Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Domanda ai nuovi iscritti e ai vecchi……
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2008 alle 19:41 #4116fabrizioPartecipante
Siccome in questi giorni ho un po’ di tempo libero qui e la’ pensavo di mettere aposto i contenuti del sito.
Domando ai nuovi arrivati e ai vecchi se gentilmente mi danno il loro parere su cosa potrebbe mancare e su cosa c’è di troppo sul sito. Per il forum piu’ avanti. Quando mi arrivano le mail di richiesta mi date varie impressioni ma sempre sul forum. So che il forum è il posto giusto e rapido dove trovare soluzione ma magari anche nel sito inserendo qualche argomento in piu’ magari non proprio e solo Bulldog diventa un buon bacino di info per tutti.
Come sempre rimango in attesa e valuto le dritte sensate……..
25 Febbraio 2008 alle 21:03 #17656tizPartecipante@fabrizio wrote:
rimango in attesa e valuto le dritte sensate……..
Ecco , a mio parere ci vorrebbe un pò più di gnocca che frequenti il sito 😈 😈 😈
25 Febbraio 2008 alle 21:28 #17657AnonymousMembro25 Febbraio 2008 alle 21:32 #17658ponch71PartecipanteNon siamo gelosi noi 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
25 Febbraio 2008 alle 21:40 #17659AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Non siamo gelosi noi 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
e allora facciamo degli inviti, orsù dunque 8)
…ma femmine che guidano il Bulldog ci sono?? O ci si riferisce agli zainetti??? 8)
26 Febbraio 2008 alle 7:09 #17660ponch71Partecipante@red dog wrote:
..ma femmine che guidano il Bulldog ci sono?? O ci si riferisce agli zainetti??? 8)
Si ci sono un giorno mi sono fermato da due centauri che parlavano a bordo strda 1 harley e bull (messo di spalle ) parlo del sito e gli dico di andarlo a visitare che ci si poteva trovare in tanti (bull sempre col casco su e non parlava ) mi siamo detti i nomi , si toglie il casco 😆 😆 😆 😆 che figuraccia che ho fatto era una lei senza esagerare 195 mora Veneziana . Non so se si è mai iscritta o abbia visitato il forum
26 Febbraio 2008 alle 7:48 #17661rosso65PartecipanteBeato te che l’hai vista io faccio fatica a vedere la nostra moto in giro.
26 Febbraio 2008 alle 7:59 #17662rosso65PartecipanteUn mio parere per il forum ho notato e credo che sia un doppione, cioè la sezione “mercatino e borsa” con quella di “aste e ricambi” uno dei due potrebbe essere eliminato. Poi per il resto per il momento credo che vada bene così anzi se potrei suggerire questa cosa, già quando fu cambiata la grafica qualcuno propose come sottofondo il rombo della Bulldog ad apertura pagina, ecco questa sembra una cosa carina che suggerirei agli amministratori, sempre che non sia un problema fare cose di questo genere perchè di informatica non è che io ne sappia chissa che. Per il momento è tutto se mi viene in testa qualcos’altro la propongo.
26 Febbraio 2008 alle 16:38 #17663fabrizioPartecipantePer Rosso: mettere il rombo Bulldog non è un problema.
Le sezioni che sembrano doppie sono state create per tenere divise le aste da tutto il resto, poco tempo fa’ era nata una discussione in merito e si è splittata la cosa ecco qui….
26 Febbraio 2008 alle 16:57 #17664rosso65PartecipanteE allora vai a tutto gas, so che la tua Bull in quanto a rombo non scherza per cui deliziaci le nostre orecchie con questa suono. 😉
26 Febbraio 2008 alle 19:14 #17665ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
Beato te che l’hai vista io faccio fatica a vedere la nostra moto in giro.
Di fisse qui in giro da me ne vedo sempre una decina…………..
26 Febbraio 2008 alle 21:10 #17666AnonymousMembro❓ e una sezione raduni? Una dedicata alle mostre e mostre-scambio? Lassù nella bottoniera in home page
27 Febbraio 2008 alle 7:31 #17667AnonymousMembroA me piacerebbe vedere uno spazio “calderone” con una montagna di foto della BT sia originale che modificata, presa da tutte le angolazioni. Di materiale fotografico in giro per il sito c’è nè parecchio, ma è tutto sparso. Non sò a voi ma a me piace guardare le foto di altre moto e prendere magari spunto prima di fare qualcosa sulla mia. ❓ ❗ ❓
27 Febbraio 2008 alle 7:38 #17668fabiettobtPartecipantea me sembra che il sito funzioni benone …. l’unica cosa che secondo me sarebbe meglio se l’ultimo messaggio compaia in alta sulla prima pagina…. praticamente dovrebbero scorrere al contrario. Sarebbe più comodo cliccare sull’argomento e vedere subito l’ultimo commento non letto…..
27 Febbraio 2008 alle 8:46 #17669AnonymousMembrosecondo me manca una sezione di presentazione in cui oltre al nome eta citta……..ci siano anche foto dei propri mezzi con le eventuali modifiche fatte.
per la sezione gnocca quoto alla grande 😀 , magari non per forza gnocca su bulldog, ma piu in generale gnocca su moto……purche con 2 bei cilindri anche rifatti, un bel codino che sta su e sopratutto nuda…..sto parlando di moto 😆 😆 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.