Domanda ai nuovi iscritti e ai vecchi……

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Domanda ai nuovi iscritti e ai vecchi……

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Ti ringrazio per i complimenti cmq parecchie cose son cambiate, spero in meglio sto facendo gli steli neri delle forcelle ma senza verniciarle per il momento solo la parte superiore degli steli vediamo se riesco anche con la parte inferiore e poi qualche altra piccola modifica, sto aspettando, spero che oggi o damani mi arrivano i dischi anteriori a margherita, e dovrebbero arrivarmi anche le leve della frizione e freno in carbonio, già ho cambiato i pedali degli stessi ( non so se si vedono in foto) che sono in ergal, non so se Ponch sta lavorando al puntale vorrei mettere anche quello, ma con calma perchè non voglio mettergli fretta e poi vediamo.

fabrizio
    Partecipante

@tiz wrote:

😀 😀 😀 finalmente ne combini una giusta Fabry 😈 😈

😉

Tiz mai sa che stavolta ti devo ragione!!!!

Anonymous
    Membro

per non andare troppo fuori OT ho deciso di postare anche qua la proposta di una sezione per l’abbigliamento, visto che ho postato in “accessori”. Sicuramente anche l’abbigliamento fa “accessorio”, ma per evitare la confuzione con quelli propri della moto….tutto quà. 😀

fabrizio
    Partecipante

Valuto la proposta, come sempre, propongo agli altri mod e admin e vediamo se puo’ diventare una cosa fattibile!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.