Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Domenica 27 luglio – giro da definire
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Luglio 2014 alle 17:18 #8484AdrianoModeratore
Intanto chi c’è? ::e_biggrin::
Dopo il raduno non ho più avuto modo di fare qualche passo… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
21 Luglio 2014 alle 6:18 #87194tizPartecipante::rolleyes:: ::rolleyes::
21 Luglio 2014 alle 7:06 #87195robertogenModeratoreVerrei molto volentieri ma siete troppo lontani da raggiungere….mi accontenterò di leggere il tuo report.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
21 Luglio 2014 alle 8:45 #87196Techmik76PartecipanteAdriano, se lo riprogrammi, o meglio, se ne pensi un altro a meta’ agosto (16-17 o 23-24) io verrei molto piu’ che volentieri! ::e_biggrin::
21 Luglio 2014 alle 21:59 #87197ACE cafePartecipanteNei giorni indicati da Techmik ci sarei anche io !! ….sarebbero perfetti per uno STELVIO…!!…
Uno dei pochissimi passi alpini assieme al Pordoi che ancora mi mancano !!……ORGANIZZIAMO !!
::dea:: ::e_wink::p.s.
In quei giorni ho il locale chiuso e posso permettermi piu giorni…..un sogno per me venerdi, sabato e domenica !!22 Luglio 2014 alle 6:52 #87198AdrianoModeratoreSpero di riuscire a chidere per ferie la settimana di ferragosto e farmi qualche giorno in Vanoi da mia sorella… per cui si può organizzare benissimo! ::e_wink::
Ace, se fai due giorni su ti faccio fare sia lo Stelvio (non l’ho mai fatto nemmeno io) che il Pordoi (qui sono praticamente di casa…) !!!
22 Luglio 2014 alle 8:47 #87199Techmik76PartecipanteIo mi accoderei stravolentieri!! ::e_geek::
Sarebbe fantastico!
Sapete benissimo quante volte mi sono sognato di farmi Sella Rolle Pordoi e compagnia bella…22 Luglio 2014 alle 12:17 #87200ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Spero di riuscire a chidere per ferie la settimana di ferragosto e farmi qualche giorno in Vanoi da mia sorella… per cui si può organizzare benissimo! ::e_wink::
Ace, se fai due giorni su ti faccio fare sia lo Stelvio (non l’ho mai fatto nemmeno io) che il Pordoi (qui sono praticamente di casa…) !!!
Come posso dirti di NO ……!!!???
::e_wink::22 Luglio 2014 alle 13:18 #87201Techmik76Partecipante@Adriano wrote:
Spero di riuscire a chidere per ferie la settimana di ferragosto e farmi qualche giorno in Vanoi da mia sorella… per cui si può organizzare benissimo! ::e_wink::
Lo Stelvio me lo sono fatto 2 anni fa, e me lo rifarei volentieri con voi magari rientrando verso casa….(sto fantasticando)…
All’arrivo invece in Vanoi vedo che andando verso i passi ci si “ritrova quasi per caso” in Malga Lozen… ::e_ugeek:: 😆
Che coincidenza! ! ::mrgreen::22 Luglio 2014 alle 13:40 #87202ACE cafePartecipanteFaccio il punto per quanto mi riguarda :
Ultima sera al locale venerdi 8 ago…
Riapertura presumo mercoledi 20 o giovedi 21…
Nessuna vacanza organizzata causa utilizzo delle scarse risorse economiche per l’acquisto di un nuovo divano e di alcuni lavoretti a casa e al wine bar…(da fare nel periodo di chiusura)
Benedirei quindi la possibilita’ di farmi qualche giorno molto, ma molto LOW COST da qualche parte…22 Luglio 2014 alle 13:47 #87203ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Fammi sapere con precisione come sei messo tu, appena puoi, e cosa hai in mente…nel dettaglio !!
22 Luglio 2014 alle 14:07 #87204Techmik76Partecipante@ACE cafè wrote:
@Adriano wrote:
Fammi sapere con precisione come sei messo tu, appena puoi, e cosa hai in mente…nel dettaglio !!
Pure a me! ::e_biggrin::
22 Luglio 2014 alle 17:27 #87205kiwi1Partecipante@Adriano wrote:
Intanto chi c’è? ::e_biggrin::
Dopo il raduno non ho più avuto modo di fare qualche passo… ::e_wink::
…magari Adriano, ma purtroppo questo WE sono via… ::cry::
26 Luglio 2014 alle 14:48 #87206AdrianoModeratoreKiwi vedo da FB che, nonostante il tempo comunque avverso, te la stai passando di sicuro bene ::e_biggrin::
Intanto faccio la danza del sole… avrei intenzione di passare per di qua domani
http://www.visittrentino.it/it/webcam/webcam-passo-rolle/dett/passo-rolle-bis
😯 😯 😯
26 Luglio 2014 alle 16:54 #87207ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Kiwi vedo da FB che, nonostante il tempo comunque avverso, te la stai passando di sicuro bene ::e_biggrin::
Intanto faccio la danza del sole… avrei intenzione di passare per di qua domani
http://www.visittrentino.it/it/webcam/webcam-passo-rolle/dett/passo-rolle-bis
😯 😯 😯
In culo alla balena….ma la vedo dura !!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.