Domandina sulla gomma posteriore

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  • #4062
    Anonymous
    Membro

    Scusate la mia ignoranza, ma che modifica bisogna fare per montare gomme posteriori 190/50 ?
    Grazie

    #16696
    Rudy
    Partecipante

    aggiornare il libretto πŸ˜† πŸ˜†

    #16697
    Anonymous
    Membro

    …bene, gia fatto, poi…

    #16698
    tiz
    Partecipante

    @Spray wrote:

    …bene, gia fatto, poi…

    coooooosaaaaaa 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    #16699
    tiz
    Partecipante

    @Spray wrote:

    …bene, gia fatto, poi…

    Basta montarle al posto delle originali πŸ˜‰

    a pelo perΓ² ci stanno πŸ˜€

    chiedere a ponch 😈 😈 😈

    #16700
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @Spray wrote:

    …bene, gia fatto, poi…

    Basta montarle al posto delle originali πŸ˜‰

    a pelo perΓ² ci stanno πŸ˜€

    Tu hai provato…? se si mi dici le tue impressioni ?

    #16701
    fabrizio
    Partecipante

    Poi gentilmente ci dici coma hai fatto a riomologare il tutto!!!!!

    Dalle mie parti non Γ¨ poi cosi immediato!!!!

    #16702
    Rudy
    Partecipante

    @Spray wrote:

    …bene, gia fatto, poi…

    😯 😯 ❓

    #16703
    Anonymous
    Membro

    ragazzi, tutto si puo fare… basta pagare (non poco).
    Appunto, prima di fare una “spesa di questo genere” mi sarebbe piaciuto avere informazioni su eventuali modifiche meccaniche e soprattutto impressioni di guida.

    p.s.
    non crediate che mi senta superiore agli ingegneri che la hatto progettata

    grazie a tutti

    Giorgio

    #16704
    Anonymous
    Membro

    appena la monti posta delle foto che sono curioso di vederec ome ci sta

    #16705
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    aggiornare il libretto πŸ˜† πŸ˜†

    BELLISSIMA QUESTA! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #16706
    Anonymous
    Membro

    Non voglio fare il guastafeste maaaaa…mi risulta che per fare omologare pneumatici diversi da quelli scritti sul libretto occorra (in italia) comunque il benestare della casa madre (yamaha) e quest’ultima Γ¨ molto chiara in merito :

    http://www.yamaha-motor.it/Plus!/DeR/Faq_omologazione.jsp#Anchor3

    http://www.yamaha-motor.it/Plus!/DeR/Tabella_pneumatici_alternativi.jsp

    http://www.yamaha-motor.it/Plus!/DeR/Faq_tec031_040.jsp#Anchor3

    …inoltre :

    http://www.yamaha-motor.it/Plus!/DeR/Faq_tec031_040.jsp#Anchor10

    #16707
    ponch71
    Partecipante

    No Madsmok cè anche un altra via ..
    1 far fare una dichiarazione ad un ingegnere della compatibilitΓ  della mod.(e qui si esclude la casa madre ,mod. totalmente in regola con le leggi italiane ) πŸ˜† πŸ˜† (ma non trovi l’ingegnere che lo fa 😈 😈 😈 😈 )
    2 scrivere sul libretto la misura πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† non proprio in regola 😈 😈
    3 demolire la bull in italia ,immatricolarla in germania fare la mod.con trascrizione ,reimportare la bull in italia con le mod. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† (metodo totalmente legale ), unico neo il costo 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 Via che ho giΓ  percorso con la mia auto (fiat punto gt con 205/40 r17 costo dell’operazione comprese “obbligatoriamente “cerchi in lega e pneumatici 5.000.000 cinquemilioni e parliamo del 1996 😈 😈 😈 …..)
    4 Altre vie 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    #16708
    Anonymous
    Membro

    Beh… raga’ ne deduco che nessuno le ha mai montate, nemmeno in pista solo per provare…?

    la via n.3 di ponch Γ¨ percorribile, anche se meglio poter avere un veicolo targa estera!
    … poi ci sono altre vie dove ti fanno la revisione (ma solo del libretto).

    #16709
    ponch71
    Partecipante

    Per le senzioni ok io le ho su pieghe da dio ,manegevolezza si riduce …

    Questa sera ti cambio foto e ti inserisco una presa da dietro cosi vedi come sta

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