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E’ la via 3 molto piu sintetizata 😆 😆 😆 😆 😆 😆 questo mi interessa 😉 😉
Io opterei x 1 bel cutter!!! nel senso ke, anke se nn 1 lavoro xfetto, ritagli il 9 dalla gomma nuova e lo sostituisci con il 7 della vekia!!! l’ho visto fatto sulla z1000 d 1 amico. Se tieni laa gomma sempre 1 pò sporca nn si vede l’incollatura!!!
questa soluzione è da galera 😀 😀 😀
ok,per la soluzione n° 3 da quanto ne so basta anche solo intestarla ad un tedesco(magari lo stesso meccanico che ti fa la modifica e che si occuperà degli incartamenti),fare la modifica,aggiornare libretto e re-intestarsela…ci sono meccanici che lo fanno ma ci vuole sempre della fiducia….un mio amico sta portando su un v-max in questi giorni per lo stesso motivo e da quanto mi ha detto (materiale escluso) gli parte un millino…in futuro vi saprò dire l’esito…
ma scusate…quelli che creano le special (per capirci,ad esempio,base harley con telaio,ruote,trasmissione…tutto ex-novo) come fanno?…e ce ne sono anche in Italia…
quelli che fanno delle special anno un aggancio in Germania
…ah ecco 😉 …la famosa soluzione 3 in stato avanzato e “perfezionato”