Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Domanda ai nuovi iscritti e ai vecchi……
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2008 alle 11:36 #17685fabrizioPartecipante
Nippo ho fatto una prova di inserimento e al momento giro col pipistrello, sempre a tema moto io…..
MAhhhh…. cosa vi devo dire….2 Marzo 2008 alle 18:36 #17686fabrizioPartecipanteRAGAZZI MIEI A TEMPO DI RECORD IL MANUALE PER IL GALLERY è PRONTO!!!!
LO DOVETE SOLO LEGGERE!!!! PIU’ DETTAGLIATO DI COSI…….
LO TROVATE CLICCANDO NELLA SCRITTA SOTTO A FOTO, QUANDO CI PASSATE SU COL MOUSE ALLA VOCE: INSERIMENTO FOTO.
3 Marzo 2008 alle 7:28 #17687OrchettoPartecipante@nippo_ wrote:
Fabrizio! Ma che fai? Senza il bego non ti riconoscevo nemmeno…
…questa mattina ho faticato anch’io a riconoscerti, però merita!! 😉
3 Marzo 2008 alle 7:47 #17688rosso65Partecipante@fabrizio wrote:
RAGAZZI MIEI A TEMPO DI RECORD IL MANUALE PER IL GALLERY è PRONTO!!!!
LO TROVATE CLICCANDO NELLA SCRITTA SOTTO A FOTO, QUANDO CI PASSATE SU COL MOUSE ALLA VOCE: INSERIMENTO FOTO.
Lo sapevamo Fabry che non ci avresti abbandonato.
3 Marzo 2008 alle 11:39 #17689OrchettoPartecipante@fabrizio wrote:
RAGAZZI MIEI A TEMPO DI RECORD IL MANUALE PER IL GALLERY è PRONTO!!!!
FATTO!!! ho inserito le foto di Sabato… al Ghisallo 😉
https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=298&g2_page=2
PS: fabrizio se ho combinato dei casini dimmelo che cancello tutto… ciao!! 😆
3 Marzo 2008 alle 17:07 #17690fabrizioPartecipanteDirei che il giochino del Gallery vi piace……..
Vedo che il manuale ha avuto le sue utilita’!!!! Bene bene…… continuate cosi……. Presto vi stupiro’ con altre mirabolanti novita’!!!!
3 Marzo 2008 alle 17:25 #17691ponch71Partecipante@fabrizio wrote:
Direi che il giochino del Gallery vi piace……..
Vedo che il manuale ha avuto le sue utilita’!!!! Bene bene…… continuate cosi……. Presto vi stupiro’ con altre mirabolanti novita’!!!!
Io mi sono iscritto a buon fine ma di italiano neanche l’ombra maaaaaaaaaa
qua sono piantato …….http://gallery.menalto.com/3 Marzo 2008 alle 17:31 #17692fabrizioPartecipantePonch ho controllato e non sei registrato!!!!!!!!! A quanto pare il manuale ha qualche baco???
Poi non c’entra nulla Menalto, devi registrarti sul Gallery di yamahabulldog.com
Se ti risulta incasinato ci sentiamo via pm e ti aiuto!!!
3 Marzo 2008 alle 17:36 #17693ponch71Partecipante@fabrizio wrote:
Ponch ho controllato e non sei registrato!!!!!!!!! A quanto pare il manuale ha qualche baco???
Poi non c’entra nulla Menalto, devi registrarti sul Gallery di yamahabulldog.com
Se ti risulta incasinato ci sentiamo via pm e ti aiuto!!!
Ecco perche io ero sulla galleri cliccando in basso a sx per registrarmi dove c’è scitto gallery 2……….adesso dovrebbe essere tutto ok
3 Marzo 2008 alle 17:49 #17694fabiettobtPartecipanteIo dovrei essere riuscito. Ho messo due foto di archivio. Ditemi se vi sembra tutto in ordine che con il tempo inserisco le foto del mio 1° step di preparazione. Dai che ci prendo gustooooo 😆
3 Marzo 2008 alle 19:03 #17695OrchettoPartecipante@fabrizio wrote:
Direi che il giochino del Gallery vi piace……..
STUPISCICI Fabrizio!!! 😀 😀 😀
3 Marzo 2008 alle 19:18 #17696tizPartecipante😀 😀 😀 finalmente ne combini una giusta Fabry 😈 😈
😉
3 Marzo 2008 alle 19:35 #17697fabrizioPartecipanteRagazzi se tutto è andato a buon fine ve ne accorgete anche da soli per due motivi:
Vi arriva la mail di conferma e per finire l’iscrizione
Appare una cartella a vostro nome nella sezione Le nostre Bulldog4 Marzo 2008 alle 12:19 #17698rosso65PartecipanteCi sono riuscito anch’io, con un pò di ritardo ma c’è l’ho fatta, cmq è molto semplice un plauso al nostro Fabry che fa di tutto per rendere questo forum funzionale ed accessibile a tutti. 😀 😀 😀
4 Marzo 2008 alle 12:32 #17699 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.