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22 Gennaio 2008 alle 18:23 #4062AnonymousMembro
Scusate la mia ignoranza, ma che modifica bisogna fare per montare gomme posteriori 190/50 ?
Grazie22 Gennaio 2008 alle 18:27 #16696RudyPartecipanteaggiornare il libretto π π
22 Gennaio 2008 alle 18:32 #16697AnonymousMembro…bene, gia fatto, poi…
22 Gennaio 2008 alle 19:12 #16698tizPartecipante@Spray wrote:
…bene, gia fatto, poi…
coooooosaaaaaa π― π― π― π― π― π― π―
22 Gennaio 2008 alle 19:13 #16699tizPartecipante@Spray wrote:
…bene, gia fatto, poi…
Basta montarle al posto delle originali π
a pelo perΓ² ci stanno π
chiedere a ponch π π π
22 Gennaio 2008 alle 19:23 #16700AnonymousMembro@tiz wrote:
@Spray wrote:
…bene, gia fatto, poi…
Basta montarle al posto delle originali π
a pelo perΓ² ci stanno π
Tu hai provato…? se si mi dici le tue impressioni ?
22 Gennaio 2008 alle 20:15 #16701fabrizioPartecipantePoi gentilmente ci dici coma hai fatto a riomologare il tutto!!!!!
Dalle mie parti non Γ¨ poi cosi immediato!!!!
22 Gennaio 2008 alle 20:32 #16702RudyPartecipante@Spray wrote:
…bene, gia fatto, poi…
π― π― β
23 Gennaio 2008 alle 6:50 #16703AnonymousMembroragazzi, tutto si puo fare… basta pagare (non poco).
Appunto, prima di fare una “spesa di questo genere” mi sarebbe piaciuto avere informazioni su eventuali modifiche meccaniche e soprattutto impressioni di guida.p.s.
non crediate che mi senta superiore agli ingegneri che la hatto progettatagrazie a tutti
Giorgio
23 Gennaio 2008 alle 8:17 #16704AnonymousMembroappena la monti posta delle foto che sono curioso di vederec ome ci sta
23 Gennaio 2008 alle 10:38 #16705AnonymousMembro24 Gennaio 2008 alle 7:46 #16706AnonymousMembroNon voglio fare il guastafeste maaaaa…mi risulta che per fare omologare pneumatici diversi da quelli scritti sul libretto occorra (in italia) comunque il benestare della casa madre (yamaha) e quest’ultima Γ¨ molto chiara in merito :
http://www.yamaha-motor.it/Plus!/DeR/Faq_omologazione.jsp#Anchor3
http://www.yamaha-motor.it/Plus!/DeR/Tabella_pneumatici_alternativi.jsp
http://www.yamaha-motor.it/Plus!/DeR/Faq_tec031_040.jsp#Anchor3
…inoltre :
http://www.yamaha-motor.it/Plus!/DeR/Faq_tec031_040.jsp#Anchor10
24 Gennaio 2008 alle 19:15 #16707ponch71PartecipanteNo Madsmok cè anche un altra via ..
1 far fare una dichiarazione ad un ingegnere della compatibilitΓ della mod.(e qui si esclude la casa madre ,mod. totalmente in regola con le leggi italiane ) π π (ma non trovi l’ingegnere che lo fa π π π π )
2 scrivere sul libretto la misura π π π non proprio in regola π π
3 demolire la bull in italia ,immatricolarla in germania fare la mod.con trascrizione ,reimportare la bull in italia con le mod. π π π (metodo totalmente legale ), unico neo il costo π π π π π π π π π Via che ho giΓ percorso con la mia auto (fiat punto gt con 205/40 r17 costo dell’operazione comprese “obbligatoriamente “cerchi in lega e pneumatici 5.000.000 cinquemilioni e parliamo del 1996 π π π …..)
4 Altre vie π π π π π π π π π25 Gennaio 2008 alle 6:20 #16708AnonymousMembroBeh… raga’ ne deduco che nessuno le ha mai montate, nemmeno in pista solo per provare…?
la via n.3 di ponch Γ¨ percorribile, anche se meglio poter avere un veicolo targa estera!
… poi ci sono altre vie dove ti fanno la revisione (ma solo del libretto).25 Gennaio 2008 alle 7:19 #16709ponch71PartecipantePer le senzioni ok io le ho su pieghe da dio ,manegevolezza si riduce …
Questa sera ti cambio foto e ti inserisco una presa da dietro cosi vedi come sta
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