Domanda per enrico…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Domanda per enrico…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Quando tordo da pranzo dai miei durante la settimana, incrocio spesso una bull in via Gobbi che procede verso Campalto (io vado verso Favaro…) ma non riesco mai a capire il colore, è scura ma non mi sembra nera… sei tu?

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

@Adriano wrote:

Quando tordo da pranzo dai miei durante la settimana, incrocio spesso una bull in via Gobbi che procede verso Campalto (io vado verso Favaro…) ma non riesco mai a capire il colore, è scura ma non mi sembra nera… sei tu?

allora eri tu!! :mrgreen:

ne ero sicuro :gr

Anonymous
    Membro

la prossima volta che ci incrociamo mi fermo, così ci conosciamo :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

dalle mie parti quando si incrocia un’altra bull, si fa immediatamente dietro front e si inizia l’inseguimento!! 😆

fabrizio
    Partecipante

Mauri mi sembra di ricordare qualcosa su questa cosa!!!!!!

Adriano
    Moderatore

@enrico wrote:

la prossima volta che ci incrociamo mi fermo, così ci conosciamo :mrgreen:

Salvo impegni di lavoro, potrebbe essere martedì…

Adriano
    Moderatore

@mauri70 wrote:

dalle mie parti quando si incrocia un’altra bull, si fa immediatamente dietro front e si inizia l’inseguimento!! 😆

dalle mie parti… di bull non se ne vedono 🙁 ! Ho incrociato tiz una volta (ma ero in macchina… inseguirlo non mi pareva carino da fare 😆 ) ed enrico 2 volte…

Anonymous
    Membro

@Adriano wrote:

@mauri70 wrote:

dalle mie parti… di bull non se ne vedono 🙁 ! Ho incrociato tiz una volta (ma ero in macchina… inseguirlo non mi pareva carino da fare 😆 ) ed enrico 2 volte…

arriveremo a 3 allora, passi sempre alle 2 meno 10 circa?

semmai ti aspetto :mrgreen:

come dici tu di bull dalle nostre parti non ce ne sono molte, se ne vedi una ferma sono io :mrgreen:

Adriano
    Moderatore

Generalmente si, passo a quell’ ora…

In realtà ce n’è un’ altra, dal mio meccanico ne ho vista una nera… ho lasciato un messaggio con un invito ad iscriversi al forum e la mia e-mail, ma il tipo non si è fatto vivo…

meglio così, mi piace quando la gente si ferma a cercare di capire che moto è… :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@Adriano wrote:

Generalmente si, passo a quell’ ora…

In realtà ce n’è un’ altra, dal mio meccanico ne ho vista una nera… ho lasciato un messaggio con un invito ad iscriversi al forum e la mia e-mail, ma il tipo non si è fatto vivo…

meglio così, mi piace quando la gente si ferma a cercare di capire che moto è… :mrgreen:

assolutamente si :gr

mauri70
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Mauri mi sembra di ricordare qualcosa su questa cosa!!!!!!

vero vero!! 😆

reddrum
    Partecipante

Beati voi che ne incontrate di bull….. qui da noi è peggio che andare nel deserto!!!!

Diegone80
    Partecipante

Io ne ho trovata solamente una parcheggiata fuori da un centro commerciale, poi il nulla…
    Eppure ogni omico che la prova, l’ultimo proveniente da una tuono, dicono che è una figata esteticamente ed ancora iù bella da provare…

Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

Io ne ho trovata solamente una parcheggiata fuori da un centro commerciale, poi il nulla…
    Eppure ogni omico che la prova, l’ultimo proveniente da una tuono, dicono che è una figata esteticamente ed ancora iù bella da provare…

purtroppo è poco conosciuta, ed in più quando sentono dire 60 cavalli sai quali sono i commenti……..

il fatto è che ogni moto andrebbe provata perchè tante volte i pregiudizi ci fanno perdere grandi occasioni!

Diegone80
    Partecipante

@enrico wrote:

@Diegone80 wrote:

purtroppo è poco conosciuta, ed in più quando sentono dire 60 cavalli sai quali sono i commenti……..

il fatto è che ogni moto andrebbe provata perchè tante volte i pregiudizi ci fanno perdere grandi occasioni!

Non posso che quotarti Enrico!
    Il mio amico con la tuono diceva criticava prepotentemente la bassa potenza, ma poi quando l’ha guidata non ha potuto che dire: “Azz, è fighissima!”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.