Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……
scusate se rompo, ma oltre a mia moglie ci sono altre donne al seguito?? lo chiedo su espressa richiesta della mia sig.ra, perchè se sola mi lascia ben volentieri fra uomini 😆 😆 , cosi resta con le bimbe a casa…..
ragazzi se riesco vengo giu’ anch’io!ma a che ora vi trovate a torbole e dove?
@mugul1 wrote:
scusate se rompo, ma oltre a mia moglie ci sono altre donne al seguito?? lo chiedo su espressa richiesta della mia sig.ra, perchè se sola mi lascia ben volentieri fra uomini 😆 😆 , cosi resta con le bimbe a casa…..
io vengo solo … non so dirti quante gentili fanciulle saranno presenti ….. al raduno erano in tre (mia moglie compresa).
Bo, non so dare una risposta al tuo quesito ….. 🙄
@mdg75 wrote:
ragazzi se riesco vengo giu’ anch’io!ma a che ora vi trovate a torbole e dove?
dovremmo partire da peschiera del garda verso le 11 …. comunque in MP ti mando il mio cell …. così al limete ci si sente e ci si trova.
Ciao
@elytrilli wrote:
ragazzi con mio grande dispiacere 😥 non posso esserci,quei bastardi dei capi del mio moroso gli hanno imposto un bellissimo turno al sabato sera..22-8 del mattino..mi dispiace molto perchè ci tenevo tanto a conoscervi, ma sono sicura che ci saranno mille occasioni 😥 😥 😥
Mi dispiace, comunque le occasioni ci saranno senz’altro vedrai.
Un saluto a te e al tuo ragazzo.
Mi piacerebbe essere con voi, divertitevi!!!
Anche i due miei amici hanno dato forfait perchè il figlio ha richiesto la loro presenza a casa,quindi,a questo punto,visto che anche Ely e il suo uomo pare saranno assenti,non riesco a garantire la presenza della mia metà…ergo:
Madsmok ( + forse 1 ) salvo aggiornamenti.
Se ci sono dei problemi con la prenotazione del ristorante fatemi sapere che cerco di risolvere la cosa…e soprattutto di dare numeri precisi.
Portate le ragazze , mia moglie c’è di sicuro , le ho detto che ci saranno almeno 5-6 altre women per cui se poi si trova da sola so c…i per mè 🙄 🙄
😉
Io ci provo…
@Madsmok wrote:
Io ci provo…
Se non ci riesci è meglio che togli il pirata dall’avatar 😈 😈 😈
😉
“Ragazzi”…se posso permettemi: 😀
– Siamo ancora giovani (io ho 48 anni… 😆 )…non disperiamocci,
di tempo e occasioni ne avremmo ancora… 😉
– Io…mia moglie non posso portarla perchè, a posto mio, dovrà accompagnare mio figlio
alla partita di calcio…come ogni domenica mattina.
Fortunatamente…domenica giocano in casa… 🙄 🙂
viste le previsioni mi sa che ci vede al prossimo incontro 😥 😥 😥
divertitevi e postate foto!!!!!
good luck!!