Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Ottobre 2008 alle 14:54 #27623ACE cafePartecipante
@Madsmok wrote:
Propongo per gli emiliani ritrovo+strade panoramiche alternative all’autostrada : tempi di percorrenza h 1,30 invece che h 1,00…così almeno ci si gode la gitarella…(e poi io sono in rodaggio ziodievel 😈 )
ti avevo dato il mio numero di cell….io il tuo l’ho messo in memoria…..sentiamoci sabato, per eventualmente, fare il viaggio insieme fino a Peschiera….con chi si vuole unire naturalmente….
7 Ottobre 2008 alle 14:57 #27620ACE cafePartecipante@Orchetto wrote:
… tenendo presente che, come unico punto d’incontro per Lombardia, Emilia e Veneto è il casello “PESCHIERA DEL GARDA autostrada A4” attorno alle 10,30/11,00
Ciao!!! 😉T R A N Q U I L L O….è O K….
7 Ottobre 2008 alle 16:12 #27627n7ppoMembroBrutte notizie (per me) dal Regno Unito. Per ragioni di lavoro, non posso prendere del tempo per me e quindi sono costretto a rimandare la discesa in Italia 😥
7 Ottobre 2008 alle 17:59 #27615tizPartecipanteSpero di farcela ad esserci 🙁 🙁 motivo ? la mia caduta di 10 giorni fà sembrerebbe aver lasciato il segno 🙄 🙄 non riesco ad alzare il braccio sinistro ed il fisioterapista mi ha ventilato l’ipotesi che si sia lacerato un muscolo interno 🙁 🙁 🙁
7 Ottobre 2008 alle 19:57 #27621AnonymousMembro@tiz wrote:
Spero di farcela ad esserci 🙁 🙁 motivo ? la mia caduta di 10 giorni fà sembrerebbe aver lasciato il segno 🙄 🙄 non riesco ad alzare il braccio sinistro ed il fisioterapista mi ha ventilato l’ipotesi che si sia lacerato un muscolo interno 🙁 🙁 🙁
azzz…non sapevo…mi spiace.
@ACE cafè wrote:
ti avevo dato il mio numero di cell….io il tuo l’ho messo in memoria…..sentiamoci sabato, per eventualmente, fare il viaggio insieme fino a Peschiera….con chi si vuole unire naturalmente….
e io ho il tuo.sabato ci aggiorniamo.
8 Ottobre 2008 alle 10:57 #27628tizPartecipante@Orchetto wrote:
@tiz wrote:
Spero di farcela ad esserci 🙁 🙁 motivo ? la mia caduta di 10 giorni fà sembrerebbe aver lasciato il segno 🙄 🙄 non riesco ad alzare il braccio sinistro ed il fisioterapista mi ha ventilato l’ipotesi che si sia lacerato un muscolo interno
… spero di vederti Domenica, così vuol dire che il dolore ti è passato 😉
Ciao Tiz!!! 😀 😀Mi stò organizzando in modo da riuscire ad esserci , magari venendo in macchina , quella riesco a guidarla
8 Ottobre 2008 alle 11:14 #27629rosso65PartecipanteRagazzi credo che abbiamo sbagliato destinazione, forse dovevamo optare per Lourdes una benedizione ci farebbe bene, comunque mi spiace sia per Nippo che per Tiz (spero niente di grave), a questo punto che Dio c’è la mandi buona, speriamo di non avere altre rinunce, in tutti i modi credo che Orchetto abbia spiegato abbastanza bene i luoghi di ritrovo con gli orari che dire, scambiamoci più che altro i numeri di cellulari almeno con uno dei rappresentanti di ogni regione giusto per stare in contatto per eventuali e vari, ma credo che anche qui Orchetto abbia già provveduto.
8 Ottobre 2008 alle 11:34 #27630fabiettobtPartecipantesperiamo a questo punto nel tempo ……
….. e che a Orchetto non venga una crisi di cagarella che gli impedisca di partecipare come al raduno ….. 🙄
….
…. forse vengo con un amico …. forse 😉8 Ottobre 2008 alle 11:38 #27631OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
speriamo a questo punto nel tempo ……
….. e che a Orchetto non venga una crisi di cagarella che gli impedisca di partecipare come al raduno ….. 🙄
….
…. forse vengo con un amico …. forse 😉… per il tempo le previsioni sono ok, per la questione Orchetto non si trattò di una semplice “cagarella” ma bensì di Varicella!!! 😯
Ciao Fabiettooooo 😀 😉8 Ottobre 2008 alle 11:52 #27632rosso65PartecipanteNO, non ci freghi più la varicella l’hai avuta a giugno
8 Ottobre 2008 alle 12:57 #27633tizPartecipanteConfermo la mia presenza su due 🙄 o su 4 ruote
8 Ottobre 2008 alle 13:04 #27634OrchettoPartecipante8 Ottobre 2008 alle 13:08 #27635rosso65PartecipanteLo sapevo che non ci avresti abbandonato. 😉
8 Ottobre 2008 alle 13:13 #27636tizPartecipante@rosso65 wrote:
Lo sapevo che non ci avresti abbandonato. 😉
In assenza di Fabry e Nippo come potevo lasciar sole le nostre pecorelle ??
8 Ottobre 2008 alle 13:16 #27637fabiettobtPartecipanteio più che pecorella sono un pecorone ….
-
AutorePost
- Il topic ‘DOMENICA 12/10/08 LAGO DI GARDA……’ è chiuso a nuove risposte.