Domandina sulla gomma posteriore

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  • #16710
    ponch71
    Partecipante

    E’ la via 3 molto piu sintetizata πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† questo mi interessa πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #16711
    Anonymous
    Membro

    Io opterei x 1 bel cutter!!! nel senso ke, anke se nn 1 lavoro xfetto, ritagli il 9 dalla gomma nuova e lo sostituisci con il 7 della vekia!!! l’ho visto fatto sulla z1000 d 1 amico. Se tieni laa gomma sempre 1 pΓ² sporca nn si vede l’incollatura!!!

    #16712
    Anonymous
    Membro

    questa soluzione Γ¨ da galera πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #16713
    Anonymous
    Membro

    ok,per la soluzione nΒ° 3 da quanto ne so basta anche solo intestarla ad un tedesco(magari lo stesso meccanico che ti fa la modifica e che si occuperΓ  degli incartamenti),fare la modifica,aggiornare libretto e re-intestarsela…ci sono meccanici che lo fanno ma ci vuole sempre della fiducia….un mio amico sta portando su un v-max in questi giorni per lo stesso motivo e da quanto mi ha detto (materiale escluso) gli parte un millino…in futuro vi saprΓ² dire l’esito…

    ma scusate…quelli che creano le special (per capirci,ad esempio,base harley con telaio,ruote,trasmissione…tutto ex-novo) come fanno?…e ce ne sono anche in Italia…

    #16714
    Rudy
    Partecipante

    quelli che fanno delle special anno un aggancio in Germania

    #16715
    Anonymous
    Membro

    …ah ecco πŸ˜‰ …la famosa soluzione 3 in stato avanzato e “perfezionato”

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