Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Domenica 13 giugno: emila & friend tutti in romagna…..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Giugno 2010 alle 16:06 #50082mauri70Partecipante
@ACE cafè wrote:
@fabrizio wrote:
Io ci sono, nessun problema….. Sai per quanto ho girato solo!!!!!
Fissiamo l’ora e io arrivo.Non facciamo programmi all’alba…..anche perchè le giornate sono belle lunghe e c’è luce fino alle nove di sera !!
Possiamo incontrare MAURI 70 and friends a IMOLA o FAENZA intorno alle 11,00/11,30…..
I Bolognesi partecipanti (me compreso) aspettano FABRIZIO che arriva da Modena intorno alle 10,00/10,30…..ovviamente il giro proposto può subire modifiche senza problemi…..quindi a voi la parola !!per me andrebbe benissimo vederci all’uscita del casello di faenza
11 Giugno 2010 alle 20:10 #50083fabrizioPartecipanteMi date un posto e un’orario e io arrivo. Per me si puo’ anche cenare insieme!!! LA famiglia è in ferie!!!!
11 Giugno 2010 alle 20:56 #50084robertogenModeratoreverrei molto volentieri ma solo per arrivare all’appuntamento sono circa 300km..non ho piu’ l’eta’ per certe mattate! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
12 Giugno 2010 alle 11:39 #50085ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
Mi date un posto e un’orario e io arrivo. Per me si puo’ anche cenare insieme!!! LA famiglia è in ferie!!!!
A questo punto sentiamoci al telefono per ritrovo a FAENZA ore 11,00/11,30….poi mi porto una cartina….e valutiamo possibili cambiamenti di percorso ::beer
12 Giugno 2010 alle 12:05 #50086mauri70Partecipanteok.. uscita casello faenza 11/11.30
13 Giugno 2010 alle 6:22 #50066dagolinoPartecipanteRagazzzz- ARRIVO!!!!!!! A Faenza ore 11,00
13 Giugno 2010 alle 6:25 #50067fabrizioPartecipanteRagazzi arrivo a Faenza ore 11.00 anche io!!!! E con moto appena lavata!!!!
13 Giugno 2010 alle 7:06 #50065dagolinoPartecipante@fabrizio wrote:
Ragazzi arrivo a Faenza ore 11.00 anche io!!!! E con moto appena lavata!!!!
La mia manda lampi di luce GOLDRAKE!!!!!
13 Giugno 2010 alle 18:09 #50087AnonymousMembroCiao raga sono masochista: ditemi che il giro è stato bellissimo (non ho dubbi perchè l’ ho conosco) che vi siete divertiti un sacco e spero non abbiate preso pioggia. Anche volendo non avrei potuto essere dei vostri per cui mi auguro che abbiate potuto girare anche per quello che non ho potuto fare io
Io ero ai lidi ravennati e alle 17.30 è grandinato ::cap
La sfortuna mi insegue ::q ::q
ATTENDO FOTO 😆 😆13 Giugno 2010 alle 19:37 #50088dagolinoPartecipante@stefano63 wrote:
Ciao raga sono masochista: ditemi che il giro è stato bellissimo (non ho dubbi perchè l’ ho conosco) che vi siete divertiti un sacco e spero non abbiate preso pioggia. Anche volendo non avrei potuto essere dei vostri per cui mi auguro che abbiate potuto girare anche per quello che non ho potuto fare io
Io ero ai lidi ravennati e alle 17.30 è grandinato ::cap
La sfortuna mi insegue ::q ::q
ATTENDO FOTO 😆 😆Ciao Stefano , il giro e’ veramente bello e massacrante acqua presa grazie e la Bull non manda piu’ lampi di luce perche’ e’ sporca , in compenso ho preso la cazziata dalla Signora perche’ sono arrivato tardi ( 19,20 ).
Fabrizio all’Eremo di Camaldoli ha comperato un fluido miracoloso vedremo gli sviluppi…..
Volevo fare un pezzo di sterrato 8 km. che hanno detto essere bellissimo , ma il temporale incombeva , comunque la strada che corre in mezzo al bosco e’ magica , anche Ace e Fabrizio ( con i loro marmittoni )
davano poco gas per evitare il rumore e rompere la magia . 😆14 Giugno 2010 alle 13:02 #50089ACE cafePartecipante@ACE cafè wrote:
Salvo i soliti imprevisti direi che ci sono !!
Inizio col dire che da BOLOGNA a FORLI’ l’appennino me lo sono fatto quasi tutto, ma sta volta propongo un “patchwork” con pezzi di strada che non conosco neanch’io….perchè parto da IMOLA (sulla cartina S.S.610) e vado verso BORGO TOSSIGNANO > CASTEL del RIO > FIORENZUOLA > P.sso SCARPERIA > SCARPERIA > BORGO S.LORENZO > VICCHIO > DICOMANO > RUFINA > PONTASSIEVE > P.sso CONSUMA > direzione POPPI > Eremo di CAMALDOLI (si dice sia capitato che i frati camaldolesi che dimorano li ogni tanto benedicano i bikers….ma non sò se è vero !!) BADIA PRATAGLIA > BAGNO DI ROMAGNA > S.PIERO in BAGNO > S.SOFIA > GALEATA > CIVITELLA di ROMAGNA > CUSERCOLI > MELDOLA > FORLI’ e poi Autostrada….chi se ne và verso BOLOGNA e chi se ne và verso RIMININonostante la partenza sia avvenuta da FAENZA, facendo una strada da me mai “battuta”!!… a BORGO S. LORENZO ci siamo arrivati ugualmente oltrepassando il P.sso CASAGLIA!! (nella prima bozza di percorso con partenza da IMOLA dovevamo scollinare al P.sso SCARPERIA) e alcune altre piccole varianti (abbiamo saltato il P.sso CARNAIO che da S.PIERO in BAGNO porta a S.SOFIA percorrendo la più comoda e veloce E45 (visto che rischiavamo di beccare un sacco d’acqua e Dagolinino era in ritardo sul rientro!!) il giro è stato molto bello e piacevole sia per la “compagnia” che si stà consolidando, sia per il numero di CURVE con un ottimo manto stradale (pigne di pino sulla carreggiata a parte!!)….aggiungo anche che al ritorno DAGOLINO segnava un passo di marcia entusiasmante….(forse per via delle bastonate che avrebbe preso da sua moglie causa orario :lol:)….io dal canto mio, per stare dalla parte dei bottoni, ho comprato all’emporio dei frati Camaldolesi un deodorante artigianale al muschio bianco per addolcire la mia signora al rientro….non si sà mai !!
Ora non mi rimane altro che aspettare la pubblicazione della foto ricordo scattata da un turista con la digitale di Fabrizio… ::beer14 Giugno 2010 alle 17:05 #50090dagolinoPartecipanteA parte le cazziate ricevute ( un po’ di ragione la mia signora c’e’ l’aveva , mi era andato in tilt il telefono a Camaldoli e risultavo sempre staccato ) mi e’ rimasta la voglia di quella strada sterrata che sovrasta la diga , lo spettacolo dovrebbe meritare .
Compagnia ottima e panozzo OK , siamo anche bravi che non abbiamo imitato altri motard con il fiascone di rosso sul tavolo ::q
Collisione mancata di poco con ben 2 Ducatisti 1 tutto dalla mia parte in uscita curva ( ma se ero la corriera vista nel parcheggio a Camaldoli?) altro mi ha superato a SX passandomi a pochi cm mentre avevo iniziato a superare una vettura . Non si fa ::q14 Giugno 2010 alle 21:11 #50091fabrizioPartecipantebisogna che spostp nella sezione report!!!!
Per il resto che dire: grande compagnia, un mare di curve e un giro spietato….peccato per chi nn viene mai!!!
Domani sera anche le foto….15 Giugno 2010 alle 19:21 #50092mauri70Partecipanteanche se ho fatto da zavorra (causa la mia andatura da funerale) ai quei tre scatenati, confermo la bellezza dei posti da noi visitati
15 Giugno 2010 alle 20:18 #50093fabrizioPartecipanteNon è importante il passo!!!! Alla fine e come sempre non ci siamo persi, ci siamo divertiti e abbiamo passato una bella Domenica tutti insieme!!!
Poi quando la vena chiude è meglio che quei tre la li lasci andare!!!! Io e te andiamo in relax che tanto arriviamo!!!! Ma quando cambiamo le gomme allora si che sono guai per quei tre!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.