Domanda per enrico…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Domanda per enrico…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

@enrico wrote:

@Diegone80 wrote:

Io ne ho trovata solamente una parcheggiata fuori da un centro commerciale, poi il nulla…
    Eppure ogni omico che la prova, l’ultimo proveniente da una tuono, dicono che è una figata esteticamente ed ancora iù bella da provare…

purtroppo è poco conosciuta, ed in più quando sentono dire 60 cavalli sai quali sono i commenti……..

il fatto è che ogni moto andrebbe provata perchè tante volte i pregiudizi ci fanno perdere grandi occasioni!

Non posso che quotarti Enrico!
    Il mio amico con la tuono diceva criticava prepotentemente la bassa potenza, ma poi quando l’ha guidata non ha potuto che dire: “Azz, è fighissima!”

e che ora si roda :mrgreen: :gr

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@mauri70 wrote:

@fabrizio wrote:

Mauri mi sembra di ricordare qualcosa su questa cosa!!!!!!

vero vero!! 😆

Anche se poi mi sembra non si sia iscritto , peccato…per lui , se come ha detto gira quasi sempre da solo….

Adriano
    Moderatore

@reddrum wrote:

Beati voi che ne incontrate di bull….. qui da noi è peggio che andare nel deserto!!!!

Domenica ho fatto più di 300 km tra imontidel bellunese, di bull nemmeno l’ ombra… chissà che come rarità non si rivaluti nel tempo 😉

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

@mauri70 wrote:

dalle mie parti quando si incrocia un’altra bull, si fa immediatamente dietro front e si inizia l’inseguimento!! 😆

…io mi inseguo da solo!… :mrgreen:

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.