Home › Forum › …::OFFICINA::… › Dischi freni
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Novembre 2013 alle 11:09 #80171imported_gullivelPartecipante
@kiwi1 wrote:
… volentieri Gullivel, ma, come già detto, per me questo non è il momento e devo per forza rimandare…
mi spiace… ::e_confused::Figurati Kiwi, non serve aggiungere altro… ::e_wink::
I miei purtroppo sono da sostituire quindi tanto vale apportare un miglioramente anche all’estetica.28 Novembre 2013 alle 13:29 #80172tizPartecipante@gullivel wrote:
@kiwi1 wrote:
… volentieri Gullivel, ma, come già detto, per me questo non è il momento e devo per forza rimandare…
I miei purtroppo sono da sostituire quindi tanto vale apportare un miglioramente anche all’estetica.già che ci sei pensa anche ad una pompa radiale al posto di quella originale ……
ti cambia la guida … ::mrgreen:: ::mrgreen::28 Novembre 2013 alle 16:17 #80173imported_gullivelPartecipante@tiz wrote:
già che ci sei pensa anche ad una pompa radiale al posto di quella originale ……
ti cambia la guida … ::mrgreen:: ::mrgreen::Annoto !!! ma per questo inverno 2013/2014 la lista è piena ::mrgreen:: ::mrgreen::
29 Novembre 2013 alle 9:54 #80174kiwi1Partecipante@gullivel wrote:
@kiwi1 wrote:
I miei purtroppo sono da sostituire quindi tanto vale apportare un miglioramente anche all’estetica.…grazie per la comprensione… ::e_sad:: …
comunque sono in trepidante attesa di vedere i tuoi montati…30 Novembre 2013 alle 13:23 #80175japolusPartecipanteQuando bisognerebbe sostituire i dischi?
Born to Lose - Live to Win
30 Novembre 2013 alle 16:09 #80176RudyPartecipanteprima che non frenino più 😆 😆 😆 prova a vedere sul manuale
2 Dicembre 2013 alle 20:30 #80177japolusPartecipante😆 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
13 Aprile 2014 alle 15:48 #80178pierdomenicoMembroRaga for se sono un paranoico , ma ieri ho notato una frenata con la ruota anteriore a tratti, discontinua
Segnale che mi fa pensare a un qualche danno nei dischi anteriori
Il meccanico della rettifica dopo un occhiata superficiale mi ha detto di non riscontrare nienete e di cambiare le pastiglie anteriori ,sicuramente datate e vetrificate.
Ora ,non per farmi male ,fasciandomi la testa in anticipo, i nostri dischi originali ,quindi niente margherite e crisantemi solo roba assolutamente standard e rotonda,chi li produce?
Quant’è il danno?
Grazie mille a tutti voi speriamo siano le pastiglie e che le stesse non abbiano fatto danno.
Ulteriore domanda ,i dischi moto sono rettificabili?
A me hanno detto noPosso valutare l’opzione rettifica?
13 Aprile 2014 alle 18:24 #80179tizPartecipante@pierdomenico wrote:
Raga for se sono un paranoico ,?
Cambia le pastiglie e dormi sereno ::mrgreen::
13 Aprile 2014 alle 18:47 #80180pierdomenicoMembroDomani mattina ho la sala operatoria prenotata
::mrgreen::
p.s i copertoni erano del 2007
Se tanto mi da tanto , le pastiglie hanno 10 anni
Si ,si è triste ammetterlo, sono paranoico ,inoffensivo ,ma paranoico ::e_biggrin::14 Aprile 2014 alle 6:11 #80181tizPartecipante@pierdomenico wrote:
Domani mattina ho la sala operatoria prenotata
::mrgreen::
p.s i copertoni erano del 2007
Se tanto mi da tanto , le pastiglie hanno 10 anni
Si ,si è triste ammetterlo, sono paranoico ,inoffensivo ,ma paranoico ::e_biggrin::gomme nuove pastiglie nuove vivrai i primi mille km pensando di essere Marquez ……. ::mrgreen:: ::mrgreen::
14 Aprile 2014 alle 6:28 #80182pierdomenicoMembroPutroppo ,sento la classica pulsazione del disco ovalizzato nella leva freno anteriore.
Ho letto da qualche parte che sostituendo le pastiglie il difetto si percepisca molto meno.
Perche?
Perche le pastiglie nuove tendono ad assestarsi assecondando il disco ,anche se,la sua planarità è un pochino compromessa ?
Forse perche sono semplicemente meno dure?
p.s io dal primo marzo mi attesto sui 1800 km
Ho voluto la bicicletta ,pedalo ,benzina e via ::e_surprised:: tanta benzina e via ::mrgreen::14 Aprile 2014 alle 11:21 #80183pierdomenicoMembroCambiate pastiglie anteriori e posteriori
Il difetto sembra si sia molto ridimensionato
erano praticamente pietre.
Ora vado a festeggiare con un bel pieno 🙂 ::mrgreen::14 Aprile 2014 alle 12:34 #80184ptcruiserPartecipante@pierdomenico wrote:
Cambiate pastiglie anteriori e posteriori
Il difetto sembra si sia molto ridimensionato
erano praticamente pietre.
Ora vado a festeggiare con un bel pieno 🙂 ::mrgreen::perfetto!!
16 Aprile 2014 alle 5:57 #80185pierdomenicoMembroRaga ho optato per il cambio dei dischi anteriori
Ho letto quì di purte
Come vi siete trovati?
L’apparteneza la forum da diritto a qualche sconticino
Sul web sono a 169,00 cada uno
Avete altre marche da suggeririre?
Oppure mi oriento su brembo o brake e crepi lavarizia?
Certo purte costano 100 euro in meno
::e_wink:: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.