Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Ottobre 2008 alle 12:11 #27668tizPartecipante
@alba70 wrote:
viste le previsioni mi sa che ci vede al prossimo incontro 😥 😥 😥
divertitevi e postate foto!!!!!
good luck!!Di che previsioni parli ?
🙄 🙄11 Ottobre 2008 alle 16:47 #27669fabiettobtPartecipantesi, in effetti anche io non ho capito ……
…mi sono perso qual’cosa? 😐11 Ottobre 2008 alle 21:07 #27670AnonymousMembro@tiz wrote:
@Madsmok wrote:
Io ci provo…
Se non ci riesci è meglio che togli il pirata dall’avatar 😈 😈 😈
😉
…in effetti c’ero riuscito(addirittura a mio piacimento:bmw o mt),ma è venuto fuori stasera un problemino in famiglia che mi porta a stare a casa.
Niente di grave,ma preferisco stare in zona.Mi scuso anche a nome della Giò (la mia metà)…11 Ottobre 2008 alle 21:34 #27671fabiettobtPartecipantevabbè … ci saranno altre occasioni 😉
12 Ottobre 2008 alle 6:43 #27672AnonymousMembroparlavo del tempo che essendo bello non fa spostare al 19 la gita!!!!!
io non potendo oggi devo riiinunciare!!!!
capito????? 😛 😉12 Ottobre 2008 alle 14:07 #27673n7ppoMembroChe rabbia, loro se la spassano e io qua in inghilterra a soffrire… e se ci sono 20 gradi qui NON VOGLIO SAPERE quanti gradi ci sono sul Garda!! 8)
12 Ottobre 2008 alle 18:08 #27674AnonymousMembroeccomi a casa…. ottima giornata, bellissimo panorama, cibo ottimo, meravigliosa compagnia!! grazie di tutto, al prossimo incontro 😉
12 Ottobre 2008 alle 18:09 #27675tizPartecipante@nippo_ wrote:
Che rabbia, loro se la spassano e io qua in inghilterra a soffrire… e se ci sono 20 gradi qui NON VOGLIO SAPERE quanti gradi ci sono sul Garda!! 8)
23
12 Ottobre 2008 alle 18:14 #27676fabiettobtPartecipantearrivato anche io.
a un certo punto mi sono fermato a togliere gli occhiali da sole …… (era calato il buio e non vedevo più un ostia) …. così vi ho perso di vista e non ho potuto nemmeno salutarvi …..
….. quindi lo faccio qui!CIAO RAGA E ALLA PROSSIMA 😉
13 Ottobre 2008 alle 6:45 #27677OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
arrivato anche io.
a un certo punto mi sono fermato a togliere gli occhiali da sole …… (era calato il buio e non vedevo più un ostia) …. così vi ho perso di vista e non ho potuto nemmeno salutarvi …..
… ciao Fabietto, noi ci siamo fermati all’area di servisio tra Cavenago e Agrate, ma è stata una mossa un po azzardata, soprattutto per Rosso e Maresciallo che ancora portyavano gliu occhiali da sole 😯 😯 😉
13 Ottobre 2008 alle 6:51 #27678fabiettobtPartecipantepeccato … ho buttato un occhio ma non vi ho visto …. pazienza 😉
…. del resto bisogna rispettare le tradizioni … ad ogni raduno che si rispetti il fabietto si deve perdere …. 😐 🙄13 Ottobre 2008 alle 10:20 #27679AnonymousMembro@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
arrivato anche io.
… ciao Fabietto, noi ci siamo fermati all’area di servisio tra Cavenago e Agrate, ma è stata una mossa un po azzardata, soprattutto per Rosso e Maresciallo che ancora portyavano gliu occhiali da sole 😯 😯 😉
ciao ragazzi io sono arrivato con mezz’ora di ritardo perche’ mi sono fermato per uno spuntino (stavo morendo dalla fame)
13 Ottobre 2008 alle 10:29 #27680OrchettoPartecipante@peppotto wrote:
ciao ragazzi io sono arrivato con mezz’ora di ritardo perche’ mi sono fermato per uno spuntino (stavo morendo dalla fame)
Hahaha sei un mito!!! 😉
L’unico che appena si è seduto a tavola ha svuotato un cestino di pane… 😀 😀13 Ottobre 2008 alle 10:31 #27681AnonymousMembro@Orchetto wrote:
@peppotto wrote:
Hahaha sei un mito!!! 😉
L’unico che appena si è seduto a tavola ha svuotato un cestino di pane… 😀 😀mi sono anche trattenuto
13 Ottobre 2008 alle 10:36 #27682fabiettobtPartecipante@Orchetto wrote:
@peppotto wrote:
Hahaha sei un mito!!! 😉
L’unico che appena si è seduto a tavola ha svuotato un cestino di pane… 😀 😀e non dimenticarti della scarpetta finale …….
-
AutorePost
- Il topic ‘DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……’ è chiuso a nuove risposte.