottimo anche il posto che ci ha ospitato (sopportato )e penso che un avventura la ripeterà con molta probabilità a fine staggione con una buna porchetta tutta per noi ……..da leccarsi i baffi 😆31 Maggio 2009 alle 18:30 #37279AnonymousMembrobel gruppo.. 😀 eravate in campeggio,sotto una tenda,a mangiare? dall’abbigliamento vedo che li l’estate è ancora lontana..
31 Maggio 2009 alle 18:35 #37280ponch71PartecipanteNo il posto confina con un bazar del campeggio ,proprio al di la della tenda ,ed eravamo chiusi per il vento che c’èra .Si pultroppo l’estate si è momentaneamente allontanata passando in un paio di giorni dai 30 e passa ai 20 circa con piogge invernali e tanto vento freddo 😈 😈
31 Maggio 2009 alle 18:45 #37281AnonymousMembroresisti.. 😀 anche qui scirocco e nuvole,spruzzate di pioggia fangosa..quattro giorni a lanciare maledizioni.. 👿 👿 e quando lavoro il sole spacca le pietre..fanc….!! 😀
31 Maggio 2009 alle 18:56 #37282tizPartecipante@ponch71 wrote:
passando in un paio di giorni dai 30 e passa ai 20 circa
Esattamente siamo passati da un picco di 35 della settimana scorsa ai 15 di oggi pomeriggio 😯
Comunque :
Piacevolissima giornata passata con gli amici ponch e salvo assieme ad altri amici bikers , ho finalmente conosciuto kikko64 Bullbiker con la moglie Silvana Hornetbiker 😀 ,che spero di rivedere per un giro in moto quanto prima.
Nonostante il brutto tempo , una bellissima giornata 😉31 Maggio 2009 alle 19:11 #37283AnonymousMembroPurtroppo noi siciliani a quanto pare stiamo ai tre angoli della trinacria e mi pare che non si abbia molta voglia o tempo per organizzare… 🙁 peccato..quasi quasi a luglio salgo in toscana in moto da mia nonna e mi faccio un giro fin dalle vostre parti… 😆
31 Maggio 2009 alle 19:25 #37284ponch71PartecipanteAvvisa per tempo . 😉
31 Maggio 2009 alle 19:26 #37285tizPartecipante@d4eyes wrote:
.quasi quasi a luglio salgo in toscana in moto da mia nonna e mi faccio un giro fin dalle vostre parti… 😆
Sarai Benvenuto 😉
31 Maggio 2009 alle 20:44 #37286kikko64PartecipanteCIAO RAGAZZI…., anche noi (io e silvana) abbiamo passato una bellissima giornata in vostra compagnia, e con molto piacere tiz, faremo un bel giro in moto tutti insieme, siete persone veramente belle e spontanee e vi ringrazio ancora per l’accoglienza!
31 Maggio 2009 alle 22:30 #37287salvo605Partecipante😀 😀 😀 😀
Che divertimento oggi…, alla faccia del cattivo tempo…,
con tutti i presenti e specialmente…
con quei due “buontemponi”,,,e simpaticissimi,,,di…Devid e Vanni…. 😀Con molto piacere ho avuto l’onore di fare nuove conoscenze… 😉
Eeeeee….dopo che sono andato a Jesolo a trovare mio figlio…,
indovinate a cena con i pasti cosa ho bevuto…?Solo….ACQUA…..!!!!! 😮
31 Maggio 2009 alle 22:31 #37288salvo605Partecipante@d4eyes wrote:
Purtroppo noi siciliani a quanto pare stiamo ai tre angoli della trinacria e mi pare che non si abbia molta voglia o tempo per organizzare… 🙁 peccato..quasi quasi a luglio salgo in toscana in moto da mia nonna e mi faccio un giro fin dalle vostre parti… 😆
Cumpà… 🙂
Saresti il BENVENUTO…. 😉
31 Maggio 2009 alle 22:33 #37289salvo605PartecipanteTiz… 🙄
Sei…”pieno di Grazie…”…!!! 😆
1 Giugno 2009 alle 18:54 #37290AnonymousMembro😯 😯 😯 😯
dunque sul tavolo si vede: 1 coca, 1 acqua, 2 vino
… e il resto dov’è???? Sotto??? In cambusa???? Per far vedere che siete ‘morigerati’? 😆 😆 😆 😆1 Giugno 2009 alle 19:04 #37291salvo605Partecipante@red dog wrote:
😯 😯 😯 😯
… e il resto dov’è???? Sotto??? In cambusa???? Per far vedere che siete ‘morigerati’? 😆 😆 😆 😆Red… 😀
Questo era il momento del 2° caffè…1 Giugno 2009 alle 22:02 #37292tizPartecipante@salvo605 wrote:
@red dog wrote:
😯 😯
… e il resto dov’è???? Sotto??? In cambusa???? Per far vedere che siete ‘morigerati’? 😆 😆Red… 😀
Questo era il momento del 2° caffè…A dire il vero si vedono anche due bottiglie di PASSITO che era la fine del mondo
Alla fine è arrivata anche una birra doppio malto 23 ° 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.