Domenica 13 settembre

Home Forum …::REPORT::… Domenica 13 settembre

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

D_26.jpg[/attachment:1ja8aiwr]D_27.jpg[/attachment:1ja8aiwr]D_28.jpg[/attachment:1ja8aiwr]

Partecipante

D_29.jpg[/attachment:5g8dbjmk]D_30.jpg[/attachment:5g8dbjmk]D_31.jpg[/attachment:5g8dbjmk]

Partecipante

D_32.jpg[/attachment:1ntppy50]D_33.jpg[/attachment:1ntppy50]D_34.jpg[/attachment:1ntppy50]

Partecipante

D_35.jpg[/attachment:1amn227c]D_36.jpg[/attachment:1amn227c]D_37.jpg[/attachment:1amn227c]

Partecipante

D_38.jpg[/attachment:2mp6jxri]D_39.jpg[/attachment:2mp6jxri]D_40.jpg[/attachment:2mp6jxri]

Partecipante

D_41.jpg[/attachment:2flhu6ca]D_42.jpg[/attachment:2flhu6ca]D_43.jpg[/attachment:2flhu6ca]

Partecipante

Un saluto da tutti!!! 8)

D_45.jpg[/attachment:2kzcblwt]

CIAOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: … 😉

ACE cafe
    Partecipante

Complimenti per il giro !!
    Ma sopratutto complimenti per il reportage….anch’io amo fare questo genere di escursioni, ma con la macchina fotografica sono bestialmente pigro, non trovo mai la voglia di immortalare momenti significativi 😕

ponch71
    Partecipante

@rosso65 wrote:

e per la prima volta in moto sulle montagne 300 km digeriti tutti d’un fiato, Luca (il fidanzato di mia figlia) lui era la mia zavorra
    😉

Interessante questa tattica per non lasciarlo solo con tua figlia ,terrò presente anch’io per mia figlia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Un padre cosa deve fare Ponch? 😉 😉

Poi si è dimostrato anche un ottimo fotografo, ha riempito una memory card da 512 mb, la cosa più bella è che gli piacciono le nostre moto e il nostro forum.
    😉

ACE cafe
    Partecipante

Adesso capisco il perchè di tutte quelle foto….c’era un adepto, comandato a bacchetta, che si è immolato per la causa !! 😉

ponch71
    Partecipante

@rosso65 wrote:

la cosa più bella è che gli piacciono le nostre moto e il nostro forum.
    😉

Palla al balzo gli lasci la tua cosi puoi cambiarla senza che sia svalutata :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

a me ha dato l’impressione di essere un bravo ragazzino …….. con i tempi che corrono …….
    ……. peccato x il suocero ……. :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Andare in giro con la moto è sempre piacevole poi per chi ama la natura e per chi non ha mai provato tutto questo e all’improvviso ne ha la possibilità, cerca di approfittarne, mi aveva chiesto di voler fare un giro in moto con i componenti del forum visitando le Alpi, era un suo desiderio ed io l’ho accontentato, le foto le ha fatte lui per se, perchè pur essendo di Luino non aveva mai visto le Alpi a questa maniera, io ho solo messo quello che ci possono riguardare noi del forum, percui non vi dico quante ne ha fatte, poi c’ha ragione Fabietto è un bravo ragazzo 😉 non si è mai lamentato, per uno che era la prima volta che affrontava un viaggio in moto di questa durata, anzi si è prenotato già per le prossime.
    Veramente Ponch sto pensando di iscriverlo al Forum, lui un pò si sente parte di noi con questo giro , poi…….per la moto… l’idea non è male sai 😉

ponch71
    Partecipante

Non metto in dubbio che sia un buon ragazzo ,la mia era una battuta,iscrivilo ben venga 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.