Home › Forum › …::REPORT::… › Domenica 13 settembre "BIS"
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2009 alle 13:14 #5704ACE cafePartecipante
Fatto bellissimo giro con amici Bolognesi, assieme a me una SPEED TRIPLE 1050 e una BUELL ULYSSE….autostrada fino a Desenzano, costeggiato il Garda fino a GARGNANO 15Km oltre GARDONE RIVIERA, saliti verso il laghetto di VALVESTINO e dopo averlo completamente costeggiato, percorrendo una stupenda provinciale panoramica, arriviamo ad IDRO….costeggiamo anche il lago omonimo passando da ARFO e raggiungendo BAGOLINO…..da qui saliti al P.sso MANIVA 1670 m. e CROCE DOMINII, quasi 1900 m. poi direzione GARDONE VALTROMPIA passando da COLLIO e raggiungendo ISEO….a CAZZAGO S. MARTINO piccola degustazione di vini nell’azienda MONTE ROSSA (ero stato invitato personalmente dal titolare) e da BRESCIA ritorno in autostrada…
Avvistamento di una BULLDOG di colore BIANCO PERLATO che procedeva in senso contrario al mio, in provincia di BRESCIA credo, tra i comuni di COLLIO, BOVEGNO, GARDONE….. non ne sono certo, ero troppo intento alla guida…..CHI ERA IN GIRO DA QUELLE PARTI ??
15 Settembre 2009 alle 15:37 #40494fabiettobtPartecipanteGran bel giro anche il vostro …….. degustazione a parte ……. troppo rischiosa con i tempi che corrono 👿 ma cavolaccio, voi del settore perché non vi fate sentire …… perché io consumatore 40enne non posso uscire a mangiare e sorseggiarmi un paio di bicchieri di buon vino senza il rischio che mi fermino e mi tolgono la patente …… e non ditemi che sono brillo ….. azzarola ….
…. la bull bianca ……. 😕 uhmmmm sospetta……15 Settembre 2009 alle 15:56 #40495rosso65PartecipanteCiao Ace, finalmente la comunità Bulldog inzia a muoversi , anche voi vedo che non scherzate come giro gran bei posti e le foto? non mi dire che non le hai fatte?
Nooooo15 Settembre 2009 alle 16:17 #40496ACE cafePartecipante@fabiettobt wrote:
Gran bel giro anche il vostro …….. degustazione a parte ……. troppo rischiosa con i tempi che corrono 👿 ma cavolaccio, voi del settore perché non vi fate sentire …… perché io consumatore 40enne non posso uscire a mangiare e sorseggiarmi un paio di bicchieri di buon vino senza il rischio che mi fermino e mi tolgono la patente …… e non ditemi che sono brillo ….. azzarola ….
…. la bull bianca ……. 😕 uhmmmm sospetta……degustazione dalle 15,30 alle 16,30 a stomaco pieno…poi chiacchere e qualche sigaretta coi produttori fino alle 18,30, misuratina col mio etilometro che porto sottosella e partenza in autostrada in tutta tranquillita’….sono sempre molto prudente 😉
15 Settembre 2009 alle 16:27 #40497ACE cafePartecipante@rosso65 wrote:
Ciao Ace, finalmente la comunità Bulldog inzia a muoversi , anche voi vedo che non scherzate come giro gran bei posti e le foto? non mi dire che non le hai fatte?
NoooooNon sono stato fermo una domenica….ho girato parecchio quest’estate, ma non ho mai publicato niente….troppo impegnato durante la settimana….nonostante la crisi il sottoscritto si è fatto un gran mazzo….per le foto…. un pò di pazienza…. poche ma significative…inoltre sui passi brutto tempo, nuvole basse e nere e per un paio di Km acqua (pioggerellina fine)…. non valeva la pena fare foto….
16 Settembre 2009 alle 20:22 #40498fabrizioPartecipanteBuon giro anche il tuo!!!! Sono convinto che il vino era anche ottimo…..
Peccato leggere pero’ che gli utenti viaggiano e non lasciano mai traccia delle varie gite….. Ci sta dai, ho bacchettato anche altri…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.